GNAGHI ha scritto: la Fermana,buona squadra,non mi sembra insuperabile.
Diciamo che la Fermana ultimamanete è stata abbastanza fortunata: col Napoli due tiri e due goal e col Foggia, un tiro e 1 goal con partita dominata dal Foggia.
Messaggioda PIPPOZZI » 31/10/2004 - 00:13
peppino ha scritto:da prendere assolutamente gli UNDER di:
benevento derby sentitissimo probabile 0-0
mantova grosseto che va per lo 0-0
teramo stesso discorso di benevento
Messaggioda frete75 » 31/10/2004 - 12:43

Messaggioda grande kauna » 31/10/2004 - 17:20
peppino ha scritto:da prendere assolutamente gli UNDER di:
Messaggioda grizavis » 31/10/2004 - 17:36
grande kauna ha scritto:peppino ha scritto:da prendere assolutamente gli UNDER di:
grazie Peppiiiiii
Messaggioda Il Condor » 01/11/2004 - 18:59
Messaggioda BETS » 01/11/2004 - 23:07
Il Condor ha scritto:Mi permetto di inserirmi tra i tanti competenti della C...io mi lecco ancora le ferite del manfredonia di ieri..![]()
Parlo perchè ho visto...la Spal vista domenica dal vivo col Napoli è veramente di una pochezza allarmante...in attacco non punge mai...in difesa non mi è sembrata irreprensibile anzi...il Padova partito malissimo è in ripresa...intorno al 3.00 per esempio da eurobet credo sia ben giocato...magari col pareggio ci si costruisce un level ball...
Messaggioda paztuman » 01/11/2004 - 23:16
Il Condor ha scritto:Mi permetto di inserirmi tra i tanti competenti della C...io mi lecco ancora le ferite del manfredonia di ieri..![]()
Parlo perchè ho visto...la Spal vista domenica dal vivo col Napoli è veramente di una pochezza allarmante...in attacco non punge mai...in difesa non mi è sembrata irreprensibile anzi...il Padova partito malissimo è in ripresa...intorno al 3.00 per esempio da eurobet credo sia ben giocato...magari col pareggio ci si costruisce un level ball...
Messaggioda Il Condor » 02/11/2004 - 01:28
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |