Comparazione bonus scommesse
Le 2 facce(forse 3) della stessa medaglia
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Messaggioda NewYork » 30/10/2004 - 16:24
etna76 ha scritto:ma come mai la petrova e data a 6 su f quando vince 1 a 0 al terzo!!!
Perchè eursport non è in diretta...vedi post di smicky al bar
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/10/2004 - 17:21
auguri anche da parte mia ameba
personalmente scommetto solo sul tennis perchè sono un grande appassionato mi piace guardare il tennis anche senza scommettere quando posso prendo una racchetta in mano sempre più di rado purtroppo .
perchè questa premessa? nel gioco in qualsiasi tipo di gioco ci vuole un pò di fortuna sempre... altrimenti non sarebbe un gioco....
parlando di betting quest'anno per me è stato davvero ottimo soprattutto grazie al tipster ...non perchè ho copiato le sue giocate ma per il suo metodo di gioco. prima cercavo sempre di non giocare sottoquota sia favoriti sia sfavoriti mi sono reso conto che giocare fava anche a 1.40 solo perchè nella mia testa erano 1.30 è troppo rischioso e quindi ho deciso di non giocare più sotto 1.60 scelta mia personale che sino ad ora porta i suoi frutti. giocare le massime seguire il mercato danno sicuramente dei vantaggi ma se non si conosce questo sport se non si ha un'idea dei giocatori della loro forma ecc. ecc.. non porta da nessuna parte . non basta avere un certo criterio per vincere altrimenti non sarebbe un gioco bisogna essere un pò bravi e un pò fortunati e qualcosa ci esce.
personalmente scommetto solo sul tennis perchè sono un grande appassionato mi piace guardare il tennis anche senza scommettere quando posso prendo una racchetta in mano sempre più di rado purtroppo .
perchè questa premessa? nel gioco in qualsiasi tipo di gioco ci vuole un pò di fortuna sempre... altrimenti non sarebbe un gioco....
parlando di betting quest'anno per me è stato davvero ottimo soprattutto grazie al tipster ...non perchè ho copiato le sue giocate ma per il suo metodo di gioco. prima cercavo sempre di non giocare sottoquota sia favoriti sia sfavoriti mi sono reso conto che giocare fava anche a 1.40 solo perchè nella mia testa erano 1.30 è troppo rischioso e quindi ho deciso di non giocare più sotto 1.60 scelta mia personale che sino ad ora porta i suoi frutti. giocare le massime seguire il mercato danno sicuramente dei vantaggi ma se non si conosce questo sport se non si ha un'idea dei giocatori della loro forma ecc. ecc.. non porta da nessuna parte . non basta avere un certo criterio per vincere altrimenti non sarebbe un gioco bisogna essere un pò bravi e un pò fortunati e qualcosa ci esce.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda ronnie » 30/10/2004 - 17:40
Carissimo ameba,tanti auguri
Caro tacito,sei una brava persona,ma il tuo ragionamento,secondo me,non e corretto.
Hai preso la partita tra Rusedski e Karlović.
Poi,ci stai dicendo che la differenza quasi non esiste
Che il risultato 6:4 con un break dopo 40:15,ed un tie break 9:7,non vale 1.70
Ho giocato Rusedski contro Karlović a Vienna,ha vinto in due,anche un tie,poi 6:2...
Prima di giocare Greg ieri,ho spiegato perche...
Il risultato finale e quello che e,pero basta dire che lo stesso Karlović non ha avuto NEANCHE UNA PALLA DI BREAK
,,basta dire che neanche contro,per esempio,Arthurs non poteva mai vincere-il ragionamento e questo-Karlović con il suo rovescio(anche questo ho sottolineato ieri)non puo fare proprio niente,e quando gioca contro un mancino che serve molto bene(Greg e uno dei questi,Arthurs un altro,etc...),se quel mancino non sia malato,Karlović NON PUO,ripeto,NON PUO vincere...
Il problema tuo,ma non solo tuo,e questo ragionamento-beh,1.70-2.40,non c'e tanta differenza,si,Greg potrebbe vincere,pero non c'e tanta differenza...passo(o anche peggio-prendo un po di Karlović)
Al contrario,la differenza c'e,e ci sara...
Io,prenderei Rusedski contro Karlović anche per 1.50...
Ho gia detto questo qualche mese fa,lo ripeto anche oggi-a me,90 % dei soldi portano i FAVORITI,con le quote 1.30-1.70,ho detto anche che i nostri books hanno le quote buone per quanto riguarda i favoriti,gli sfavoriti mai sopra 5.00.
Mentre tanti di voi,cari amici,state buttando(e proprio cosi) i soldi con queste quote 5.50,7.46,12.58.....LA QUOTA E TROPPO ALTA,LA QUOTA E TROPPO ALTA,io resto contento con i miei handicaps(1.80)...
Io,per esempio,nelle ultime due settimane,con il mio sistema ho vinto davvero tantissimi soldi,lo so molto bene,qual'e il rischio,particolarmente con le multiple(quante volte ho perso tutte le multiple per una sola partita,poteva succedere anche ieri con Nalbandian)pero,finche avro dei successi non devo cambiare proprio niente...Questo dovrebbe fare ogniuno di voi,cari amici italiani,non cambiare il modo vincente...
Non si sa mai,puo succedere che io con questo sistema non potro vincere mai di piu,pero,siccome non sono testardo,e siccome l'unico punto di riferimento sono le statistiche,in questo caso faro dei cambiamenti,usero i sistemi vincenti,solo con le quote sopra 2.30,solo quelle,non c'e problema,solo con le quote sopra 5.50,solo quelle...solo le singole,va bene,solo le singole...
Siamo diversi,ma questo non e male,al contrario....
Buon betting a tutti

Caro tacito,sei una brava persona,ma il tuo ragionamento,secondo me,non e corretto.
Hai preso la partita tra Rusedski e Karlović.
Poi,ci stai dicendo che la differenza quasi non esiste
Che il risultato 6:4 con un break dopo 40:15,ed un tie break 9:7,non vale 1.70
Ho giocato Rusedski contro Karlović a Vienna,ha vinto in due,anche un tie,poi 6:2...
Prima di giocare Greg ieri,ho spiegato perche...
Il risultato finale e quello che e,pero basta dire che lo stesso Karlović non ha avuto NEANCHE UNA PALLA DI BREAK
Il problema tuo,ma non solo tuo,e questo ragionamento-beh,1.70-2.40,non c'e tanta differenza,si,Greg potrebbe vincere,pero non c'e tanta differenza...passo(o anche peggio-prendo un po di Karlović)
Al contrario,la differenza c'e,e ci sara...
Io,prenderei Rusedski contro Karlović anche per 1.50...
Ho gia detto questo qualche mese fa,lo ripeto anche oggi-a me,90 % dei soldi portano i FAVORITI,con le quote 1.30-1.70,ho detto anche che i nostri books hanno le quote buone per quanto riguarda i favoriti,gli sfavoriti mai sopra 5.00.
Mentre tanti di voi,cari amici,state buttando(e proprio cosi) i soldi con queste quote 5.50,7.46,12.58.....LA QUOTA E TROPPO ALTA,LA QUOTA E TROPPO ALTA,io resto contento con i miei handicaps(1.80)...
Io,per esempio,nelle ultime due settimane,con il mio sistema ho vinto davvero tantissimi soldi,lo so molto bene,qual'e il rischio,particolarmente con le multiple(quante volte ho perso tutte le multiple per una sola partita,poteva succedere anche ieri con Nalbandian)pero,finche avro dei successi non devo cambiare proprio niente...Questo dovrebbe fare ogniuno di voi,cari amici italiani,non cambiare il modo vincente...
Non si sa mai,puo succedere che io con questo sistema non potro vincere mai di piu,pero,siccome non sono testardo,e siccome l'unico punto di riferimento sono le statistiche,in questo caso faro dei cambiamenti,usero i sistemi vincenti,solo con le quote sopra 2.30,solo quelle,non c'e problema,solo con le quote sopra 5.50,solo quelle...solo le singole,va bene,solo le singole...
Siamo diversi,ma questo non e male,al contrario....
Buon betting a tutti
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/10/2004 - 18:10
Poi a dire il vero ci sono dei giorni che a stare ben attenti si noterà che ci sono molte prese nel Forum a quote supercompetitive. naturale che quando si cercano match a quote molto buone si possa passare dei giorni di sofferenza. E' il caso di questi ultimi 2,ma andrei a vedere bene i primi 2 giorni del torneo e tante altre situazioni. Poi nessuno nega che si possano giocare bene anche dei favoriti,per carità ,si giocano e io stesso se mi invoglia la quota li gioco. Karlovic ha perso al terzo con Moya su Hard, a Roma ancora 64 al terzo con Moya su clay,76 su clay con Federer,portato a 2 tie su green,con Henman ha ceduto al 5 agli Us Open,dire che non può vincere mai con Rusedski,attenzione non Federer,è una CAZZATA. Io ti stimo e mi sei molto simpatico,ma ho una certa età e ho sentito molte volte dire"non può vincere mai",anche in questo Forum. Palle. Ma non voglio certo mettere in dubbio che tu vinci o che non si devono giocare multiple al tennis. Fai una statistica di quanti favoriti crollano a quote irrisorie,ne bastano pochi per avere vantaggio. Ma nessuno vuole insegnare nulla a nessuno,tantomeno sistemi per vincere. Guardali bene i match tra l 1.5 e 1.7. Ma guardali tutto l'anno.
Messaggioda ronnie » 30/10/2004 - 18:34
Hai ragione,caro tacito,dire che Karlović non potra mai vincere contro Rusedski non e corretto,ogniuno puo avere un giorno nel quale non va proprio niente... Meglio dire cosi-Greg vincera 8/10 partite contro Karlović.
Per quanto riguarda le quote 1.50-1.70,hai ragione anche tu,certo che vincono spesso i giocatori con le quote 2.20-2.50,io neanche non volevo negare questo,devo fare il meglio per non prendere queste partite...
Per esempio,oggi,non sono riuscito,Arnold/Hood(2.55) e Hrbaty/Levinsky(2.30)hanno vinto,per fortuna Jiri paga tutto
Per quanto riguarda le simpatie,anche tu sei simpaticissimo,tacito,sono felice di conoscerti...
magari per il tramite del Forum 
Per quanto riguarda le quote 1.50-1.70,hai ragione anche tu,certo che vincono spesso i giocatori con le quote 2.20-2.50,io neanche non volevo negare questo,devo fare il meglio per non prendere queste partite...
Per esempio,oggi,non sono riuscito,Arnold/Hood(2.55) e Hrbaty/Levinsky(2.30)hanno vinto,per fortuna Jiri paga tutto
Per quanto riguarda le simpatie,anche tu sei simpaticissimo,tacito,sono felice di conoscerti...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/10/2004 - 18:38
Ho visto i match di Karlovic per scrupolo con Arthurs. Tu mi stai spiegando che uno che ha perso 2 match,il primo 67 76 57, dopo essere stato fermo 2 mesi anche per infortunio,il secondo mi sembra di nuovo stretto al 3,questo per te non può vincere. E' vero che soffre i mancini,come qualsiasi giocatore debole di rovescio sullo slice esterno,ma dire che non può vincere mi sembra azzardato. Io almeno non ho queste sicurezze,cosa mi stai raccontando? Partite che girano su 1 o 2 punti da che mondo è mondo. Quando se ne sbagliano un paio vedi come si fa veloci a ricredersi. Il mondo tanto luminoso e sicuro si fa d'improvviso coperto di fitta nebbia e le certezze si squagliano come nevi al sole.
Un abbraccio
Un abbraccio
Messaggioda marcye » 30/10/2004 - 19:52
Non sono d'accordo con Pesaola e su quel brutto ceffo che ha messo in foto,comunque auguri Ameba',sei un personaggio positivo..e simpatico
riesci a radunare negli auguri e uindi a rendere concordi ,tanti personaggi che bettisticamente (e non)..non si reggono,anzi non si sopportano.Per quel che vale..restando nell'ambito dEL WEB
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/10/2004 - 20:28
ronnie se per te rusedski con karlovic vale meno di 1.50 fai bene a giocarlo a quella quota se invece pensi che vale 1.60 per esempio e lo giochi 1.50 anche se poi vinci hai giocato male perchè non guadagni quello che volevi guadagnare tu. il problema maggiore nel giocare i favoriti è che i book tendono di solito a forzare le loro quote un favorito che vale 1.30 loro te lo danno 1.20 se vale 1.60 te lo danno 1.40 per questo alla fine si preferisce giocare i loro avversari perchè effettivamente diventa più conveniente a lungo andare rischi di meno ma guadagni lo stesso ( con un pò di bravura e con un pò di fortuna) e anche se non guadagni alla fine perderai di meno( se non sei stato bravo e non sei stato fortunato)
detto questo gioca sempre come vuoi giocare tu. un saluto.
PS. X ghepard: anche il tipster bettisticamente parlando sta sotto un ponte ragionando alla tua maniera naturalmente e mi sembra che lui si trova pure bene sotto questo ponte
PS. X ghepard: anche il tipster bettisticamente parlando sta sotto un ponte ragionando alla tua maniera naturalmente e mi sembra che lui si trova pure bene sotto questo ponte
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania