Messaggioda hurricanes » 30/10/2004 - 14:36
BRNO - PRIBAM i padroni di casa dopo un inizio esaltante sono in caduta libera con la società che sta facendo molta pressione, nelle ultime 5 partite hanno perso 3 volte e pareggiato 2. Il Pribam che si trova quindicesimo ha anche avuto un discreto inizio ed ora è in profonda crisi, nelle ultime 6 partite ha vinto i volta (contro il Boleslav) e perso 5, inoltre l'unica l'altra vittoria risale alla prima giornata. La vittoria dei padroni di casa penso che ci possa stare ma la quota @1,62 (GB) mi sembra un po' bassa.
MLADA BOLESLAV - BANIK OSTRAVA gli ospiti non syanno attraversando un ottimo momento ma erano partiti con ambizioni ben superiori dopo il yiyolo conquistato lo scorso anno. Ora si trovano solamente al 6 posto ma penso che le loro capacità possano essere superiori. Il Madla Neopromosso è virtutalemente l'ultima in classifica visto che lo Slovacko (Synot) è partito con 12 punti di penalità . L'unica vittoria l'ha ottenuta la prima giornata per il resto solo sconfitte (molte) e pareggi (pochi). La vittoria degli ospiti @2,10 mi sembra che abbia una quota che paga del rischio.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno