Comparazione bonus scommesse
SERIE C 31/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

SERIE C 31/10
Messaggioda Avv.De Marchis » 28/10/2004 - 01:20
Apro il thread della C perchè Stanley oggi ha già messo le quote per domenica... hanno Spezia - Lumezzane 1 a 1.70, mi pare altina considerando il valore delle due squadre, è presto per dirlo ma non so se si troverà di meglio...c'è anche Pisa - Como 1 a 1.90, anche questa mi pare piuttosto alta...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 28/10/2004 - 14:39
Nemmeno io ho Stanley...gioco direttamente in agenzia qui a Siena (che poi sarebbe un bar), sulla C a volte sballano le quote, salvo poi riallinearsi di corsa...ad esmpio 2 settimane fa se ne uscirono con Lumezzane-Cremonese 2 a 3.25 quando in giro la Cremonese era max al.2.75, poi nel giro di qualche ora scesero a 2.70...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
karudijan73
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda karudijan73 » 29/10/2004 - 00:28
Hay...
Che cosa sono voi che pensate... che chanse ha questo giochi:
Citadela-V.Pesaro X
Lanciano - Martina 1
Pisa - Como 1
Spal - Padova 2 ringraziamenti di
Lumezzane - di Spezia 1 nel consiglio...
SALUTI DALLA SERBIA e DA MONTENEGRO
p.s. sory ma il mio langue
Che cosa sono voi che pensate... che chanse ha questo giochi:
Citadela-V.Pesaro X
Lanciano - Martina 1
Pisa - Como 1
Spal - Padova 2 ringraziamenti di
Lumezzane - di Spezia 1 nel consiglio...
SALUTI DALLA SERBIA e DA MONTENEGRO
p.s. sory ma il mio langue
.... И бог по некад опрашта, али ми никад ....
Messaggioda Gattus » 29/10/2004 - 18:40
Per quanto riguarda l'Avellino, sicuramente è una delle pretendenti a vincere il girone b della serie C1 anche perchè, oltre alla tradizione, l'organico di livello superiore, ci sono anche dei fattori "esterni": la società si trova sotto l'aluzza (miiiii che puzza) protettiva di Lucianone Moggi
Poi, c'è la trattativa di ingaggiare come DG Giuseppe De Mita dimissionario dalla Lazio.
Il De Mita, oltre ad essee figlio di un certo Ciriaco
è anche un uomo di punta della GEA (associazione a delin........ secondo me).
Gea che sappiamo che potere ha.
Da notare che Moggi è anche andato in estate a Sturno a salutare il Presidente dell'Avellino Pugliese in ritiro con la squadra e poi è stato a Gesualdo a trovare padre Antonio Gambale, conosciuto come confessore di Luciano Moggi.
So che ve ne po fregà de meno, ma era per la precisione.
Massimo Alfredo Giuseppe Maria. :smoke:
Per quanto riguarda la partita, e non so quanto possa pesare in positivo o in negativo, Benevento - Avellino, oltre ad essere un derby è una partita farcita di ex da ambo le parti: devrebero essere 12 o addirittura 14.
Da "il mattino"
"àˆ un derby sentito e non solo per la rivalità tra le due tifoserie. Gli ex che saranno in campo non si riusciranno a contare nemmeno sulle dita di due mano. Nel Benevento giocano ben 9 ex biancoverdi, nell'Avellino in squadra ci sono 3 ex sanniti. Senza contare che la lunga lista dei nomi continua anche dietro le scrivanie con Loschiavo e gli stessi fratelli Pugliese. Sembrerà strano ma una gara così, forse, non è mai stata giocata. Nel Benevento si parte dal portiere Petrazzuolo (1 presenza nell'anno della promozione) ai difensori Domenico Colletto (34 presenze coi lupi negli anni ’95 e ’96), Fabio Di Sauro (29 gare due anni fa) e Gill Voria (12 partite e un gol nell'anno della B). Poi ci sono i centrocampisti Carmine Cerchia (stagione 00/01), Mimmo Giugliano (’98/99, 24 presenze e un gol), Michele Menolascina (’96/97 22 gare) e Giovanni Rosamilia (stagione 2001/02, 14 partite 2 gol). Infine l'attacco con Gigi Molino, il Drago, 18 gol in 30 gare due anni fa. In questo Benevento, in pratica, giocano 4 protagonisti della promozione di due anni fa. Nove ex in tutto, nove calciatori che ad Avellino hanno collezionato in tutto 163 presenze. Senza contare che nelle file degli stregoni giocano anche altri due avellinesi di origine come i difensori Lo Calzo e Capone nativi rispettivamente di Ariano Irpino e Roccabascerana. Gli ex per l'Avellino saranno tre: il difensore Leo Criaco e i centrocampisti Vincenzo Riccio e Ronaldo Vanin. Giocavano tutti nella scorsa stagione: tutti e tre hanno visto sfumare il sogno della finale play-off a Crotone. "
Poi, c'è la trattativa di ingaggiare come DG Giuseppe De Mita dimissionario dalla Lazio.
Il De Mita, oltre ad essee figlio di un certo Ciriaco
Gea che sappiamo che potere ha.
Da notare che Moggi è anche andato in estate a Sturno a salutare il Presidente dell'Avellino Pugliese in ritiro con la squadra e poi è stato a Gesualdo a trovare padre Antonio Gambale, conosciuto come confessore di Luciano Moggi.
So che ve ne po fregà de meno, ma era per la precisione.
Massimo Alfredo Giuseppe Maria. :smoke:
Per quanto riguarda la partita, e non so quanto possa pesare in positivo o in negativo, Benevento - Avellino, oltre ad essere un derby è una partita farcita di ex da ambo le parti: devrebero essere 12 o addirittura 14.
Da "il mattino"
"àˆ un derby sentito e non solo per la rivalità tra le due tifoserie. Gli ex che saranno in campo non si riusciranno a contare nemmeno sulle dita di due mano. Nel Benevento giocano ben 9 ex biancoverdi, nell'Avellino in squadra ci sono 3 ex sanniti. Senza contare che la lunga lista dei nomi continua anche dietro le scrivanie con Loschiavo e gli stessi fratelli Pugliese. Sembrerà strano ma una gara così, forse, non è mai stata giocata. Nel Benevento si parte dal portiere Petrazzuolo (1 presenza nell'anno della promozione) ai difensori Domenico Colletto (34 presenze coi lupi negli anni ’95 e ’96), Fabio Di Sauro (29 gare due anni fa) e Gill Voria (12 partite e un gol nell'anno della B). Poi ci sono i centrocampisti Carmine Cerchia (stagione 00/01), Mimmo Giugliano (’98/99, 24 presenze e un gol), Michele Menolascina (’96/97 22 gare) e Giovanni Rosamilia (stagione 2001/02, 14 partite 2 gol). Infine l'attacco con Gigi Molino, il Drago, 18 gol in 30 gare due anni fa. In questo Benevento, in pratica, giocano 4 protagonisti della promozione di due anni fa. Nove ex in tutto, nove calciatori che ad Avellino hanno collezionato in tutto 163 presenze. Senza contare che nelle file degli stregoni giocano anche altri due avellinesi di origine come i difensori Lo Calzo e Capone nativi rispettivamente di Ariano Irpino e Roccabascerana. Gli ex per l'Avellino saranno tre: il difensore Leo Criaco e i centrocampisti Vincenzo Riccio e Ronaldo Vanin. Giocavano tutti nella scorsa stagione: tutti e tre hanno visto sfumare il sogno della finale play-off a Crotone. "
Messaggioda Federico » 29/10/2004 - 19:01
Ormai la Gea è un po' dentro a tutto..
Cioè.. prendi la reggiana... vice presidente: Pietro Leonardi, fino l'anno scorso responsabile del settore giovanile della juventus.. guarda caso nella reggiana quest'anno sono arrivati tali Urbano e Perderzoli che sono due '84 provenienti in prestito, guarda caso, dalla juve...
prendi gli ultimi 4-5 campionati della reggiana.. quando andava bene si arrivava sestultimi, per il resto salvataggi rocamboleschi ai play-out.. quest'anno andazzo cambiato.. sarà un caso..
ah dimenticavo.. il direttore sportivo della reggiana è tale Valentini, 27 anni.. qualcosa di strano? da alcuni anni risulta essere alle dipendenze della juventus...

Cioè.. prendi la reggiana... vice presidente: Pietro Leonardi, fino l'anno scorso responsabile del settore giovanile della juventus.. guarda caso nella reggiana quest'anno sono arrivati tali Urbano e Perderzoli che sono due '84 provenienti in prestito, guarda caso, dalla juve...
prendi gli ultimi 4-5 campionati della reggiana.. quando andava bene si arrivava sestultimi, per il resto salvataggi rocamboleschi ai play-out.. quest'anno andazzo cambiato.. sarà un caso..
ah dimenticavo.. il direttore sportivo della reggiana è tale Valentini, 27 anni.. qualcosa di strano? da alcuni anni risulta essere alle dipendenze della juventus...
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 30/10/2004 - 01:13
SEGUO GNAGHI........SINGOLA SU NAPOLI: DEVE RITORNARE A VINCERE E SONO SICURISSIMO CHE CONTRO IL CHIETE I RAGAZZI DARANNO IL MASSIMO!!!!!!!!!!!
Messaggioda Lupin » 30/10/2004 - 09:02
Sansovino-Ravenna 2 a 4,80 GOLDBET
Concordo pienamente sul fatto che il Ravenna quest'anno difficilmente arriverà oltre metà classifica, tuttavia l'avversario di turno è il Sansovino e non il Real.
Tra l'altro in settimana l'ufficializzazione della positività di un giocatore dei toscani ha buttato nello sconforto la società .
Dichiarazioni pesanti del presidente e maretta in squadra.
Con una quota simile un tentativo va assolutamente provato.
Mi sembrano buoni i tentativi su Teramo a 1,95 e Cittadella a 2,25, Giulianova e Vis sono ampiamente alla portata.
Bye
Concordo pienamente sul fatto che il Ravenna quest'anno difficilmente arriverà oltre metà classifica, tuttavia l'avversario di turno è il Sansovino e non il Real.
Tra l'altro in settimana l'ufficializzazione della positività di un giocatore dei toscani ha buttato nello sconforto la società .
Dichiarazioni pesanti del presidente e maretta in squadra.
Con una quota simile un tentativo va assolutamente provato.
Mi sembrano buoni i tentativi su Teramo a 1,95 e Cittadella a 2,25, Giulianova e Vis sono ampiamente alla portata.
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/10/2004 - 09:26
AGLIANESE - CARRARESE 2 @ 3.50 EUROBET 2.75 GLOBET SINGOLO
NON PARLO DA TIFOSO MA DA GIOCATORE A 3.50 è DA PROVARE INOLTREE E DA INIZIO CAMPIONATO CHE DICO CHE L'AGLIANESE è LA PRIMA RETROCESSA........QUINDI FATE VOI
IO HO GIA FATTO EHEHEHEH
DOMENICA SI MAGNA SI BEVE SI VINCE..........TUTTI AD AGLIANA
NON PARLO DA TIFOSO MA DA GIOCATORE A 3.50 è DA PROVARE INOLTREE E DA INIZIO CAMPIONATO CHE DICO CHE L'AGLIANESE è LA PRIMA RETROCESSA........QUINDI FATE VOI
IO HO GIA FATTO EHEHEHEH
DOMENICA SI MAGNA SI BEVE SI VINCE..........TUTTI AD AGLIANA
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 30/10/2004 - 09:32
MANDREDONIA - MELFI 1 @ 1.65 GLOBET
MI GUSTA DOPO UN PARI FUORI CASA IL MANFREDONIA RIPRENDERA' IL RITOMO DA RULLO CHE HA QUINDI IL POVERO MELFI RISCHIA MOLTO IN QUEL CAMPO TERRIBILE LI........VADO CON L'1......TROPPO SUPERIORE
MI GUSTA DOPO UN PARI FUORI CASA IL MANFREDONIA RIPRENDERA' IL RITOMO DA RULLO CHE HA QUINDI IL POVERO MELFI RISCHIA MOLTO IN QUEL CAMPO TERRIBILE LI........VADO CON L'1......TROPPO SUPERIORE
-
leo junior
- Allievo Marciatore

Messaggioda leo junior » 30/10/2004 - 12:18
Tre partite con un tre doppie da 8/10 e un triplo da 5/10
PISA A 1.65
SPEZIA A 1.40
NAPOLI A 1.55
BOOK: GLOBET
Cerco la miglior quota su Rimini a Fermo, Frosinone a Prato, Pistoiese
a S.Giovanni,Lodigiani a Castelnuovo.
PISA A 1.65
SPEZIA A 1.40
NAPOLI A 1.55
BOOK: GLOBET
Cerco la miglior quota su Rimini a Fermo, Frosinone a Prato, Pistoiese
a S.Giovanni,Lodigiani a Castelnuovo.
Messaggioda GNAGHI » 30/10/2004 - 12:37
Presi:
Pisa 1,70 match-point(ma min.tripla)10 U
Napoli 1,55 unibet 10 U
Rimini 2,80 unibet 2,5 U
Tranne il Pisa le altre sono singole.Ho preso le migliori quote tra quelle di cui potevo disporre.
Pisa con 2 assenze in difesa e Como senza il capitano ma il Pisa io l'ho giocato lo stesso.
Il Rimini dopo 1 punto in due partite cerca il riscatto e la Fermana,buona squadra,non mi sembra insuperabile.
Per ora prese solo queste.
Pisa 1,70 match-point(ma min.tripla)10 U
Napoli 1,55 unibet 10 U
Rimini 2,80 unibet 2,5 U
Tranne il Pisa le altre sono singole.Ho preso le migliori quote tra quelle di cui potevo disporre.
Pisa con 2 assenze in difesa e Como senza il capitano ma il Pisa io l'ho giocato lo stesso.
Il Rimini dopo 1 punto in due partite cerca il riscatto e la Fermana,buona squadra,non mi sembra insuperabile.
Per ora prese solo queste.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania