Comparazione bonus scommesse
Breeders cup
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Breeders cup
Messaggioda behrajan » 27/10/2004 - 13:17
su pinna ci sono dei testa a testa mostruosamente interessanti
esperti internazionali
illuminateci
a me piaceva azeri ma vedo che non lo cagano
il terreno sarà pesante
esperti internazionali
illuminateci
a me piaceva azeri ma vedo che non lo cagano
il terreno sarà pesante
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 27/10/2004 - 13:29
Spero di fare cosa gradita agli amici cavallari esterofili e non...
Questo link, previa iscrizione gratuita, da l'accesso ai video di tutte le corse preparatorie alla Breeders Cup, da vedere e rivedere... necessita Real player e un po' di pazienza per studiare le corse...
Dopodichè, in attesa dei partenti e della forma ufficiale al costo di un euro http://www.equibase.com/premium/eqpFanFriendly.cfm ....vi aspetto numerosi sabato sera, fidanzata permettendo, per sollazzarmi insieme a voi....
P.S.
Per ogni corsa ci sono circa 10 racereplays, ovviamnete relativi solo ed esclusivamente alla forma americana
Questo è il link:
http://www.racereplays.com/breederscup/ ... aceReplays
Access to replays on this site is FREE.
Simply login with your registered email address and password to begin.
If you have not registered yet click here.
Traduco:
Iscirversi è assolutamente gratuito.
Inserire login e password per collegarsi
per registrarsi fare clic qui
Questo link, previa iscrizione gratuita, da l'accesso ai video di tutte le corse preparatorie alla Breeders Cup, da vedere e rivedere... necessita Real player e un po' di pazienza per studiare le corse...
Dopodichè, in attesa dei partenti e della forma ufficiale al costo di un euro http://www.equibase.com/premium/eqpFanFriendly.cfm ....vi aspetto numerosi sabato sera, fidanzata permettendo, per sollazzarmi insieme a voi....
P.S.
Per ogni corsa ci sono circa 10 racereplays, ovviamnete relativi solo ed esclusivamente alla forma americana
Questo è il link:
http://www.racereplays.com/breederscup/ ... aceReplays
Access to replays on this site is FREE.
Simply login with your registered email address and password to begin.
If you have not registered yet click here.
Traduco:
Iscirversi è assolutamente gratuito.
Inserire login e password per collegarsi
per registrarsi fare clic qui
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 29/10/2004 - 12:50
Buon venerdì a tutti, domani a Lone Star Park ci sarà una delle più belle riunioni mondiali di galoppo, e nessuno che studia le prestazioni ... nessuno che guarda e riguarda le corse ....
Speriamo di essere in molti domani sera, e speriamo che unendo le forze si possano stirare gli inglesi, mi raccomando studiate e confrontiamoci...
Vostro Palomo
PS
Non sono ancora riuscito atrovare un link per vedere la riunione in diretta, magari domani qualcuno sul forum di BF posterà un link
Speriamo di essere in molti domani sera, e speriamo che unendo le forze si possano stirare gli inglesi, mi raccomando studiate e confrontiamoci...
Vostro Palomo
PS
Non sono ancora riuscito atrovare un link per vedere la riunione in diretta, magari domani qualcuno sul forum di BF posterà un link
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 29/10/2004 - 13:02
Ho trovato questo link, è la sezione cavalli /sport / nbc, però non trovo nessun link.... in realtà via web i principali book americani offrono la visione in diretta, con l'unico problema che per iscriversi bisogna avere una sorta di numero di previdenza sociale / codice fiscale e quindi l'accesso è riservato ai residenti nelgli Satti Uniti
http://www.msnbc.msn.com/id/3032808/
Bah,.... vediamo domani cosa succede...
http://www.msnbc.msn.com/id/3032808/
Bah,.... vediamo domani cosa succede...
Messaggioda ICEMAN » 29/10/2004 - 13:47
buon giorno a tutti x chi si trova a milano io ho accesso ai canali snai e le vedo in diretta
si potrebbe organizzare una seratina "privè" con tanto di pc al seguito

(non può piovere x sempre) the crow
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 29/10/2004 - 16:06
caro Iceman, la tua proposta è molto interessante, sarebbe sicuramente piacevole e divertente ritrovarci, giocare e stirare gli inglesi... il problema è come fare a scommettere tutti insieme appassionatamente da un unico pc o quantomeno con un unica linea internet... (considerando che il gioco in America è molto "veloce" e richiede secondo me il click giusto al momento giusto.
Io, per la cronaca, vivo a Milano, possiamo sentirci volentieri e metterci d'accordo sul da farsi
Ciao
Io, per la cronaca, vivo a Milano, possiamo sentirci volentieri e metterci d'accordo sul da farsi
Ciao
Messaggioda ICEMAN » 29/10/2004 - 17:05
edoardopalomo ha scritto:caro Iceman, la tua proposta è molto interessante, sarebbe sicuramente piacevole e divertente ritrovarci, giocare e stirare gli inglesi... il problema è come fare a scommettere tutti insieme appassionatamente da un unico pc o quantomeno con un unica linea internet... (considerando che il gioco in America è molto "veloce" e richiede secondo me il click giusto al momento giusto.
Ciao
non credo sia un problema giochiamo in sieme e ti lascio fare a te che sei sicuramente + pratico di me
ti ho mandato il mio cell. se mi mandi il tuo poi ci si mette d'accordo
ciao
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 29/10/2004 - 18:10
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di fare le cose come si deve, quindi sarebbero consigli inutili, mi sembra che expext o pinnacle tolgano i match mezz'ora prima della partenza, quindi domani posterò alcuni idee, sperando che non siano cambiate le quote
A domani
A domani
Messaggioda ICEMAN » 29/10/2004 - 19:50
behrajan ha scritto:superesperti
qualche dritta sui matchup?
caro behra io purtroppo non so nulla ma domani conto di avere informazioni (spero giuste) dai BIG JOCKEY poi ti farò sapere magari se mi mandi il tuo cell. è meglio
ciao ice...
Messaggioda noxxy » 30/10/2004 - 01:53
ciao a tutti, anche domani assente dal forum ma rientro in serata per vedermi le breeders.
come ha detto breid, dovrebbero farle vedere su Equidia oppure proverò su Edtv sport(dubai).
premesso che tutte le corse sono assolutamente incerte e da vedere, provo ad azzardare le mie personalissime idee :
19.20 (ora it)
breeders cup distaff 9.0 furlong dirt purse: $2,000,000 fillies and mares 3 year olds
Sono per ASHADO che giocherei a 5/1 , cavalla positiva e monta ok a seguire SOCIETY SELECTION e STELLAR JAYNE mentre non mi piace molto ISLAND FASHION che forse sarà favorita in virtù di un record fatto proprio su questa pista.
19.55
Breeders Cup Juvenile Fillies 8.5 Furlong Dirt Purse: $1,000,000
favorita sarà Sweet Catomine(2.5 -3/1) ed io ancora contro con Balletto se lo trovo a 6/1, alla piazza ci stà Sense of Style , il colpo Frankie con Sharp Lisa a 15/1 o sup.
20.35
Breeders Cup Mile 8.0 Furlong Turf Purse: $1,500,000 OPEN 3 YEAR OLDS AND up
Incertissima.ad oltre 12/1 gioco Artie Schiller e mi fanno paura NOTHING TO LOSE e SINGLETARY
21.10
Breeders Cup Sprint 6.0 Furlong Dirt Purse: $1,000,000
Due cavalli mi intrigano CLOCK STOPPER e SPEIGHTSTOWN, il primo intorno al 10/1 ed il secondo forse fav a 9/2 … fate voi, al betting seguiranno Kela che nelle ultime 2 è partito sempre a razzo ma non so se stavolta la partenza basterà ..sorpresona piazzata Abbondanza.
21.45
Breeders Cup Fillies & Mares 11.0 Furlong Turf Purse: $1,000,000
Visto l’Arc difficile pensare di andare contro Ouija Board che non so se arriverà a 2/1, ma in + di un caso ci ha fatto spiacevoli sorprese, quindi direi Light Jig a 5/1 o Riskaverse a 12/1 , vedrò un po il gioco come si mette
22.10
Breeders Cup Juvenile 8.5 Furlong Dirt Purse: $1,500,000
Il RP dice che il fav Roman Ruler assomiglia nel fisico e nel modo di andare a Zafonic, ma se come penso sarà offerto al 70-80/100 scusate ma non ne voglio, preferisco Proud Accolade a 7/2 .. sorpresa Afleet Alex
22.55
Breeders Cup Turf 12.0 Furlong Turf Purse: $2,000,000
Molta differenza nelle corse in erba su questa distanza tra uk ed usa .prono difficile il fava Kitten Joy(alla pari) o l’europeo Powerscourt. A 7/2 prendo Power senza dubbio ma ripeto difficile, il nome per la coppia è Star over The Bay.
23.35
Breeders' Cup Classic 10.0 Furlong Dirt Purse: $4,000,000
E siamo alla corsa di maggior dotazione, la palpebra è un po’ pesante , ormai da 2 ore su incroci e genealogie… dico subito chi non mi piace… Azeri poteva correre il Distaff ed incassarsi i 2.000.000 $ ma ha voluto la gloria e non credo arriverà (io avrei scelto la money eheheh…).. Frankie e quelli a 50/1 faranno da contorno..Ghostzapper è allenato da Frankel che non mi piace…Birdstone lo lascerei…
Quindi sorprese non impossibili Dynever e Newfoundland, restano Roses Funny e Pleasantly, rischiando lascio anche Pleasantly (che ha fatto lavori impressionanti, ma forse troppo vicini all’impegno) e dico Roses in May ma almeno a 5/1 consapevole che Funny potrebbe battermi..
scusa behra ma non ho guardato per i testa a testa..
e sono a casa e nonprovo neanche a cercare link.. vado a 42k (!)
a Milano ci sono il 1° novembre x il Mangelli trotto)
buon bet a tutti
ciao ciao
come ha detto breid, dovrebbero farle vedere su Equidia oppure proverò su Edtv sport(dubai).
premesso che tutte le corse sono assolutamente incerte e da vedere, provo ad azzardare le mie personalissime idee :
19.20 (ora it)
breeders cup distaff 9.0 furlong dirt purse: $2,000,000 fillies and mares 3 year olds
Sono per ASHADO che giocherei a 5/1 , cavalla positiva e monta ok a seguire SOCIETY SELECTION e STELLAR JAYNE mentre non mi piace molto ISLAND FASHION che forse sarà favorita in virtù di un record fatto proprio su questa pista.
19.55
Breeders Cup Juvenile Fillies 8.5 Furlong Dirt Purse: $1,000,000
favorita sarà Sweet Catomine(2.5 -3/1) ed io ancora contro con Balletto se lo trovo a 6/1, alla piazza ci stà Sense of Style , il colpo Frankie con Sharp Lisa a 15/1 o sup.
20.35
Breeders Cup Mile 8.0 Furlong Turf Purse: $1,500,000 OPEN 3 YEAR OLDS AND up
Incertissima.ad oltre 12/1 gioco Artie Schiller e mi fanno paura NOTHING TO LOSE e SINGLETARY
21.10
Breeders Cup Sprint 6.0 Furlong Dirt Purse: $1,000,000
Due cavalli mi intrigano CLOCK STOPPER e SPEIGHTSTOWN, il primo intorno al 10/1 ed il secondo forse fav a 9/2 … fate voi, al betting seguiranno Kela che nelle ultime 2 è partito sempre a razzo ma non so se stavolta la partenza basterà ..sorpresona piazzata Abbondanza.
21.45
Breeders Cup Fillies & Mares 11.0 Furlong Turf Purse: $1,000,000
Visto l’Arc difficile pensare di andare contro Ouija Board che non so se arriverà a 2/1, ma in + di un caso ci ha fatto spiacevoli sorprese, quindi direi Light Jig a 5/1 o Riskaverse a 12/1 , vedrò un po il gioco come si mette
22.10
Breeders Cup Juvenile 8.5 Furlong Dirt Purse: $1,500,000
Il RP dice che il fav Roman Ruler assomiglia nel fisico e nel modo di andare a Zafonic, ma se come penso sarà offerto al 70-80/100 scusate ma non ne voglio, preferisco Proud Accolade a 7/2 .. sorpresa Afleet Alex
22.55
Breeders Cup Turf 12.0 Furlong Turf Purse: $2,000,000
Molta differenza nelle corse in erba su questa distanza tra uk ed usa .prono difficile il fava Kitten Joy(alla pari) o l’europeo Powerscourt. A 7/2 prendo Power senza dubbio ma ripeto difficile, il nome per la coppia è Star over The Bay.
23.35
Breeders' Cup Classic 10.0 Furlong Dirt Purse: $4,000,000
E siamo alla corsa di maggior dotazione, la palpebra è un po’ pesante , ormai da 2 ore su incroci e genealogie… dico subito chi non mi piace… Azeri poteva correre il Distaff ed incassarsi i 2.000.000 $ ma ha voluto la gloria e non credo arriverà (io avrei scelto la money eheheh…).. Frankie e quelli a 50/1 faranno da contorno..Ghostzapper è allenato da Frankel che non mi piace…Birdstone lo lascerei…
Quindi sorprese non impossibili Dynever e Newfoundland, restano Roses Funny e Pleasantly, rischiando lascio anche Pleasantly (che ha fatto lavori impressionanti, ma forse troppo vicini all’impegno) e dico Roses in May ma almeno a 5/1 consapevole che Funny potrebbe battermi..
scusa behra ma non ho guardato per i testa a testa..
e sono a casa e nonprovo neanche a cercare link.. vado a 42k (!)
a Milano ci sono il 1° novembre x il Mangelli trotto)
buon bet a tutti
ciao ciao
Noi pochi!... noi felici pochi!...noi manipolo di fratelli!...
...poiche’ chi oggi versera’ il suo sangue con me sara’ mio fratello
...poiche’ chi oggi versera’ il suo sangue con me sara’ mio fratello
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania