Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1 27/28 OTTOBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 28/10/2004 - 00:47
Alto il 3.6 Bipop di BeW e tanti anche i 7.5 di handicap Snai (tripla), ma il tutto è influenzato dagli infortuni-Bipop...a Pesaro Reggio ha retto bene anche decimata, ma Garris, Hines e Sims sono pur sempre i 3/5 del quintetto-base...si tratta di vedere se (e in quali condizioni) scenderanno in campo domani, domattina ne sapremo di più...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 28/10/2004 - 00:58
Scusate ma cosa ne dite della vittoria di Biella ad Avellino? Perchè nessuno ne parla di questa partita la quota vicino al 2 non mi sembra malvagia anche se come sempre premetto che di basket non ci capisco nulla ma sto cercando di imparare dai vosti post e se non vi scoccia ogni tanto chiedo.
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Federico » 28/10/2004 - 08:05
Avv.De Marchis ha scritto:Alto il 3.6 Bipop di BeW e tanti anche i 7.5 di handicap Snai (tripla), ma il tutto è influenzato dagli infortuni-Bipop...a Pesaro Reggio ha retto bene anche decimata, ma Garris, Hines e Sims sono pur sempre i 3/5 del quintetto-base...si tratta di vedere se (e in quali condizioni) scenderanno in campo domani, domattina ne sapremo di più...
Aspettando le ultimissime ti posso dire:
Hines: aveva chiesto di stare fuori 3 settimane per recuperare. La società ha risposto picche.. I medici dicono che puo' giocare e giocherà . L'unico beneficio che gli viene concesso sono allenamenti soft in settimana.. ma le prossime partite le giocherà .. tutte! Giocatore che finora ha deluso, pero' alla fine bene o male un contributo riesce sempre a darlo..
Sims: velo pietoso.. per esserci ci sarà .... se ha un po' di orgoglio farà la partita della vita, pur se acciaccato.. Simon è arrivato e le forbici per Sims sono pronte...
Garris: il capitano. credo che sia l'unico che ha qualche posibilità di non giocare.. ma alla fine credo ci sarà pure lui.. deve esserci.. e se ci sarà credo che Frates schiererà sia lui che Mordente, lasciando fuori Sims
Messaggioda Keita » 28/10/2004 - 10:52
Ritengo Fortitudo genio e sregolatezza, difficilmente quest'anno farò puntate sulla F., non mi meraviglierebbe una loro sconfitta a Reggioanche se ipotizzo che vinceranno facile. Ma ripeto è una di quelle squadre che non sono da giocare, magari da sfruttare su qualche under/over generoso.
Ma quest'anno mi focalizzo solo su pochi match: stavolta Jesi.
I LOVE THIS GAME
Ma quest'anno mi focalizzo solo su pochi match: stavolta Jesi.
I LOVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda rosa » 28/10/2004 - 11:08
onori a ROMA (intesa come squadra) ke ha giocato una gran partita, la mps ha regalato(almeno come intensita' difensiva) 20 min e nonostante questo ha perso su un tiro libero ke ha ballonzolato 2 volte sul ferro prima di entrare. Come avevo preannunciato quella di ieri era una delle partite ke la mps poteva perdere, mi ero sbagliato invece sul fatto della contestazione a myers ke invece di gasarlo come era avvenuto a varese lo ha innervosito. siena ha perso 1 battaglia ma nn la guerra, anzi si puo' dire ka anno scorso di questi tempi giocava molto peggio e poi sappiamo la fine della storia...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 28/10/2004 - 13:58
Per stasera doppio in ml Viola RC + Milano @ 2,1 Totosi andando contro a Roseto e Teramo viste domenica molto male..
e singola Jesi su Varese @ 1,7 Totosi.. Varese con l'assenza importante di Sani Becirovic anche se ritornerà solo parzialmente il play Bolzonella.. Jesi in casa se la giocherà alla morte
e singola Jesi su Varese @ 1,7 Totosi.. Varese con l'assenza importante di Sani Becirovic anche se ritornerà solo parzialmente il play Bolzonella.. Jesi in casa se la giocherà alla morte
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Re: BASKET:SERIE A1 27/28 OTTOBRE
Messaggioda luigi21 » 28/10/2004 - 14:07
ALEXEEV ha scritto:Fuori in pochi,preso per il momento
Lottomatica 1.95 da expekt
non so se trovera'di meglio,c'e' 1.90 di BW,non so se la forzera'Unibet,a me pare gia'buona cosi' ,giocando in casa,squadra in ripresa,vado diritto.
Viste le altre,cosi'su due piedi mi sembra un po'eccessivo 2.60 di Snai per la Scavolini a Udine,se Melillo riuscira'a mettere la museruola a Gorenc,ha gli uomini per giocarsela.
Vedremo
Volevo fare i complimenti ad Alexeev e alla Lottomatica per la grandissima prova di ieri sera.
So quanto ci teneva a questo risultato Alexeev, sono contento per lui.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 28/10/2004 - 14:15
http://ilmattino.caltanet.it/mattino/vi ... e=STANDARD
Il rischio del quarto stop consecutivo è concreto e Mazzon ne è ben cosciente anche per la situazione infortunati che resta allarmante. Con Penberthy e Morena rimasti a casa, ci sono Garrett e Gatto alle prese con delicati infortuni: il primo ha un'unghia incarnita che gli impedisce di correre, il secondo due dita steccate.
Il rischio del quarto stop consecutivo è concreto e Mazzon ne è ben cosciente anche per la situazione infortunati che resta allarmante. Con Penberthy e Morena rimasti a casa, ci sono Garrett e Gatto alle prese con delicati infortuni: il primo ha un'unghia incarnita che gli impedisce di correre, il secondo due dita steccate.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 28/10/2004 - 14:26
Allora, dalle news di Federico e da quelle di legabasket si deduce che Sims e Hines stasera saranno in campo, condizione non al meglio ma l'aria di taglio potrebbe ringalluzzirli parecchio...Garris messo peggio ma anche lui dovrebbe esserci...ergo anche i book si sono fatti un pò più prudenti (es. Bipop da BeW passata da 3.60 a 2.95), io prendo Bipop +7.5 da stanley a 1.78 (singola) sperando che Reggio non sia poi questo lazzaretto...anch'io stavo facendo un pensierino su Cantù, squadra peraltro piuttosto indecifrabile finora, ma Napoli ha assenti e acciaccati e poi c'è sempre l'effetto Pianella...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 28/10/2004 - 14:37
Il basket è uno sport bellissimo ed imprevedibile!Raramente lo gioco, anche perchè le quote fanno sempre quasi penare.
Per stasera posso dire solo che prenderò JESI -2,5 1 e le motivazioni sono quelle di una squadra che in casa gioca veramente bene e poi non è
BONI dipendente: YVORY, VIOLETTE, TUTT, ROSSINI, CITTADINI,YURAK con i suoi rimbalzoni tutti questi sono ottimi giocatori!!
A napoli mi hanno laciato un'ottima impressione contro la Pompea.
E poi Varese manca di un giocatore fondamentale come BECIROVIC 17,7 DI MEDIA ............
QUINDI JESI ALLA GRANDE............................

Per stasera posso dire solo che prenderò JESI -2,5 1 e le motivazioni sono quelle di una squadra che in casa gioca veramente bene e poi non è
BONI dipendente: YVORY, VIOLETTE, TUTT, ROSSINI, CITTADINI,YURAK con i suoi rimbalzoni tutti questi sono ottimi giocatori!!
A napoli mi hanno laciato un'ottima impressione contro la Pompea.
E poi Varese manca di un giocatore fondamentale come BECIROVIC 17,7 DI MEDIA ............
QUINDI JESI ALLA GRANDE............................
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 28/10/2004 - 15:17
Stasera sarebbe chiaramente da andare su Cantu'... ma la sconfitta con Roseto mi e' rimasta tatuata sulla pelle.
Ciao Luigi e grazie Alex x la dritta di ieri... per un punto martin NON perse la cappa
Ciao Luigi e grazie Alex x la dritta di ieri... per un punto martin NON perse la cappa
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda ALEXEEV » 28/10/2004 - 15:22
Raccolte le ultime energie,quel libero di Carter impennatosi verso il cielo.....mi ha tolto qualche anno di vita
evidentemente pero'...non era ancora giunto il mio momento.....
Bella vittoria,bella partita,due belle squadre,brutti i due striscioni beceri..ma quando purtroppo non c'e'la Roma calcio in tv o allo stadio(non me ne vogliano i tifosi giallorossi)la qualita'del pubblico cestistico si ribassa.
Per stasera:
UDINE+JESI su expekt 1.52/1.57
Un abbraccio al grande Luigino e vinny
Bella vittoria,bella partita,due belle squadre,brutti i due striscioni beceri..ma quando purtroppo non c'e'la Roma calcio in tv o allo stadio(non me ne vogliano i tifosi giallorossi)la qualita'del pubblico cestistico si ribassa.
Per stasera:
UDINE+JESI su expekt 1.52/1.57
Un abbraccio al grande Luigino e vinny
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 28/10/2004 - 15:26
Keita... hai nuove sulla presunta febbre di Smith?
...se ci sei batti un colpo...
...se ci sei batti un colpo...
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania