Comparazione bonus scommesse
ATP 28 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Olarticoechea
- Marciatore

ATP 28 ottobre
Messaggioda Olarticoechea » 27/10/2004 - 23:02
st.petersburg
karlovic @ 1.59 già preso da tempo contro corretja, quota stabile su bf, ivo ha battuto hrbaty che è avversario troppo più complesso
aggiungo mirnyi @ 2.08 bf, ultimamente il bestione sembra centrato, youzhny ha perso contro avversario tipologicamente simile settimana scorsa e imho con servizio non così pesante (e su superficie meno rapida)
basilea
schuettler aveva già la spia carburante accesa sul 6-3 5-2 con nadal, da ricordare per eventuale quarto con nalbandian
sarebbe particolarmente interessante massu intorno a 1.75, oggi l'ho visto tonico con krato e zabaleta esce da maratona massacrante contro hanescu
koubek-gaudio da valutare bene, leggera preferenza osterreich
robredo molto ammaccato, ma quota novak decisamente troppo bassa
stoccolma
verdasco sotto 1.75 imho non va preso, tutto sommato sulla superficie è ancora acerbo
karlovic @ 1.59 già preso da tempo contro corretja, quota stabile su bf, ivo ha battuto hrbaty che è avversario troppo più complesso
aggiungo mirnyi @ 2.08 bf, ultimamente il bestione sembra centrato, youzhny ha perso contro avversario tipologicamente simile settimana scorsa e imho con servizio non così pesante (e su superficie meno rapida)
basilea
schuettler aveva già la spia carburante accesa sul 6-3 5-2 con nadal, da ricordare per eventuale quarto con nalbandian
sarebbe particolarmente interessante massu intorno a 1.75, oggi l'ho visto tonico con krato e zabaleta esce da maratona massacrante contro hanescu
koubek-gaudio da valutare bene, leggera preferenza osterreich
robredo molto ammaccato, ma quota novak decisamente troppo bassa
stoccolma
verdasco sotto 1.75 imho non va preso, tutto sommato sulla superficie è ancora acerbo
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda mandit » 27/10/2004 - 23:24
Salve.
Scarsamente ispirato e con la testa altrove, mi sono preso tre giorni di ferie. Rientro domani prendendo mirnyi 2.15 betcris. Nella mia testa sono quantomeno alla pari, anzi forse avrei invertito le quote. Dunque scatta una puglia normale.
Sto ragionando su un altro paio di partite. Nel caso posterò.
Scarsamente ispirato e con la testa altrove, mi sono preso tre giorni di ferie. Rientro domani prendendo mirnyi 2.15 betcris. Nella mia testa sono quantomeno alla pari, anzi forse avrei invertito le quote. Dunque scatta una puglia normale.
Sto ragionando su un altro paio di partite. Nel caso posterò.
Messaggioda fonz » 27/10/2004 - 23:42
domani piu match ma non granche...
in russia vado su mirny,anche se il tappeto di pietroburgo non è velocissimo...cmq la forbice sembra troppo ampia e youznhy soffre chi lo attacca.per me da 2.1 è ben giocato.llodra per me ha una quota giusta intorno al 55% l'altro è in un buon periodo ma sostanzialmente limitato,non mi espongo.safin credo la porti a casa,karlovic corretja è troppo difficile lo spagnolo ha piu chance di quanto si possa pensare...tra l'altro finale qui l'anno scorso
a stoccolma verdasco-sluiter l'unico match equilibrato ma non ho idee e passo,gli altri fava : per me netti j.j. e andreino che sono in corsa (il primo quasi solo matematicamente) per houston.haas con carlsen puo soffrire e una bancata ci sta,ad halle uno spento haas ha vinto al terzo,le ultime uscite del tedesco non sono state brillantissime,poi ha perso settimana scorsa da un giocatore simile anche se piu potente di kenneth.il prode svedesino con lopez non lo vedo benissimo...
a basilea partono per me molto favoriti e credo vinceranno senza troppi problemi nalbo con spadea e massu con zabaleta...
koubek gaudio bel match per me gaudio merita i favori del pronostico e credo di appoggiarlo se resta sfava,passo ljubo e henman per me la portano a casa ma entrambi potrebbero soffrire avvesari ispirati nel periodo.
shuttler oggi si è cagato addosso nel momento di chiudere ma è sembrato decente come livello di gioco,chiudinelli è discreto alla fine passo.
penso invece alla possibilita di giocare due lire del nonno contro robredino per maggiore attitudine anche se la quota intorno a 2/3 è tirata,mentre nel match tra ulhirach e heuberger credo sia da considerarsi un po meglio il ceco,giocatore di sostanza che se ritrova un po di continuita sui campi rapidi puo essere un cliente scomodo.
cia'
!
in russia vado su mirny,anche se il tappeto di pietroburgo non è velocissimo...cmq la forbice sembra troppo ampia e youznhy soffre chi lo attacca.per me da 2.1 è ben giocato.llodra per me ha una quota giusta intorno al 55% l'altro è in un buon periodo ma sostanzialmente limitato,non mi espongo.safin credo la porti a casa,karlovic corretja è troppo difficile lo spagnolo ha piu chance di quanto si possa pensare...tra l'altro finale qui l'anno scorso
a stoccolma verdasco-sluiter l'unico match equilibrato ma non ho idee e passo,gli altri fava : per me netti j.j. e andreino che sono in corsa (il primo quasi solo matematicamente) per houston.haas con carlsen puo soffrire e una bancata ci sta,ad halle uno spento haas ha vinto al terzo,le ultime uscite del tedesco non sono state brillantissime,poi ha perso settimana scorsa da un giocatore simile anche se piu potente di kenneth.il prode svedesino con lopez non lo vedo benissimo...
a basilea partono per me molto favoriti e credo vinceranno senza troppi problemi nalbo con spadea e massu con zabaleta...
koubek gaudio bel match per me gaudio merita i favori del pronostico e credo di appoggiarlo se resta sfava,passo ljubo e henman per me la portano a casa ma entrambi potrebbero soffrire avvesari ispirati nel periodo.
shuttler oggi si è cagato addosso nel momento di chiudere ma è sembrato decente come livello di gioco,chiudinelli è discreto alla fine passo.
penso invece alla possibilita di giocare due lire del nonno contro robredino per maggiore attitudine anche se la quota intorno a 2/3 è tirata,mentre nel match tra ulhirach e heuberger credo sia da considerarsi un po meglio il ceco,giocatore di sostanza che se ritrova un po di continuita sui campi rapidi puo essere un cliente scomodo.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 28/10/2004 - 00:00
alla fine preso koubek @ 1.88 bf, osterreich in forma, gaudio allergico alla superficie
massu 1.67 sospetto strafalcione baw, purtroppo non ce l'ho
massu 1.67 sospetto strafalcione baw, purtroppo non ce l'ho
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/10/2004 - 00:29
fonz ha scritto:penso invece alla possibilita di giocare due lire del nonno contro robredino per maggiore attitudine anche se la quota intorno a 2/3 è tirataì
Caro Luis, come vedi è inutile parlare a chi non vuol sentire
Piuttosto , caro il mio Tommy, chi te l' ha fatto fare a sforzarti tanto ieri....oggi saresti stato meglio tu e più in soldi io
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 28/10/2004 - 00:40
Oggi prova a prendere un po di Ulihrach vincente a Basilea, sinceramente non ho mai sentito questo giocatore ma sembra che abbia più numeri dell'avversario che ha però il vantaggio di giocare in casa.
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Mello » 28/10/2004 - 01:27
Heuberger su Ulihrach (lo svizzero se sta bene indoor è discreto, lo testimonia anche la percentuale di vittorie e il buon successo con Dent...l'altro l'ho visto 3 volte ultimamente e sinceramente mi sembra quasi un ex...sappiamo come è arrivato al secondo turno...STOP!) da 1.95 Betandwin 4u
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda sardar » 28/10/2004 - 06:38
Intervengo solo per dire su lettura match di ieri, Schuettler con spia carburante accesa? Ha vinto con la pipa in bocca come e quando ha voluto non comunque per meriti esclusivamente suoi ma perchè Nadal non è proprio in condizione in questo momento.
Massu tonico? io ho visto un Krato in condizioni disastrose, pessimo da tutte le parti del campo, eppure Massu è riuscito a farsi brekkare due volte, un caso? contro Zabaleta (le partite sul veloce anche se lunghe non sono mai massacranti, o quanto meno non per Zabaleta) avrà le sue gatte da pelare e comunque il cileno non mi è sembrato particolarmente brillante.
Ciao
Massu tonico? io ho visto un Krato in condizioni disastrose, pessimo da tutte le parti del campo, eppure Massu è riuscito a farsi brekkare due volte, un caso? contro Zabaleta (le partite sul veloce anche se lunghe non sono mai massacranti, o quanto meno non per Zabaleta) avrà le sue gatte da pelare e comunque il cileno non mi è sembrato particolarmente brillante.
Ciao
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 28/10/2004 - 09:33
buongiorio. ieri giornata negativa cmq per oggi presi HAEHNEL @ 3.10 unibet 2U , KOHLMANN @ 2.750 pinnacle 2U , SARGSIAN @ 6.000 pinnacle 1U , HEUBERGER @ 2.10 unibet 3U.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/10/2004 - 09:41
Basilea: poca roba,quota senza suggestioni. Banco Henman per scrupolo al 1.18. Poi di sicuro Ljubicic al 1.48 bf,continuo a non avere visto questo Haenel,ieri però ci ha portato in cassa e non lo vedo tanto sfavorito. Il nonno dovrebbe vincere con Robredo,ma al 1.5 non lo gioco neanche sotto tortura. Altro non vedo in svizzera
Messaggioda Manuel » 28/10/2004 - 09:43
Per oggi:
F. Verdasco su R. Sluiter l'1.55 di centrebet non sarà un granchè ma lo stato di forma attuale mi vede schierato senza dubbi sullo spagnolo che cmq non disdegna il tappeto veloce:
Per il resto vedo parecchie partite nette ma con quote da fame!!!!
Penso non perdano JJ, Nalbandian,Lopez,Agassi.
Farò un tentativo su Chiudinelli in casa chissà !!!
In bocca al lupo a tutti!!!
F. Verdasco su R. Sluiter l'1.55 di centrebet non sarà un granchè ma lo stato di forma attuale mi vede schierato senza dubbi sullo spagnolo che cmq non disdegna il tappeto veloce:
Per il resto vedo parecchie partite nette ma con quote da fame!!!!
Penso non perdano JJ, Nalbandian,Lopez,Agassi.
Farò un tentativo su Chiudinelli in casa chissà !!!
In bocca al lupo a tutti!!!
Messaggioda luigi21 » 28/10/2004 - 09:49
tacito ha scritto:Basilea: poca roba,quota senza suggestioni. Banco Henman per scrupolo al 1.18. Poi di sicuro Ljubicic al 1.48 bf,continuo a non avere visto questo Haenel,ieri però ci ha portato in cassa e non lo vedo tanto sfavorito. Il nonno dovrebbe vincere con Robredo,ma al 1.5 non lo gioco neanche sotto tortura. Altro non vedo in svizzera
Tacito come ho detto anche ieri sera, non gioca Robredo.
Messaggioda pierca70 » 28/10/2004 - 09:51
basilea: banco anche io Ljubo a 1,48....fosse buono questo francese che non ho mai visto.
provo a bancare nalbo a 1,28 contro il paisà . per me non c'è quella forbice.
stoccolma.
dato haas 1,24, ultimamente non mi è piaciuto e il danese lo costringerà a passare....insomma anche qui credo valga qualcosa in piu' il tedesco.
pietroburgo:
l'idea è quella di prendere mirny e corretja ma ci penso.
provo a bancare nalbo a 1,28 contro il paisà . per me non c'è quella forbice.
stoccolma.
dato haas 1,24, ultimamente non mi è piaciuto e il danese lo costringerà a passare....insomma anche qui credo valga qualcosa in piu' il tedesco.
pietroburgo:
l'idea è quella di prendere mirny e corretja ma ci penso.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania