Comparazione bonus scommesse
atp 27 scommesse possibili e non
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
atp 27 scommesse possibili e non
Messaggioda fonz » 27/10/2004 - 01:41
domani due match interessanti per me
muller con benneteau,il ruolino dei due non è malissimo ultimamente,ma i risultati del lussemberghese mi sembrano piu convincenti e concreti,in piu giochera un match simile a quello di oggi,ma ad una velocita inferiore.
e poi il gia citato e marciato M. Ryderstedt,hernandez indoor (come outdoor...) vale quel che vale,forse quota al limite ma gia che ci siamo balliamo...
il resto molto difficile proverei ma senza molto impegno starace e kratochvil
cia'
muller con benneteau,il ruolino dei due non è malissimo ultimamente,ma i risultati del lussemberghese mi sembrano piu convincenti e concreti,in piu giochera un match simile a quello di oggi,ma ad una velocita inferiore.
e poi il gia citato e marciato M. Ryderstedt,hernandez indoor (come outdoor...) vale quel che vale,forse quota al limite ma gia che ci siamo balliamo...
il resto molto difficile proverei ma senza molto impegno starace e kratochvil
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 27/10/2004 - 01:57
basilea
schuettler @ 2.00 bf, nadal pare spremuto nel periodo, esperienza deutschland può contare
stoccolma
schalken @ 2.12 bf, sjeng a sensazione più fresco e tecnicamente più completo
petersburg
karlovic sopra 1.60 sarebbe da giocare, hrbaty è avversario troppo più complesso di corretja, e l'ha battuto
fish-saulnier forbice assai larga
schuettler @ 2.00 bf, nadal pare spremuto nel periodo, esperienza deutschland può contare
stoccolma
schalken @ 2.12 bf, sjeng a sensazione più fresco e tecnicamente più completo
petersburg
karlovic sopra 1.60 sarebbe da giocare, hrbaty è avversario troppo più complesso di corretja, e l'ha battuto
fish-saulnier forbice assai larga
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 27/10/2004 - 02:18
muller 2.0 hill,pochi books usciti ma forse valida
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda NewYork » 27/10/2004 - 02:22
Ancora non tutti fuori i book, in ogni caso se apro posizioni devo farlo qui perchè domani sarò fuori tutto il giorno...dunque mi rimbocco le maniche e inizio...
fratello Jonch nel thread di ieri ha postato una interessantissima lista riguardante i giocatori che farano le quali a Parigi; per oggi credo che non sia ancora il caso di tenerne conto dato che cominceranno venerdì
A Basilea Kratochvill, qualificato va preferito a Massu, che non sta vivendo un buon momento e preferisce indubbiamente tappeti più lenti; per quanto visto Basilea è velocissimo 4U a 2,50 SportingOdds.
Ancic viene da due ritiri consecutivi e da una sconfitta da Fish al primo turno di Madrid, molto lottata, quindi è presumibile che abbia recuperato; non credo troppo ai problemi di Nalbandian, che comunque tiene molto al torneo di Basilea, ma credo alla sua stanchezza. Un tentativo sul croato va fatto 2,5U a 3,21 Pinnacle.
Mano de Pedra Gonzalez ultimamente sta giocando poco e male, viceversa Haenel è qualificato e viene dalla vittoria a Metz dove era partito dalle quali ed è in striscia di 11 match vinti consecutivi indoor. Il divario di quota non ci sta proprio 3,5U a 2,62 Bet365.
Volandri non vuole saperne di imparare l'atteggiamento da indoor, però forse soffre meno un giocatore alla Spadea che non attacca molto e preferisce la fase difensiva: la forbice è eccessiva 1,5U a 4,00 Admiralbet.
Nadal molto vicino alla pari è infine da preferirsi ad uno Schuettler in preoccupantissima fase involutiva 2,5U a 1,93 Unibet.
A San Pietroburgo per il momento non mi piace nulla, anche perchè a differenza di Basilea ci sono pochissimi book fuori e lascio stare rimandando casomai a dopo pranzo se trovo il tempo.
A Stoccolma, vado turandomi il naso con Ryderstedt che non so chi sia, ha un mediocre record in carriera, non è qualificato, ma, santo cielo, gioca contro Hernandez, che il tappeto lo usa, forse, per uscire dalla vasca da bagno. Da favorito con un brividone 4U a 1,80 Expekt.
A quella quota una bancatina ad Agassi si può dare, pagando senza rimpianti, prendo Vliegen 1U a 9,60 Betfair.
Arthurs a mio parere contro Bjorkman può giocarsela alla pari, cosìnon dice la quota e quindi va presa 3U a 2,68 Betfair. Infine, gioco due cavalli che vengono dalle qualificazioni e affrontano due tennisti un pochino in difficoltà : Tipsarevic su Rochus O. 3U a 2,25 William Hill e Tabara su Pavel per la cui quota tuttavia preferisco aspettare il pomeriggio...per il momento poco sopra il due, Tabara è ancora basso
fratello Jonch nel thread di ieri ha postato una interessantissima lista riguardante i giocatori che farano le quali a Parigi; per oggi credo che non sia ancora il caso di tenerne conto dato che cominceranno venerdì
A Basilea Kratochvill, qualificato va preferito a Massu, che non sta vivendo un buon momento e preferisce indubbiamente tappeti più lenti; per quanto visto Basilea è velocissimo 4U a 2,50 SportingOdds.
Ancic viene da due ritiri consecutivi e da una sconfitta da Fish al primo turno di Madrid, molto lottata, quindi è presumibile che abbia recuperato; non credo troppo ai problemi di Nalbandian, che comunque tiene molto al torneo di Basilea, ma credo alla sua stanchezza. Un tentativo sul croato va fatto 2,5U a 3,21 Pinnacle.
Mano de Pedra Gonzalez ultimamente sta giocando poco e male, viceversa Haenel è qualificato e viene dalla vittoria a Metz dove era partito dalle quali ed è in striscia di 11 match vinti consecutivi indoor. Il divario di quota non ci sta proprio 3,5U a 2,62 Bet365.
Volandri non vuole saperne di imparare l'atteggiamento da indoor, però forse soffre meno un giocatore alla Spadea che non attacca molto e preferisce la fase difensiva: la forbice è eccessiva 1,5U a 4,00 Admiralbet.
Nadal molto vicino alla pari è infine da preferirsi ad uno Schuettler in preoccupantissima fase involutiva 2,5U a 1,93 Unibet.
A San Pietroburgo per il momento non mi piace nulla, anche perchè a differenza di Basilea ci sono pochissimi book fuori e lascio stare rimandando casomai a dopo pranzo se trovo il tempo.
A Stoccolma, vado turandomi il naso con Ryderstedt che non so chi sia, ha un mediocre record in carriera, non è qualificato, ma, santo cielo, gioca contro Hernandez, che il tappeto lo usa, forse, per uscire dalla vasca da bagno. Da favorito con un brividone 4U a 1,80 Expekt.
A quella quota una bancatina ad Agassi si può dare, pagando senza rimpianti, prendo Vliegen 1U a 9,60 Betfair.
Arthurs a mio parere contro Bjorkman può giocarsela alla pari, cosìnon dice la quota e quindi va presa 3U a 2,68 Betfair. Infine, gioco due cavalli che vengono dalle qualificazioni e affrontano due tennisti un pochino in difficoltà : Tipsarevic su Rochus O. 3U a 2,25 William Hill e Tabara su Pavel per la cui quota tuttavia preferisco aspettare il pomeriggio...per il momento poco sopra il due, Tabara è ancora basso
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 27/10/2004 - 08:58
Buongiorno. Visto che il "Mattino ha l'oro in bocca" proviamo a postare i giocatori che ispirano fiducia.
S. Pietroburgo: da sfavorito sopra il 2.30 almeno prendo la Bestia contro Juzny...partita per me almeno a scelta sul tappeto veloce.
Stoccolma: anche se in casa Bjorkman farà fatica con un Arthurs che stà giocando benino e che non regalerà la partita...se l'Aussie vince il primo sono dolori...quote esagerate sopra 2.40
Rydersted? se solo cammina può vincere la partita. Ma la domanda che sorge spontanea è: perchè Oscar che fuori da clay gioca solo gli Slam va a Stoccolma? ha una morosa in zona?
TJ con Soderling potrebbe fare la sorpresa...se trovo sopra il 2.30 compro.
infine Basilea: piace Chela sopra il 3.00 contro il croato pazzo Ljubo, Haenhel contro il Gonzo a Zonzo e Nadal contro il fantasma del Louvre chiamato Rainero.
ciao e in culo alla balena...
S. Pietroburgo: da sfavorito sopra il 2.30 almeno prendo la Bestia contro Juzny...partita per me almeno a scelta sul tappeto veloce.
Stoccolma: anche se in casa Bjorkman farà fatica con un Arthurs che stà giocando benino e che non regalerà la partita...se l'Aussie vince il primo sono dolori...quote esagerate sopra 2.40
Rydersted? se solo cammina può vincere la partita. Ma la domanda che sorge spontanea è: perchè Oscar che fuori da clay gioca solo gli Slam va a Stoccolma? ha una morosa in zona?
TJ con Soderling potrebbe fare la sorpresa...se trovo sopra il 2.30 compro.
infine Basilea: piace Chela sopra il 3.00 contro il croato pazzo Ljubo, Haenhel contro il Gonzo a Zonzo e Nadal contro il fantasma del Louvre chiamato Rainero.
ciao e in culo alla balena...
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 27/10/2004 - 09:27
buon giorno,si trova un pò più alto su bf ma anche su alcuni books(nordic,dimes)radmanovic ha scritto:muller 2.0 hill,pochi books usciti ma forse valida
beck 2.39 pinna non mi dispiace con davydenko,precedente fav 5 set us open,così come mirnyi con youz ma questi due giocano domani
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
radmanovic
- Arsenico

Re: ...
Messaggioda radmanovic » 27/10/2004 - 09:50
vero,muller ha recuperato un break ieri nel terzo,brekkando poi sul 5-5 per chiudere 7-5.benneteau per le volte che l'ho visto,è uno che spinge molto col servizio e soprattutto con il dritto,pericoloso se si esalta,se va sotto menoGASTONE ha scritto:VORREEI sapere cortesemente che tipo di gioco ha bennetau!
muller ieri se non sbaglio ha recuperato da 1-4 al terzo vero?
-
la scimmia
- Cicuta

Re: ....
Messaggioda la scimmia » 27/10/2004 - 10:01
GASTONE ha scritto:muller mi sembra in calore in questo periodo no?
Muller stà giocando discretamente, così anche Benneteau che quando in forma è giocatore insidioso per chiunque...partita, secondo me, da monetina...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/10/2004 - 10:52
Parto dalla svizzera. Bancato Massu, Krat sempre mezzo marcio,ma se sta in piedi il match è molto aperto.1.71 bf. Poi provo a bancare Nalbandian,Ancic dà poco affidamento econ nalbo ha già perso in campionati giovanili. Speranza che l'arg non sia al top o magari voglia rifiatare per Parigi. Sto seriamente pensando a Volandri. Spadea non può valere quella quuota,certo Volandri ha perso da Rascon e la cosa non incoraggia molto. Io sono disposto a pagarlo,quello che mi urterebbe è vedere Volandri che prende la stesa senza neanche giocare.
Messaggioda ronnie » 27/10/2004 - 11:10
GONZO vs. Haehnel(1.55),con questo Jerome non ho dei ricordi buoni,pero Chichilele dovrebbe essere piu forte,no?
O.ROCHUS vs. Tipsarević(1.65),il belgo restituisce quasi tutto,mentre Janko...
SODERLING vs. T.Johansson(1.65),sono di nuovo con Robin,ieri ha avuto la ottima preparazione per questo match,perche,la differenza tra Enqvist e Johansson,dov'e?Sono anche Thomas&Thomas...
Per finire come ieri ,un po dei handicaps-SAULNIER+3,5 vs. Pesciolino(1.80),e VLIEGEN+6,5
vs. Il Nonno Andreino(1.80).
Buon betting a tutti
Dobre szczęście 
O.ROCHUS vs. Tipsarević(1.65),il belgo restituisce quasi tutto,mentre Janko...
SODERLING vs. T.Johansson(1.65),sono di nuovo con Robin,ieri ha avuto la ottima preparazione per questo match,perche,la differenza tra Enqvist e Johansson,dov'e?Sono anche Thomas&Thomas...
Per finire come ieri ,un po dei handicaps-SAULNIER+3,5 vs. Pesciolino(1.80),e VLIEGEN+6,5
Buon betting a tutti
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 27/10/2004 - 11:15
Basilea:
bancato Henman 1,28, l'inglese visto a Madrid è battibilissimo soprattutto contro un Dupuis che proprio a Madrid ha ben giocato; precedenti 2-0 facili facili per Tim
vado su Volandri 3,8, unico precedente facile per Spadea sulla terra di Montecarlo, se Filippo decide di impegnarsi per me quote sballate
presi anche Schuettler su Nadal a 2,14 e Ancic su Nalbandian a 3,25 entrambi senza precedenti
San Pietroburgo:
bancata obbligatoria su Safin a 1,07, preso Mirnyi su Youzhny a 2,24 il resto passo tutto
Stoccolma:
bancato Agassi a 1,12, ho Andrè vincente il torneo e se vuole perdere credo lo faccia al primo turno
speriamo che le giocate "normali" vadano meglio rispetto a ieri, se non era per l'imbroglio di Horna ne uscivo davvero stirato.....
bancato Henman 1,28, l'inglese visto a Madrid è battibilissimo soprattutto contro un Dupuis che proprio a Madrid ha ben giocato; precedenti 2-0 facili facili per Tim
vado su Volandri 3,8, unico precedente facile per Spadea sulla terra di Montecarlo, se Filippo decide di impegnarsi per me quote sballate
presi anche Schuettler su Nadal a 2,14 e Ancic su Nalbandian a 3,25 entrambi senza precedenti
San Pietroburgo:
bancata obbligatoria su Safin a 1,07, preso Mirnyi su Youzhny a 2,24 il resto passo tutto
Stoccolma:
bancato Agassi a 1,12, ho Andrè vincente il torneo e se vuole perdere credo lo faccia al primo turno
speriamo che le giocate "normali" vadano meglio rispetto a ieri, se non era per l'imbroglio di Horna ne uscivo davvero stirato.....
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/10/2004 - 11:17
Passiamo in Svezia dove qualcosa di Agassi bisogna dare a 1.13. Poi ho offerto Soderling appena sotto 1.7,non so se mangiano ma mi sembra un match molto vicino. Se dovesse scendere Pavel a 1.4 lo bancherei volentieri,ora intorno 1.5. In Russia banco Davydenko che favorito ni sembra un'invenzione,boh. 1.71. Poi apro discorso quali solo per francesi. Saulnier vs Fish è un match a scelta e i precedente lo dicono chiaro. Anche Benneteau non ha motivi di nessun genere per essere favorito indoor con Muller. Tutti e 2 sono iscritti alle quali di Parigi,ora cerco di capire se questo può avere qualche influenza o meno. Tewmporeggio e penso.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania