Messaggioda Sleeper » 26/10/2004 - 14:19
vicenza senza sei titolari, tra squalificati e infortunati, il reparto più colpito e il centrocampo (schwoch mancava anche l'altra sera) specie moscardelli che credo sia l'anima di questa squadra peserà , ma anche gli altri, Treviso ha fatto un'ottima scelta con dominissini, un pari dovrebbe-potrebbe accontentare tutti.
molti assenti anche tra le file del Crotone, specie avanti la squadra e da inventare, ricordo che Costantini fuori casa negli scorsi anni si è sempre fatto valere, credo che dopo un periodo di incomprensioni (ferrante tra glialtri fuori, orea tornato) il ritorno di Bruno, può fare una buona partita.
Cesena-Catanzaro, il Cesena ha i soli assenti, mi sembra una squdra molto buona se deve chiudersi e ripartire lasciando solo due avanti, ma se deve fare gioco assolutamente incapace, il catanzaro sarà privo di carbone, ma mi sembra che la manodi cagni si veda eccome, rinforzati dietro, non credo la perdano questa.
molti gli assenti anche tra le fila del piacenza, un paio in dubbio, e tra quelli in dubbio jeda, una partita molto dura per un piacenza che anche dietro quest'anno prende stranamente molti goal (fuori anche il portiere per squalifica) l'ascoli e la vera sorpresa, molti giovani e qualche giocatore esperto che stafacendo una grande stagione (penso a cristiano e bucchi), non dovrebbero perdere nenahce loro.
torino recupero importnante quello di mantovani, marazzina ha pagato i lritorno dall'infortunio ma la sua condizione dovrebbe migliorare e dovrebbe ricentrare la porta, stasera credo che non dovrebbero esserci problemi per un torino che affornta un pescara tra l'latro senza calaiò.
possibili turn over dell'empoli, ma come gioco e giocatori e una squadra che più spazi ha meglio rende e stasera il perugia dovrebbe giocare per l'intera posta, da over.
saluti