Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1 27/28 OTTOBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
BASKET:SERIE A1 27/28 OTTOBRE
Messaggioda ALEXEEV » 26/10/2004 - 15:36
Fuori in pochi,preso per il momento
Lottomatica 1.95 da expekt
non so se trovera'di meglio,c'e' 1.90 di BW,non so se la forzera'Unibet,a me pare gia'buona cosi' ,giocando in casa,squadra in ripresa,vado diritto.
Viste le altre,cosi'su due piedi mi sembra un po'eccessivo 2.60 di Snai per la Scavolini a Udine,se Melillo riuscira'a mettere la museruola a Gorenc,ha gli uomini per giocarsela.
Vedremo
Lottomatica 1.95 da expekt
non so se trovera'di meglio,c'e' 1.90 di BW,non so se la forzera'Unibet,a me pare gia'buona cosi' ,giocando in casa,squadra in ripresa,vado diritto.
Viste le altre,cosi'su due piedi mi sembra un po'eccessivo 2.60 di Snai per la Scavolini a Udine,se Melillo riuscira'a mettere la museruola a Gorenc,ha gli uomini per giocarsela.
Vedremo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 26/10/2004 - 15:55
Ho visto in tele Scavolini-Bipop... In questo momento la Scavolini mi sembra giù come il petrolio... ranniko non ci sarà .. rientrerà scarone? .. bah.. squadra che prende pochi rimbalzi.. solo smith a cercare di inventare qualcosa... tutti in panico quando si tratta di attaccare la zona.. giocatori poco tranquilli... a me sembra alto l' 1.60 di B&W per udine (tanto per dire, visto che del book si è già detto tutto..)..
A reggio è arrivato Simon, se funziona lo tesseriamo insieme a gurfunkel così le suoniamo a tutti....
A reggio è arrivato Simon, se funziona lo tesseriamo insieme a gurfunkel così le suoniamo a tutti....
Messaggioda ALEXEEV » 26/10/2004 - 16:02
Ciao Federico,ho letto dei problemi di Pesaro con i play in pessime condizioni,valutavo le quote e comunque Udine mi sembra un po'meno brillante delle prime partite.
Sentiremo poi keita magari che potra'darci ragguagli maggiori.
per il momento mi limito alla partita di domani come giocate.
Sentiremo poi keita magari che potra'darci ragguagli maggiori.
per il momento mi limito alla partita di domani come giocate.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GNAGHI » 26/10/2004 - 16:40
Federico hai ragione,adesso la Scavolini sta giocando davvero male.
Ha perso male in casa con la cantù peggiore degli ultimi anni,ha vinto solo di 4 con i ragazzini di Reggio E..
Però potenzialmente la squadra è discreta e prima o poi si risveglierà .
Certo Smith non vale Ford,questo è poco ma sicuro.
Udine in casa a quella quota pare buona.
Io in questo turno passo,aspetto di vedere quale handicap daranno per le Vu Nere domenica nel big-match(contro Rimini) di legadue.
Se non supera i 9-10 punti ci vado con il Tir.
Ha perso male in casa con la cantù peggiore degli ultimi anni,ha vinto solo di 4 con i ragazzini di Reggio E..
Però potenzialmente la squadra è discreta e prima o poi si risveglierà .
Certo Smith non vale Ford,questo è poco ma sicuro.
Udine in casa a quella quota pare buona.
Io in questo turno passo,aspetto di vedere quale handicap daranno per le Vu Nere domenica nel big-match(contro Rimini) di legadue.
Se non supera i 9-10 punti ci vado con il Tir.
Messaggioda Federico » 26/10/2004 - 17:07
I giocatori della Scavolini non si discutono.. solo che mi sembra che ci sia un potenziale che fatica ad uscire.. il fatto che concedano 8 rimbalzi in più a una Bipop che dovrebbe avere il suo punto debole sotto i tabelloni la dice lunga.. poi se qualche giocatore ha un qualche problema particolare non so.. Milic mi ha veramente impressionato negativamente.... anche secondo me Smith forse è sopravvalutato.. poi le squadre con grandi ambizioni non dovrebbero dipendere troppo da un unico giocatore.. la Virtus dell'anno scorso insegna..
Keita che ne dici del nostro gioellino Gigli? :smoke:
Keita che ne dici del nostro gioellino Gigli? :smoke:
Messaggioda Federico » 26/10/2004 - 17:51
Allora, detto di Udine (campo, per me, difficilissimo) che a quote oneste mi piace aggiungo altre due partite che mi intrigano:
1- Jesi su Varese (c'è un @1.60 B&W, e (-2,5) @1,75 porcari).
Dopo la stesa con Milano nel debutto in serie A (partita che, secondo me, non fa testo) Jesi ha vinto nettamente le due successive partite in casa, ha perso di 3 a Siena e ha perso a Bologna giocando bene e restando parecchio in partita. Jesi squadra che non molla M-A-I e che in casa si costruirà la sua salvezza.
2- Bipop (+7,5) @ 1.80 porcari. Aspetto di vedere proposte da altri book ma per ora mi metto alla finestra a vedere come evolvono alcune situazioni. Dunque se tutto và come deve andare (non puo' sempre piovere) rientreranno Garris e Hines. Dall'ex-cantù non mi aspetto molto, però qualcosa è sempre meglio di nulla. Sims ha le valige pronte (da certe dichiarazioni dei dirigenti reggiani non gli si è perdonato di essersi presentato a reggio in condizioni fisiche penose -cioè evidente stato di obesità - che avrebbe contribuito ai successivi malanni). Detto tutto questo Reggio è pur sempre la miglior difesa del campionato e 7 punti di bonus in casa contro la fortituto, per me squadra non ancora al top, mi sembrano una discreta dote).
1- Jesi su Varese (c'è un @1.60 B&W, e (-2,5) @1,75 porcari).
Dopo la stesa con Milano nel debutto in serie A (partita che, secondo me, non fa testo) Jesi ha vinto nettamente le due successive partite in casa, ha perso di 3 a Siena e ha perso a Bologna giocando bene e restando parecchio in partita. Jesi squadra che non molla M-A-I e che in casa si costruirà la sua salvezza.
2- Bipop (+7,5) @ 1.80 porcari. Aspetto di vedere proposte da altri book ma per ora mi metto alla finestra a vedere come evolvono alcune situazioni. Dunque se tutto và come deve andare (non puo' sempre piovere) rientreranno Garris e Hines. Dall'ex-cantù non mi aspetto molto, però qualcosa è sempre meglio di nulla. Sims ha le valige pronte (da certe dichiarazioni dei dirigenti reggiani non gli si è perdonato di essersi presentato a reggio in condizioni fisiche penose -cioè evidente stato di obesità - che avrebbe contribuito ai successivi malanni). Detto tutto questo Reggio è pur sempre la miglior difesa del campionato e 7 punti di bonus in casa contro la fortituto, per me squadra non ancora al top, mi sembrano una discreta dote).
Messaggioda Federico » 26/10/2004 - 18:03
ALEXEEV ha scritto:Ciao Federico![]()
Sia IESI che REGGIO E.da Snai MINIMO TRIPLA![]()
![]()
già ... e non posso legarle con udine che snai ha a 1.33.. aspetto fiducioso le quote dei vari centrebet, unibet e expekt dai quali si dovrebbe trovare qualcosa di buono su queste partite..
riguardo a Napoli mi cogli impreparato.. per ora dico solo che a me cantù non piace...
alla fine sceglierò le 2-3 partite che mi piacciono di più.. quindi direi Udine e Jesi più tentativi minori su Bipop come detto (handicap a favore di 7,5 sembra buono) e su Napoli se mi convincete
Ultima modifica di Federico il 26/10/2004 - 18:14, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Keita » 26/10/2004 - 18:04
Mi sento tirato in ballo.... non avrei intenzione di giocare Udine Pesaro, ma visto che ci sarà la diretta su Sky domani vi diro' cosa giocherò.
Situazione Pesaro:
Milic e Sale non legano piu' con Melillo, stasera Milic ha pubblicamente detto che chiederà chiarimenti al coach sul suo utilizzo. Melillo aveva chiesto a inizio anno un play e un pivot..... non li ha avuti.... non ha colpe ma non arriverà a pasqua. Riguardo la partita ad Udine vedremo la squadra nelle sole mani di sua maestà Sale, Teemu fuori e German ci sarà ma non in ottime condizioni. Smith,non faccio paragoni col predecessore ogni uomo è se stesso e non puo' vivere col peso di Alphonso ogni partita non lo merita, però torna ad Udine da ex e credo che farà un partitone soprattutto con Sale accanto. Sul perimetro mi pare Pesaro superiore, il grosso problema èsotto leplance ma molto grosso forse si farà qualche cosa a giorni. Contro Udine se non tagli fuori Sekunda e Gorenc son dolori e temo che lo saranno soprattutto perchè Estill sotto è in granforma. posso definire questa partita "algebrica", ma se ci penso ora direi Udine sicuro, ameno di vedere un Pesaro formato Treviso......
.....sincero sincero sincero..... se parte male giocano contro il coach, sicuro e prendono l'imbarcata......non ha colpe ma meglio adesso che piu' avanti.
Io gioco Udine.
I LOVE THIS GAME
Situazione Pesaro:
Milic e Sale non legano piu' con Melillo, stasera Milic ha pubblicamente detto che chiederà chiarimenti al coach sul suo utilizzo. Melillo aveva chiesto a inizio anno un play e un pivot..... non li ha avuti.... non ha colpe ma non arriverà a pasqua. Riguardo la partita ad Udine vedremo la squadra nelle sole mani di sua maestà Sale, Teemu fuori e German ci sarà ma non in ottime condizioni. Smith,non faccio paragoni col predecessore ogni uomo è se stesso e non puo' vivere col peso di Alphonso ogni partita non lo merita, però torna ad Udine da ex e credo che farà un partitone soprattutto con Sale accanto. Sul perimetro mi pare Pesaro superiore, il grosso problema èsotto leplance ma molto grosso forse si farà qualche cosa a giorni. Contro Udine se non tagli fuori Sekunda e Gorenc son dolori e temo che lo saranno soprattutto perchè Estill sotto è in granforma. posso definire questa partita "algebrica", ma se ci penso ora direi Udine sicuro, ameno di vedere un Pesaro formato Treviso......
.....sincero sincero sincero..... se parte male giocano contro il coach, sicuro e prendono l'imbarcata......non ha colpe ma meglio adesso che piu' avanti.
Io gioco Udine.
I LOVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda ALEXEEV » 26/10/2004 - 18:09
Ciao keita,su Sekunda puoi lavorare secondo me con un Ale Frosini,a Roma Bucchi ci piazzo'Sconocchini
...risultato 3 falli del condor in 8 minuti
Ci vorrebbe uno alla VDS,non quello di adesso.
Consiglierei anche attenzione al greco di Udine,se lasciato libero dal perimetro e'micidiale.
Confermato..domani sera 3°tutto esaurito al palazzetto ...non era il caso di andare all'EUR magari
Ci vorrebbe uno alla VDS,non quello di adesso.
Consiglierei anche attenzione al greco di Udine,se lasciato libero dal perimetro e'micidiale.
Confermato..domani sera 3°tutto esaurito al palazzetto ...non era il caso di andare all'EUR magari
Messaggioda Keita » 26/10/2004 - 18:40
Ale li' sotto sta facendo pentole e coperchi.....onore a lui presentatossi dopo lapausa in ottima forma.
Parli di Vetulas ...ottimo. Vedi il problema di Pesaro è che seppur ha ottimi nomi è troppo prevedibile, per questo ci vuole un cambio di rotta.
Qui l'aria che tira è questa.
Parli di Vetulas ...ottimo. Vedi il problema di Pesaro è che seppur ha ottimi nomi è troppo prevedibile, per questo ci vuole un cambio di rotta.
Qui l'aria che tira è questa.
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda bego99 » 27/10/2004 - 01:20
roma-siena 2 1.70 betandwin
Secondo me vince siena in quanto è al momento squadra vera,ha molte rotazioni e non ha uomoni con problemi di condizione come roma la quale nonostante la netta vittoria di livorno non mi convince ancora.
sicc-varese 1 1.60 betandwin
varese senza sani la vedo male a jesi ,secondo buono anche l'under 166.5 goldbet.
teramo-milano
attenzione a questa partita dove teramo potrebbe anche fare il colpaccio,dopo le ultime batoste la squadra di casa vorrà sicuramente riscattarsi e con la milano vista nel secondo tempo contro napoli tutto è possibile.
Secondo me vince siena in quanto è al momento squadra vera,ha molte rotazioni e non ha uomoni con problemi di condizione come roma la quale nonostante la netta vittoria di livorno non mi convince ancora.
sicc-varese 1 1.60 betandwin
varese senza sani la vedo male a jesi ,secondo buono anche l'under 166.5 goldbet.
teramo-milano
attenzione a questa partita dove teramo potrebbe anche fare il colpaccio,dopo le ultime batoste la squadra di casa vorrà sicuramente riscattarsi e con la milano vista nel secondo tempo contro napoli tutto è possibile.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 27/10/2004 - 09:43
Roma sotto la pari non mi piace per nulla.... ma nemmeno i toscani a 1.7...
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania