Tampa vista benissimo con i RAMS ,con i quali pero' si esalta particolarmente...Dovrebbe surclassare i Bears.
SUlla carta ,scontate...NY GIANTS,Indy,Phila,
Arriviamo alle possibili sorprese, DALLAS a Green Bay....e qui ci vuole il metereologo..Behra che mi dovra' dire quanti gradi ? possibilita di rain? neve?...,comunque DALLAS si trova da 2,62 STANJAMES in su'....,e sicuramente non vale questa quota.
Ho visto i RAIDERS ..,mamma mia che disastro..,avevo DENVER ed ero molto contento,COllins...e' buono solo sul lunghissimo lancio,ma non sempre e' SUNDAY...,probabilmente giochero' i SAINTS...squadra imprevedibile nel bene e nel male,direi che hanno il 49% di possibilita' ma la quota e' di gran lunga superiore alla pari
Tutti e dico tutti i pronosticatori piu' bravi dell'NFL da D.Z. a King a Carter...,non danno possibilita' a MIami..,in effetti Miami e' rimasta con il solo CHAMBERS li davanti,ed i RAMS sono un esplosione in attacco,pero'..........la grandissima difesa di Miami ,con i cinque di fronte ed i corner back possono...creare una moltitudine di turnover,contro una squadra spettacolo ma che rischia tantissimo come i RAMS,inoltre giocheranno al caldo(vero BEHRA?) ed all'aperto E NON IN UN DOME,e' difficilissimo chiariamo,e purtroppo non e' DIretta tv,ma una grande giornata della difesa Dolphins e qualche palla persa da FAULK.....,La quota dice tutto..,si banca RAMS a 1,4 e forse si trovera' anche di meglio
MI piace senza dubbio SAN DIEGO sa 2,5 in su' ,controi Panthers mutilati dalLA PERDIta grace del QB titolare ...,a questa quota domenica non arrivano..sicuro. ora su Hill ed Intertops...ci sono
San Diego con H +3 a 2,01...assolutamente da prendere da Pinnacle, tanto per chiarire....Unibet ha PANTHERS - 3 alla pari........
Behra dammi il tempo che ci sara' domenica nel NEW ENGLAND se c'e' pioggia...,l'under di NEW ENGLAND - NEW YORK JETS....44,5 VALE 1,3....,altrimenti a mio avviso........... e' buono eguale
Mi piacciono anche altre cose,per il momento stop cosi