Comparazione bonus scommesse
MADRID semifinali
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
MADRID semifinali
Messaggioda Turku PS » 23/10/2004 - 03:50
Nalbandian su Ljubicic @1,53 Victor Chandler, Betfair (lordo)
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda pierca70 » 23/10/2004 - 10:31
Nalbo-ljubo lo passo. nalbo credo sia difficile perda questo match, ma la quota intorno a 1,5 mi sembra perfetta.
safin su agssi. ieri sera ho visto un safin che non vedevo da tempo. a prescindere da horna, mi è sembrato molto ben centrato. Agassi è agassi, anche se ieri non mi ha impressionato come altre volte. nella mia testa il match era 1,75/2,33 ma anche 1,80/2,25. vedo che andre lo prendono su bf a 1,67, significa giocare il pazzo a 2,49, per me è davvero tantissimo. 2,5 U bf.
safin su agssi. ieri sera ho visto un safin che non vedevo da tempo. a prescindere da horna, mi è sembrato molto ben centrato. Agassi è agassi, anche se ieri non mi ha impressionato come altre volte. nella mia testa il match era 1,75/2,33 ma anche 1,80/2,25. vedo che andre lo prendono su bf a 1,67, significa giocare il pazzo a 2,49, per me è davvero tantissimo. 2,5 U bf.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 23/10/2004 - 10:39
Per fare andare per la seconda volta in cassa smeland consiglio Nalbandian ad 1.5 su SJ.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 23/10/2004 - 11:20
Caro ronnie, sono due categeorie differenti.
Nel palleggio da fondo la Dementieva ha una marcia in più.
Nel servizio la Sharapova ha dieci marce in più
Se il servizio dovesse venir battuto da sotto, la partita sarebbe 60/40 Dementieva.
Così è 80/20 Sharapova.
Se poi ci aggiungiamo la clamorosa voglia della Shara di vincere sempre e comunque, il suo ego portato all'eccesso.........
Gioca poi con una russa che soffre terribilmente psicologicamente le connazionali...........
Detto tutto questo ti rispondo di nì.
La partita è dalla parte della siberiana, come negarlo. Ma 1.4 è proprio bassina.
Forse in una delle tue belle multiplone ci starebbe bene
Nel palleggio da fondo la Dementieva ha una marcia in più.
Nel servizio la Sharapova ha dieci marce in più
Se il servizio dovesse venir battuto da sotto, la partita sarebbe 60/40 Dementieva.
Così è 80/20 Sharapova.
Se poi ci aggiungiamo la clamorosa voglia della Shara di vincere sempre e comunque, il suo ego portato all'eccesso.........
Gioca poi con una russa che soffre terribilmente psicologicamente le connazionali...........
Detto tutto questo ti rispondo di nì.
La partita è dalla parte della siberiana, come negarlo. Ma 1.4 è proprio bassina.
Forse in una delle tue belle multiplone ci starebbe bene
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 23/10/2004 - 11:30
buongiorno. nalbo e agassi favoriti ma la quota del croato mi sembra eccessiva . ljubo è in forma ieri con JJ teneva i suoi servizi con una certa facilità con l'argentino sarà più difficile tenere il servizio però ha più possibilità di brekkarlo credo possa essere un match combattuto e in prospettiva live forse farò un tentativo sul croato.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/10/2004 - 11:54
Allora,se Ljubicic non risente di testa dello stress del match con Jj la quota è un'invenzione. Che Nalb valga meno di 1.5,ora 1.49,non sta da nessuna parte. Il probema è solo quello del match durissimo alle spalle del croato.Match inedito,se perde questa volta Lubo vincerà la prox. Su 10 match indoor ne vinceranno 5/5 o 6/4. Poi perchè lasciare quando ha dato 2 gioie consecutive.. Ieri ho visto sia Agassi che Safin. Bah,il primo set Robredo era ingiocabile complice un servizio inizialmente un po' leggero di Agassi. Poi le cose si sono aggiustate,Robredo non può pensare di giocare 2 ore correndo tre metri fuori dal campo destra e sinistra. Safin non m'ha impressionato,però Horna ha giocato bene e batterlo è stato un buon viatico per il pazzo. Per la quota è fatto d'obbligo bancare l'americano,se poi vince son stati bravi a tendere il trappolone facendolo favorito e non di pochissimo. Bancato 1.73. In definitiva si provano i due sfavoriti.
Messaggioda paztuman » 23/10/2004 - 11:59
Il Safin visto ieri sera mi ha veramente impressionato,era molto che non
lo vedevo giocare a questo livello,oltre alla qualità di gioco ha mostrato
anche una notevole solidità nervosa,in situazioni dove in altri momenti sarebbe rimasto senza racchette.Andreino spero possa pagare il match
dispendioso di ieri sera,non è più un ragazzino.
Per me è un match molto vicino,quando stamani con poco gioco su bf,ho
offerto Agassi a 1.66 e l'hanno ingollato immediatamente mi sono meravigliato,di una cosa sono comunque certo,chiunque sia il vincitore
questa forbice è inventata.
lo vedevo giocare a questo livello,oltre alla qualità di gioco ha mostrato
anche una notevole solidità nervosa,in situazioni dove in altri momenti sarebbe rimasto senza racchette.Andreino spero possa pagare il match
dispendioso di ieri sera,non è più un ragazzino.
Per me è un match molto vicino,quando stamani con poco gioco su bf,ho
offerto Agassi a 1.66 e l'hanno ingollato immediatamente mi sono meravigliato,di una cosa sono comunque certo,chiunque sia il vincitore
questa forbice è inventata.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 23/10/2004 - 12:10
Ciao a tutti
un oretta prima di partire per il Big Day
Nalbandian @ 1,50 Ladbrokes
Saluti
un oretta prima di partire per il Big Day
Nalbandian @ 1,50 Ladbrokes
Saluti
Messaggioda marcye » 23/10/2004 - 12:22
giratela come volete,ma la quota di STANJAMES vincente finale di NALBANDIAN.....a 4..e' da prendere,.....io ho preso tuttu quello che mi ha dato e rivenduto su bfair a .....molto meno
...sono operazioni da fare,pochi o tanti son gratis 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda NewYork » 23/10/2004 - 12:32
Mi piace la quota di Ljubicic così vicina al 3,00; ormai è assodato che Nalbandian abbia recuperato dagli infortuni ma mi sembra appunto strano che riesca a fare dopo così poco una settimana tirata. Ieri contro Dent è stato bravissimo a restare lì con la testa e rimontare, ma a mio parere il croato ha fatto vedere davvero un ottimo tennis. 2U a 3,04 lordo Betfair.
Viste le quote tra il nonno e il russo pazzo non posso che prendere Safin; evito di programmare il videoregistratore, tanto stasera con voi sarà impossibile non sapere il risultato 3,5U a 2,30 Fonbet
Forse inultile aprire anche un thread per le donnine, Dementieva e Sharapova non possono essere così lontane come quote, anche se la distanza è probabilmente giustificata dal fatto che Maria quest'anno ha vinto nettamente due confronti diretti su due 2U a 3,05 lordo Betfair
Nell'altra semifinale mi apsettavo ingenuamente Molik e Schnyder vicine; la svizzera, che non dimentichiamo gioca in casa, ha sì subito tre sconfitte ravvicinate ai primi turni, ma da dementieva, Mauresmo e Serena Williams; ieri le ero andato contro ma mi ha favorevolmente impressionato rimontando un set alla Suarez...secondo me quota cannata 3,5U a 2,60 Pinnacle
Viste le quote tra il nonno e il russo pazzo non posso che prendere Safin; evito di programmare il videoregistratore, tanto stasera con voi sarà impossibile non sapere il risultato 3,5U a 2,30 Fonbet
Forse inultile aprire anche un thread per le donnine, Dementieva e Sharapova non possono essere così lontane come quote, anche se la distanza è probabilmente giustificata dal fatto che Maria quest'anno ha vinto nettamente due confronti diretti su due 2U a 3,05 lordo Betfair
Nell'altra semifinale mi apsettavo ingenuamente Molik e Schnyder vicine; la svizzera, che non dimentichiamo gioca in casa, ha sì subito tre sconfitte ravvicinate ai primi turni, ma da dementieva, Mauresmo e Serena Williams; ieri le ero andato contro ma mi ha favorevolmente impressionato rimontando un set alla Suarez...secondo me quota cannata 3,5U a 2,60 Pinnacle
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 23/10/2004 - 12:45
bancato nalbo 1.48 @ BF 1.5U . ieri ho visto pochi game iniziali del match di safin con horna . vedo che su betfair sale agassi il peruviano ha fatto un bel torneo ma non mi fido del vecchietto passo senza rimpianti.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda paztuman » 23/10/2004 - 13:06
Due parole sulle bambine senza aprire un nuovo thread,
Per me il derby russo è più vicino di ciò che dicono le quote,unica cosa
la Dementieva mi è sembrata appannata fisicamente,sono diverse settimane consecutive che non stacca la spina arrivando sempre in fondo,
questa mia impressione mi ha convinto a passare il match.
Per me il derby russo è più vicino di ciò che dicono le quote,unica cosa
la Dementieva mi è sembrata appannata fisicamente,sono diverse settimane consecutive che non stacca la spina arrivando sempre in fondo,
questa mia impressione mi ha convinto a passare il match.
Messaggioda sardar » 23/10/2004 - 13:10
Finora bancare gli avversari di Ljubicic è stato un affare, anche oggi la quota di Nalbandian è molto più bassa di quello che dovrebbe essere normalmente, forse le vittorie di Nalbandian hanno impressionato maggiormente, ma il croato ha battuto Henman e JJ, Nalbandian è stato in difficoltà sia con Soderling sia con Dent, nonostante il fatto che Ljubo dopotutto non mi ha impressionato moltissimo resto convinto del fatto che le sue vittorie siano frutto di un un gioco tatticamente molto attento, e quella palla arotata alta che ultimamente si è inventato ha già mandato fuori giri Henman.
Per me Nalbandian vale una quota minima di 1,68 per cui bancarlo a 1,50 ed anche meno mi sembra un regalo di natale anticipato, a questo punto sarebbe sufficiente un primo set equilibrato per fare l'affare in live, ma io spero che Ljubicic confermi tutto e vinca.
Sull'altra partita prob no bet, quì le quote mi sembrano ben centrate sui valori in campo, bisognerà vedere comunque se Agassi avrà recuperato bene.
Ciao
Per me Nalbandian vale una quota minima di 1,68 per cui bancarlo a 1,50 ed anche meno mi sembra un regalo di natale anticipato, a questo punto sarebbe sufficiente un primo set equilibrato per fare l'affare in live, ma io spero che Ljubicic confermi tutto e vinca.
Sull'altra partita prob no bet, quì le quote mi sembrano ben centrate sui valori in campo, bisognerà vedere comunque se Agassi avrà recuperato bene.
Ciao
Messaggioda pierca70 » 23/10/2004 - 13:21
Prendo anche io Dementieva 1,5U 3,05 bf. stessi motivi espressi da NY
riflettendo la quota di ljubo è davvero eccessiva. ci credo poco che vinca. ma 3,05 su bf la "devo" prendere. 1,5U
riflettendo la quota di ljubo è davvero eccessiva. ci credo poco che vinca. ma 3,05 su bf la "devo" prendere. 1,5U
Ultima modifica di pierca70 il 23/10/2004 - 13:28, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania