Comparazione bonus scommesse
atp 22 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda sardar » 22/10/2004 - 07:44
Questi Masters di Madrid sono sicuramente di livello più basso del solito come presenze ai quarti, infatti con riferimento ai valori ei giocatori in campo tutti salvo Agassi sono abbondantemente al di sotto del valore minimo per un vincitore di Masters Series, il più basso finora è stato Mantilla a Roma.
Per gli incontri
Ljubicic (50,58%) legg. favorito contro JJ, ma è incontro da 50% a testa, la quota rende obbligata una scommessa su Ljubo, anche con le diff del caso, la superficie dovrebbe favorirlo, l'ultima è a suo favore, anche se ieri lo stesso Ljubicic pur avendolo giocato con fiducia non è che abbia fatto una grande partita, ma Henman è stato disastroso.
Nalbandian vale una quota minima di 1,60, anche quì si può bancare ben al di sotto di questo mio minimo teorico, Dent mi sembra in calore, ieri ho bancato Haas ad 1,42, oggi Nalbandian va un pò più alto ma lo banco ugualmente.
Safin contro Horna rischia anche lui, 2 anni fà Safin si salvò per miracolo in una partita dove aveva sbagliato oltre ogni limite, Horna è in forma e Safin è basso di quota.
Agassi sembra in smaglianti condizioni, il Robredo di ieri non dovrebbe costituire un problema, non c'è quota comunque, forse vale la pena un tentativo a vincere il torneo visto che Safin e Nalbandian avranno qualche problemino a qualificarsi per le semi.
Ciao
Per gli incontri
Ljubicic (50,58%) legg. favorito contro JJ, ma è incontro da 50% a testa, la quota rende obbligata una scommessa su Ljubo, anche con le diff del caso, la superficie dovrebbe favorirlo, l'ultima è a suo favore, anche se ieri lo stesso Ljubicic pur avendolo giocato con fiducia non è che abbia fatto una grande partita, ma Henman è stato disastroso.
Nalbandian vale una quota minima di 1,60, anche quì si può bancare ben al di sotto di questo mio minimo teorico, Dent mi sembra in calore, ieri ho bancato Haas ad 1,42, oggi Nalbandian va un pò più alto ma lo banco ugualmente.
Safin contro Horna rischia anche lui, 2 anni fà Safin si salvò per miracolo in una partita dove aveva sbagliato oltre ogni limite, Horna è in forma e Safin è basso di quota.
Agassi sembra in smaglianti condizioni, il Robredo di ieri non dovrebbe costituire un problema, non c'è quota comunque, forse vale la pena un tentativo a vincere il torneo visto che Safin e Nalbandian avranno qualche problemino a qualificarsi per le semi.
Ciao
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 22/10/2004 - 08:29
buongiorno a tutti...allora vediamo...io non ci credo che JJ e Ljubo siano a scelta solo per quel precedente di Atene. La forma del croato è buona ma in fondo quì a Madrid cosa ha fatto? Battuto Berdych Q ma dopo Palermo a me sembra un pò in calo, poi il Raniero in decomposizione e infine un Henman a mezzo servizio...secondo me invece JJ indoor è di un' altra categoria in questo contesto, senza contare che Ljubo sulle partite che contano finisce sempre fuoristrada. 2U JJ @ 1.63 unibet
Poi credo ancora in Dent, che quando è in forma 2/3 vale appena sotto i migliori. Posto che Nalbo non sembra ancora al 100% la quota consiglia di provare l'amerikano. 1.5U DENT @ 3.0 unibet
Poi credo ancora in Dent, che quando è in forma 2/3 vale appena sotto i migliori. Posto che Nalbo non sembra ancora al 100% la quota consiglia di provare l'amerikano. 1.5U DENT @ 3.0 unibet
Messaggioda sardar » 22/10/2004 - 08:50
Ljubicic nell'intervista rilasciata dopo il match contro Henman ha offerto una chiave di lettura della prestazione dell'inglese, ha giocato con una serie di rotazioni che hanno impedito il controllo dei colpi a rimbalzo di Henman.
Secondo me lo stesso tipo di gioco può dare fastidio anche a JJ, e comunque lo svedese dopo aver perso da Ljubo ad Atene è semifinalista agli USopen, JJ poi vincerà facile ma la quota non esiste, è troppo bassa, io banco lo svedese anche se so di perdere.
Ciao
Secondo me lo stesso tipo di gioco può dare fastidio anche a JJ, e comunque lo svedese dopo aver perso da Ljubo ad Atene è semifinalista agli USopen, JJ poi vincerà facile ma la quota non esiste, è troppo bassa, io banco lo svedese anche se so di perdere.
Ciao
Messaggioda jonch » 22/10/2004 - 09:12
i valori si conoscono,fra ljubcic e JJ,salvo decomposizioni( non è male il termine) si dovrebbero vedere set tirati con TB annessi.
x ora ho preso il croato 2.65 dimes,svedese 1.65 da molti big come centre pinna dimes,su BF ora 1.69 lordo.insomma x ora tendenza x lo sfav,anche logica vista la caratteristica dei 2.
siamo more solito sotto al 100,si dovrebbe dire bellissime ma abituati bene diciamo che sono quote giuste,personalm x ora sto su ljubicic,se JJ andasse sul 1.70 tutto si puo fare
nalband 1.56 cris( non c'è +)un pelo alta, dent a 3.00 unibet ma potrebbe salire un po. fav che non se la porta da casa ovvio,ma pare in ripresa e molto motivato-master-
haas ha dato prova delle sue fragilita di testa,argentino + solido,dovrebbe di misura prevalere.
agassi e safin hanno 2 avversari tosti,loro 2 sono motivati e in buona forma,alla fine vinceranno credo,di hp gira un 4.5 di entrambi,i 2 sfav possono reggerlo,di + non credo,probabile passo.
buon divertimento ai gitanti bolognesi,non parlate male degli assenti mi raccomando.
x ora ho preso il croato 2.65 dimes,svedese 1.65 da molti big come centre pinna dimes,su BF ora 1.69 lordo.insomma x ora tendenza x lo sfav,anche logica vista la caratteristica dei 2.
siamo more solito sotto al 100,si dovrebbe dire bellissime ma abituati bene diciamo che sono quote giuste,personalm x ora sto su ljubicic,se JJ andasse sul 1.70 tutto si puo fare
nalband 1.56 cris( non c'è +)un pelo alta, dent a 3.00 unibet ma potrebbe salire un po. fav che non se la porta da casa ovvio,ma pare in ripresa e molto motivato-master-
haas ha dato prova delle sue fragilita di testa,argentino + solido,dovrebbe di misura prevalere.
agassi e safin hanno 2 avversari tosti,loro 2 sono motivati e in buona forma,alla fine vinceranno credo,di hp gira un 4.5 di entrambi,i 2 sfav possono reggerlo,di + non credo,probabile passo.
buon divertimento ai gitanti bolognesi,non parlate male degli assenti mi raccomando.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 22/10/2004 - 09:28
tipster da ljubic 2.40,basso.
c'è ancora 2.55 greco + dimes 1.71 JJ
non male
c'è ancora 2.55 greco + dimes 1.71 JJ
non male
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 22/10/2004 - 09:58
Horna Safin al 30% banco senza rimpianti il russo, se Marat dovesse vincere pago senza fiatare ma a queste quote credo sia una giocata da fare: unico precedente a Miami tiratissimo con Safin vincente al TB del terzo, nel frattempo il peruviamo è salito moltissimo mentre il russo ha dato ampie dimostrazioni di "instabilità mentali", e Horna è un test ben più severo rispetto a Lopez in stampelle o Koubek di ieri sera.....
Johansson - Ljubicic mi aspetterei quote vicine al 50%, i book danno il secondo a 2,4 e lo prendo
Nalbandian - Dent mi sarei aspettato l'argentino sopra 1,5 invece un po tutti i book lo danno sotto: sarebbe da bancare, ma avendo Nalbandian in AP passo e guardo
Agassi - Robredo con quote ingiocabili: andare su Andrè come spesso accade paga una miseria, a bancarlo non ci riesco, godiamoci lo spettacolo....
Johansson - Ljubicic mi aspetterei quote vicine al 50%, i book danno il secondo a 2,4 e lo prendo
Nalbandian - Dent mi sarei aspettato l'argentino sopra 1,5 invece un po tutti i book lo danno sotto: sarebbe da bancare, ma avendo Nalbandian in AP passo e guardo
Agassi - Robredo con quote ingiocabili: andare su Andrè come spesso accade paga una miseria, a bancarlo non ci riesco, godiamoci lo spettacolo....
Messaggioda ronnie » 22/10/2004 - 10:48
Buon giorno a tutti.
Vediamo un po,per me Nalbo non puo perdere contro Dentiera,ho visto quella partita tra Dent e Haas,Haas e stato veramente vergognoso,specialmente nel secondo set,il servizio 48%,errori,errori...
Dent,ha giocato come al solito,la pallida copia di Pistol Pete,contro Nalbo,che,secondo me,ha un ottimo return,non passera con chip&charge game,sara la meta facile(lob,passing shot etc...),Nalbo e anche molto,molto piu intelligente...NALBANDIAN(1.60)
Anche Safin e Il Nonno dovrebbero vincere,pero,si,la quota e bassa,anche per me
,1.30 entrambi,pero faro una tripla,perche non usare la possibilita
Ljubo contro Pin-Pin,beh,sara dura,Ljubo di nuovo sta dicendo che si sente molto,molto bene,Pin-Pin,lo sapiamo,ha perso contro big servers-Soderling&Rusedski,a Ljubo piace molto giocare le partite mattutine,vado con Ljubo+2,5(1,80)
Buon betting a tutti
Vediamo un po,per me Nalbo non puo perdere contro Dentiera,ho visto quella partita tra Dent e Haas,Haas e stato veramente vergognoso,specialmente nel secondo set,il servizio 48%,errori,errori...
Dent,ha giocato come al solito,la pallida copia di Pistol Pete,contro Nalbo,che,secondo me,ha un ottimo return,non passera con chip&charge game,sara la meta facile(lob,passing shot etc...),Nalbo e anche molto,molto piu intelligente...NALBANDIAN(1.60)
Anche Safin e Il Nonno dovrebbero vincere,pero,si,la quota e bassa,anche per me
Ljubo contro Pin-Pin,beh,sara dura,Ljubo di nuovo sta dicendo che si sente molto,molto bene,Pin-Pin,lo sapiamo,ha perso contro big servers-Soderling&Rusedski,a Ljubo piace molto giocare le partite mattutine,vado con Ljubo+2,5(1,80)
Buon betting a tutti
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 22/10/2004 - 11:24
Agassi ha scritto:Bancano cifre foli di Gioacchino..
ATTENZIONE
stanno facendo qualche porkata...
Messaggioda sardar » 22/10/2004 - 11:29
100.000 euro!!! aspettano clienti su BF. Non so cosa pensare, tra 1,71 ed 1,72 teoricamente è ancora bancata bene, io ho quota minima teorica di 1,78 per JJ. La quota dello svedese è in salita dovunque, credo.
A questo punto anche 2-0 Ljubo da provare, però ci potrebbero essere problemi fisici sconosciuti per JJ.
Vedremo...
A questo punto anche 2-0 Ljubo da provare, però ci potrebbero essere problemi fisici sconosciuti per JJ.
Vedremo...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 22/10/2004 - 11:43
Ieri notte ho rivisto ilmatch tra Dent e Haas. In primis Dent è in straforma,lota anche da dietro. In secundis Haas ha la testa di bambino. Risponde troopo forzato,non gli faceva giocare la volata ma cercava il vincente in risposta. Alla fine s'è scornato. Nalbandian tatticamente è di un altro pianeta,poi di rovescio risponde decisamente meglio di Haas. Io credo che passerò ma ho visto un Dento davvero caldo,dimagrito.Ieri giocare Nalbandian a 1.5 mi sembrava tirato,ma effettivamente il tai non stava per nulla bene,così han detto. Oggi alla stessa quota si va incontro a possibili sorprese. Poi vedendo il match mi son ricordato di quando Golarsa disse che Dent senza servizio valeva un C italiano(suo marito è C).Ieri m'ha impressionato,vero che spesso impressiona anche al contrario. Safin potrebbe benissimo perdere,è favorito ma Horna è un brutto cliente in fiducia. Alla fine ho deciso: banco i 3 favoriti tranne Agassi. 2 costano poco,Jj un po' di +.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 22/10/2004 - 12:07
buona giornata a tutti
azz..441.000 euro,averceli..
azz..441.000 euro,averceli..
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania