BILBAO1
FEYE 1
BRUGES X2
SCHALKE 1
BUTTO 300 SOPRA.......CHE PAZZARIA!!!!!

Messaggioda cavallaro pazzo » 21/10/2004 - 17:41
Messaggioda paztuman » 21/10/2004 - 18:05
Messaggioda Turku PS » 21/10/2004 - 18:16
Turku PS ha scritto:Boro passato in 10 minuti da 1,91 a 2 su betfair...
Messaggioda Turku PS » 21/10/2004 - 18:18
Turku PS ha scritto:Turku PS ha scritto:Boro passato in 10 minuti da 1,91 a 2 su betfair...
ora 2,06...![]()
![]()
Messaggioda marcye » 21/10/2004 - 18:21
Messaggioda Bobas » 21/10/2004 - 18:53
Messaggioda Sleeper » 21/10/2004 - 19:59
Messaggioda OBLOMOV » 21/10/2004 - 23:16
OBLOMOV ha scritto:Mi piacciono molto e le ho già prese BILBAO e STOCCARDA.
le ho trovate rispettivamente @ 1.75 e 1.65.
Allora sempre tenendo ben presenti i rischi del caso il BEVEREN sulla carta non sembra niente di che... in campionato ha perso da ANDERLECHT e GENT, pareggiato con il BRUGES e vinto solo con il LIERSE a fatica.
Considerando la forma dei tedeschi ed il fatto che essendo la prima partita del girone non è ancora tempo di fare calcoli il 2 ci sta.
Per quanto riguarda il BILBAO si sa che è storicamente un campo ostico soprattutto per le italiane... il PARMA visto a brescia non vedo come possa farcela...
Ciao![]()
![]()
Messaggioda Ale » 21/10/2004 - 23:37
Sleeper ha scritto:Giocata la Lazio, a 2.1 ora da unibet, trend in salita oltretutto, ho visto le formazioni, la lazio mi sembra parecchio più forte di questo villareal a mio avviso lontana parente della squadra dell'anno scorso, le assenze sono per entrambi, e mi sembrano parecchio più pesanti quelle del villareal oltretutto (perso andersson con forlan fuori con senna con problemi doping) e con jose mari in dubbio per una gastroenterite che sicramente debilita più di una influenza, hanno problemi seri in avanti, e hano condotto una campagna acquisti disastrosa, (persi soprattutto i due che spingevano sulle fascie specie belletti, e che alla fine faceano gioco) se Caso farà quello che ha detto, cioè aggredirli conpressing alto, per Riquelme (che a me continua a sembrare lentissimo quando gioca) e compagni sarà dura.
a 2.1 io gioco deciso la lazio.
saluti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |