Come invece detto da nenerojer mi piace molto l'1X del Milan, viste le assenze del barca e la vittoria solo 1-0 con lo shacktar a 20 min dalla fine.
Quindi il mio terno deciso (100 u) è:
Milan 1X - Shacktar 1X - Psv X2
Non dovrebbero esserci troppi rischi (almeno speriam !!!!!
Non gioco l'inter: squadra indecifrabile, capace di tutto, così come il valencia.
Forse si potrebbe provare l'Over o il GG
Saluti a tutti i forumisti
Alessio
OBLOMOV ha scritto:Le partite che mi piacciono davvero sono tutte domani cioè :
ROSEMBORG - PSV X2 : insisto a giocare contro i norvegesi anche se l'ultima volta avevo il 2 dell'ARSENAL e mi hanno stirato pareggiando. in campionato nelle ultime quattro partite hanno 3 sconfitte ed una vittoria contro il famigerato SONGDAL ultimo in classifica.... va bè che la champions league è un'altra cosa ma tutto ciò qualcosa dovrà pur dire. Il PSV per contro sembra marciare a gonfie vele io l'ho presa @ 1.41 ma credo si possa trovare di meglio.
PSG - FC PORTO X2 : francesi così così che si giocano molto in questa partita. Il PORTO però dopo un'inizio stagione difficile sembra in netta ripresa, vittoria importantissima per il morale fuori casa con il BENFICA e nella partita di champions con il CHELSEA pur perdendo 3-1 se la sono giocata alla pari. Francamente non li riesco a vedere sconfitti a Parigi. presa @ 1.48 non so se si trova di meglio.
SHAKHTAR - CELTIC 1X : ad averci un pò di palle sarebbe da provare l'1 fisso...
ma io ho bisogno di mettere un pò di fieno in cascina e mi accontento di un 1.24 per chiudere il trio. La squadra di Lucescu è data in forma ed in casa a fatto soffrire il MILAN. Celtic notoriamente in difficoltà in trasferta e probabilmente non nella sua annata migliore come formazione. Non riesco a vedere il 2....
In bocca al lupo a tutti e buon betting... :smoke: :smoke: