Ciao PIAZZA ben tornato...
Vediamo un po oggi con aversa:anche se onestamente sono un po bruttine oggi..sia al bet sia da studiare...(almeno le mani avanti le ho messe!!) comunque..
1)se trova buona posizione rischierei qualcosina su CIRIBIX piazz.di quota, tenendo conto che la prob. favorita Cometa è molto alterna.
2)penso che DIAVOLONE non dovrebbe avere grossi problemi.
3)mmm..forse meglio passare,ma se proprio si deve, all'ultima DELTAPLANO non ha corso male e data l'odierna categoria secondo me puo ben figurare.
4)All'ultima se non sbagliava ALTAMURA vinceva...io lo seguo anche oggi anche se è un pò più difficile.
5)finalmente con un buon numero CAPRICCIO dovrebbe farcela. un occhio anche a CORAGGIO se trova una buona schiena puo essere al palo.
6)Vince DAYAN KING..per la coppia Dancass oppure Desistor
7) Mucho brutta questa...Zagros così così ieri...ma oggi? Io comunque sono per AMARCORD che se Peppino vuole lo porta al palo.

oggi sono per BOGART, anche se ARNEIS se in giornata è un treno!! ma visto che mi fa tatto gioire gia all'ultima, oggi seguo Maisto..
9)Birbone l'ho seguito all'ultima, ha sbagliato, ma alla penultima non era male,concordo con Piazza. ADIOS piazzato attendibile,può anche vincere.
Ricordate sempre che questa è la carta secondo me... quindi date sempre importanza al vostro INTUITO che dato le molte cose strane che accadono nell'ippica a volte è la carta migliore!!!!!
e sopratutto giocate cauti...
Un saluto a Piazza e a chi seguirà con altri post
ciao El baron