Ale ha scritto:non giocherei la lazio oppure meglio, gli giocherei contro, solo su bf si sta andando al valore giusto del match (2.25) IMHO vale la lazio tutti i book sono a meno e allora credo che un tentativo sugli spagnoli oppure una bancatina alla lazio ci può star bene.
aggiungo che la lazio nn si sa se tenga o meno a questa coppa, sinceramente credo di no, bisogna star attenti, a nn disperdere forze per il campionato perchè nn si è in grado di lottare per i bassi fondi e nn mi stupirei se caso faccesse ancora turnover totale.
Gli spagnoli vengono a roma finalmente con tutta la rosa a disposizione tranne il ceduto anderson, ma sinceramente nonostante il peso di anderson là davanti, credo che la chiave dei match contro la lazio sia nell'ìorganizzazione. squadre dinamiche e organizzate mettono in crisi la lazio, specie quando è lei a dover far gioco e gli avversari possono agire di rimessa.
scusate ma vengo da una colo(n)scopia..quindo il mio stato che gia' e' precario,e' evidentemente alterato,pero'.....pero'.......
se BFAIR e' l'unico che mette a quota giusta la Lazio.......,perche' bancarla???.....cioe'..io di solito..,banco le quote sbagliate non le quote giusteb

..puo' essere una quota giusta quella del V.REAL..,ma non bancare la Lazio, equivale a bancare una massima,di solito le massime si giocano

...io ne sto' lontano,ma obbligato gioco una MASSIMA, qualunque sia