Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE - 3^ GIORNATA (19-20 OTTOBRE)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda pesaola » 19/10/2004 - 19:36
19.21 Roma, Dellas non ce la fa, pronto Scurto
LEVERKUSEN - Traianos Dellas non giocherà stasera in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il centrale greco ha provato nel pomeriggio ma continua ad avvertire dolore al polpaccio destro. Per la sua sostituzione il giovane Scurto sembra in vantaggio su Sartor.
LEVERKUSEN - Traianos Dellas non giocherà stasera in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il centrale greco ha provato nel pomeriggio ma continua ad avvertire dolore al polpaccio destro. Per la sua sostituzione il giovane Scurto sembra in vantaggio su Sartor.
Messaggioda NewYork » 19/10/2004 - 20:40
Juventus vs Bayer Monaco X 1,5U a 3,30 Fonbet
Ajax vs Maccabi under 2,5 2,5U a 1,96 lordo Betfair
Sparta Praga vs Manchester United 1 1U a 5,00 Bet365
Ajax vs Maccabi under 2,5 2,5U a 1,96 lordo Betfair
Sparta Praga vs Manchester United 1 1U a 5,00 Bet365
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
mrcobra
- Caldi alla punta

Messaggioda mrcobra » 19/10/2004 - 23:05
mrcobra ha scritto:spiegatemi questa....................da stanley(book con sede a liverpool) si trovano le massime del mercato sui reds @ 2.5(decisamente fuori quota),il depo @ 4.5 e il pareggio soltanto a 2.00
qui di seguito vi porto le variazioni di quota del match dalla data di apertura fino a questo momento..........
19/10/2004 19:45
2.50| 2.00| 4.50
18/10/2004 20:04
2.75| 1.91| 4.33
17/10/2004 14:05
2.00| 3.10| 3.40
troppo strana la variazione dall'apertura (quote sulla vittoria interna troppo differenti dalla media del mercato) e sopratutto la quota del pareggio,per conferma dico che nei reds manchera' gerard,altro non so .........cmq per non saper ne leggere ne scrivere qualcosa sul pari ne prendo,@ 3.25 ancora si trova qualcosa da diversi book
spero che qualcuno mi abbia seguito .ottima cassa!!!!!!
Messaggioda KraK » 19/10/2004 - 23:22
mrcobra ha scritto:mrcobra ha scritto:spiegatemi questa....................da stanley(book con sede a liverpool) si trovano le massime del mercato sui reds @ 2.5(decisamente fuori quota),il depo @ 4.5 e il pareggio soltanto a 2.00
qui di seguito vi porto le variazioni di quota del match dalla data di apertura fino a questo momento..........
2.50| 2.00| 4.50
2.75| 1.91| 4.33
2.00| 3.10| 3.40
troppo strana la variazione dall'apertura (quote sulla vittoria interna troppo differenti dalla media del mercato) e sopratutto la quota del pareggio,per conferma dico che nei reds manchera' gerard,altro non so .........cmq per non saper ne leggere ne scrivere qualcosa sul pari ne prendo,@ 3.25 ancora si trova qualcosa da diversi book
Ti ho seguito in silenzio e ho chiuso in pareggio proprio grazie a questa giocata....io ho visto il match....i giocatori del liverpool han fatto apposta a non segnare...anche senza il portiere
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/10/2004 - 00:01
Io non avevo idee ...e cosi mi sono visto il Real ..
ho fatto un micro-tentativo, ho applicato la formula marcye ..cioè ho giocato due lire della Dinamo che segna il primo ..e dopo il gol di Owen ho bancato due lire a 1.20 del real ...praticamente subito dopo ...
me la son vista ..e il pari non lo avrebbero mica rubato ..
cmq questa Dinamo mi sembra una squadra più che discreta ...
Real non mi pare abbia risolto i suoi problemi.
saluti
Web
ho fatto un micro-tentativo, ho applicato la formula marcye ..cioè ho giocato due lire della Dinamo che segna il primo ..e dopo il gol di Owen ho bancato due lire a 1.20 del real ...praticamente subito dopo ...
me la son vista ..e il pari non lo avrebbero mica rubato ..
cmq questa Dinamo mi sembra una squadra più che discreta ...
Real non mi pare abbia risolto i suoi problemi.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
mrcobra
- Caldi alla punta

Messaggioda mrcobra » 20/10/2004 - 00:04
KraK ha scritto:mrcobra ha scritto:mrcobra ha scritto:spiegatemi questa....................da stanley(book con sede a liverpool) si trovano le massime del mercato sui reds @ 2.5(decisamente fuori quota),il depo @ 4.5 e il pareggio soltanto a 2.00
2.50| 2.00| 4.50
2.75| 1.91| 4.33
2.00| 3.10| 3.40
Ti ho seguito in silenzio e ho chiuso in pareggio proprio grazie a questa giocata....io ho visto il match....i giocatori del liverpool han fatto apposta a non segnare...anche senza il portiere![]()
ho visto il match anch'io e qualche dubbio mi è venuto sopratutto nel primo tempo con quell'occasione di baros a porta vuota che non si sa perche'e per come non abbia tirato.................meglio cosi'
Messaggioda brugolino » 20/10/2004 - 08:25
brugolino ha scritto:Ciao a tutti, vi seguo da molto ma nn ho mai quasi mai tempo per postare.
Dopo la batosta clamorosa tra domenica e lunedi' nei vari campionati scandinavi (dal Rosemborg al malmoe le avevo tutte![]()
)
posto i miei promo per la serata:
Juve - Bayern X e Under - Il pareggio a mio avviso va bene ad entrambe, la Juve ha qualche assenza e il Bayern non penso che possa perdere anche oggi dopo sabato.
Bayer - Roma Over - due difese un po' colabrodo..... Roma la' davanti in buona forma e Bayer annunciato col tridente....
Seguo la massa sul Manchester, sperando di non dover imprecare come accaduto negli ultimi giorni, e vado deciso sul Real (anche se a quote ridicole.....)
Non essendo un grande esperto ed avendo solo un paio di book non posto le quote, siete tutti molto piu' bravi di me a trovare quelle migliori.
3 su 5, non male se la giocata piu' pesante non fosse stata quella sul Manchester, quindi altra serata chiusa in passivo, anche se di poco. Speriamo vada meglio stasera.
- tatone7602
- Marciatore

Messaggioda tatone7602 » 20/10/2004 - 09:10
Da milanista convinto, senza chiare motivazioni tecniche ma con convizione di fare bene o al mio cuore o al portafoglio gioco in singole e in doppie Milan x e Inter 2...
...Scomessa della felicità ..
Messaggioda euro » 20/10/2004 - 09:50
euro ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:jacopo21 ha scritto:o raga vedo la roma che si qualifica su bf a 7 piu o meno...ma non e' troppo secondo voi???siamo cosi fuori dalla champions??personalmente oltre il 4 mi sembra gia buona....voi che dite???
Io vedrei bene la vittoria della Roma a Leverkusen, ma devo sentire il mio amico sulle condizioni del Bayer.
Anche se mi preoccupano moltissimo le defezioni giallorosse in difesa: out Mexes, Dallas, Chivu (ma è già da tempo). Insomma Del Neri si deve inventare un reparto, ma la partita sembra buona.........
Ciao Sienki,
mi dispiace andarti contro ma credo che la Roma perderà a Leverkusen...il Bayer infatti oltre ha un ruolino da sempre in casa positivo qust'a nno sembrà avere tutti i mezzi per essere la tedesca che andrà maggiormente avanti in champions.. la Roma ha ancora tanti problemi, l' aspirina Livorno fa poco testo, la difesa, che è già il punto debole della squadra, presenterà molte defezioni e in più il Bayer sa che per andare avanti DEVE battere la Roma in casa...tutte queste cose mi fanno pensare che i tedeschi vinceranno.. per ora ho visto solo la quota porcara a 2.25.. quindi 3 unità sul bayer + un gettoncino di presenza sul 3-1 risultato esatto.
Ciao
Scusate l' autocelebrazione, ma ieri hogoduto troppo:
vinti dai porcari: 290 euro con Bayer L.-----250 con Juve----e con 3 euro
Insomma mi sono ripreso dai porcari tutto lo sperpero del tennis
MiticA FRANCA
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda SENTENZ@ » 20/10/2004 - 11:23
mrcobra ha scritto:mrcobra ha scritto:spiegatemi questa....................da stanley(book con sede a liverpool) si trovano le massime del mercato sui reds @ 2.5(decisamente fuori quota),il depo @ 4.5 e il pareggio soltanto a 2.00
2.50| 2.00| 4.50
2.75| 1.91| 4.33
2.00| 3.10| 3.40
IO TI HO SEGUITO E L'HO PRESA!!! GRAZIE!!
Messaggioda Sleeper » 20/10/2004 - 11:44
ma se davano l'x a 2 era evidente che avevano semplicemene sbagliato a inserire la quota..o che avevano messo esito primo tempo..come finale..tutto quì..se hai giocato su altri solo perchè stanley dava l'x a 2..e chiedi mi avete seguito..ti ripsodnerei.."are you crazy?? seguire te che giochi l'x perchè stanley lo da a 2 e gli altri 1 punto sopra", avresti dovuto giocare l'1..non forte..fortissimamente..
si vola alto.
ciao
si vola alto.
ciao
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 20/10/2004 - 13:03
Dopo la stesa di ieri sera riproviamoci questa sera.
SHAKHTAR - CELTIC come già detto ieri questa partita mi piace, è vero che sarà aperta a tutti i risultati ma io penso che i padroni di casa siano avvataggiati. Ci sono pochi termini di paragone in quanto entrambe le formazioni giocano in campionati molto deboli, in Europa entrambe non hanno collezionato molti punti ma ho visto un pezzo della partita degli Ucraini contro il Milan e mi sono sembrati molto tosti. Bisogna anche dire che quel Milan non era così in forma. Non so ancora se giocherò questa partita ma se lo farò andrò dritto dritto sulla vittoria casalinga @2,00 (GB) sperando nel fattore campo.
Ciao Luca
SHAKHTAR - CELTIC come già detto ieri questa partita mi piace, è vero che sarà aperta a tutti i risultati ma io penso che i padroni di casa siano avvataggiati. Ci sono pochi termini di paragone in quanto entrambe le formazioni giocano in campionati molto deboli, in Europa entrambe non hanno collezionato molti punti ma ho visto un pezzo della partita degli Ucraini contro il Milan e mi sono sembrati molto tosti. Bisogna anche dire che quel Milan non era così in forma. Non so ancora se giocherò questa partita ma se lo farò andrò dritto dritto sulla vittoria casalinga @2,00 (GB) sperando nel fattore campo.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 20/10/2004 - 14:23
Alla fine penso che prenderò anche 1X del Milan (da giocare in doppia con una partita di 1 divisione Norvegese) e l'X2 del Porto.
In bocca al Lupo e in cula alla balena.
Ciao Luca
In bocca al Lupo e in cula alla balena.
Ciao Luca
Messaggioda grizavis » 20/10/2004 - 14:28
hurricanes ha scritto:Dopo la stesa di ieri sera riproviamoci questa sera.
Ciao Luca
under.....le squadre di lucescu sono molto difensive quindi nn credo dovrebbe esserci molti gol...x me è da under...poi tutto può succedere
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda brugolino » 20/10/2004 - 14:48
Stasera vado sulla doppia Arsenal 2 + Shakhtar 1X.
Provo qualcosina anche sul Barcellona +1/4 su Pinna a 1.86 e Valencia-Inter X2 (preso stamattina su Pinna a 1.75 - ora Inter +1/4 a 2.03).
E speriamo di invertire la tendenza negativa che dura ormai da giorni
Provo qualcosina anche sul Barcellona +1/4 su Pinna a 1.86 e Valencia-Inter X2 (preso stamattina su Pinna a 1.75 - ora Inter +1/4 a 2.03).
E speriamo di invertire la tendenza negativa che dura ormai da giorni
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania