Messaggioda sardar » 22/02/2003 - 10:38
Sul femminile non ti posso aiutare Boris, sul maschile ti ho già mandato tutto.
Ne approfitto per ricordare che chi volesse ricevere le percentuali di probabilità e le quote indicative stilate dal mio sistema mi può lasciare l'e-mail nei messaggi privati.
Oggi Moya 50,57% Kuerten 49,43%, inutile dire che non è una partita sulla quale scommettere, salvo quote alte per uno dei due, ma se si alza la quota poi bisognerebbe anche scoprire perchè.
Comunque ci sono indicazioni contrastanti su questa partita, ieri Horna ha costretto al terzo Moya, altrettanto ha fatto Mantilla, dovendo fare un prono direi forse la potenza di Moya può prevalere sulla velocità di Kuerten, ma chi può sapere quali saranno le reali condizioni al momento della partita? quindi per me partita da non scommettere in assoluto, troppo imprevedibile il risultato.
Forse nella seconda semi Gaudio mi sembra più facile su Coria, anche quì equilibratissima, ma Coria viene da due partite faticose e potrebbe pagare, Gaudio è stato stoppato la scorsa settimana da un Rios formato super, ed oggi invece potrebbe avere disco verde per la prima finale stagionale.
Roddick -Dent sembra la finale più probabile a Memphis, ma Spdea potrebbe sorprendere Dent se questi dovesse essere al di sotto dello standard attuale con il servizio.
A Rotterdam ci potrebbe essere la solita finale zoppa, Grosjean e Sluiter si sono affrontati proprio quì nel primo turno dell'anno scorso, due t-b molto tirati e vittoria del francese, oggi la storia potrebbe essere diversa, in ogni caso allora la percentuale stimata per Grosjean era del 65%, oggi è calata al 60% questo vuol dire che Sluiter ha ridotto le distanze sulla base dei risultati stagionali, quindi se l'anno scorso con il 65% furono 2 t/b quest'anno potrebbe tranquillamente vincere Sluiter, dall'altra parte Federer non dovrebbe avere grossi problemi salvo giornata negativa, ed in una conclusione al t/b con Mirnyi potrebbe anche esserci la sorpresa, spero quindi che chiuda prima.Ciao