Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE - 3^ GIORNATA (19-20 OTTOBRE)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: CHAMPIONS LEAGUE - 3^ GIORNATA (19-20 OTTOBRE)
Messaggioda grizavis » 18/10/2004 - 09:48
mauri1977 ha scritto:comincerei caricando la vittoria del manchester a praga...si trova a 1.80 su parecchi book.
nn è x contraddirti ma 1.8 a me pare bassina.... lo sparta non è un grankè ma il man nn è che se la cava meglio ultimamente
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda the-ant » 18/10/2004 - 10:37
brutta quota anche per me quella del Man Utd....piuttosto è da ieri che mi gira nella testa l'idea di una doppia REAL + JUVE
i madrileni non possono permettersi di sbagliare ancora, e anche dai piani alti saranno pronti a dar loro una mano se dovessero trovarsi a rischio eliminazione contro una squadra ucraina....
i gobbi invece dovrebbero aver la meglio su una squadra che quest'anno non ha ancora trovato una sua identità ...e mettersi belli tranquilli in classifica prima del ritorno a Monaco
la Juve può andare anche in singola ma insomma....accoppiando le due ad esempio su GB vien fuori un 2.5 che non mi pare niente male...
Ad Maiora
i madrileni non possono permettersi di sbagliare ancora, e anche dai piani alti saranno pronti a dar loro una mano se dovessero trovarsi a rischio eliminazione contro una squadra ucraina....
i gobbi invece dovrebbero aver la meglio su una squadra che quest'anno non ha ancora trovato una sua identità ...e mettersi belli tranquilli in classifica prima del ritorno a Monaco
la Juve può andare anche in singola ma insomma....accoppiando le due ad esempio su GB vien fuori un 2.5 che non mi pare niente male...
Ad Maiora
"Noi non dobbiamo passare alla Storia...noi dobbiamo passare alla cassa" Lucio Presta
Messaggioda Sleeper » 18/10/2004 - 13:12
d'accordo su manchester (che visto giocare e sistemata la difesa e che vincendo e certo della qulificazione in pratica e potrebbe tentare un qualche recuoero in campionato) stesso giorne under tra fenerbache e lione che si giocano l'altro posto, poi l'arsenal che dopo un pari deludente in norvegia non puòpermettersi altri passi falsi o mezzi falsi se vuole chiudere discorsi.
giocata principale per la quota e lo schaktar d. di lucescu, qualcuno a 2.2 anche a 2.1 da prendere..io lo prendo con fiducia.
saluti
giocata principale per la quota e lo schaktar d. di lucescu, qualcuno a 2.2 anche a 2.1 da prendere..io lo prendo con fiducia.
saluti
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 18/10/2004 - 13:14
Il Manchester United se non vince almeno con 2 goal di scarto in Champion's non è più lui........
A me pare che ormai, vedendo il vantaggio aumentare sproporzionalmente i diavoli si concentreranno più sulla Coppa che sul Campionato.
GRIZAVIS: GIOCHIAMOLO!!!!!!!!!!!! Te lo ordino

A me pare che ormai, vedendo il vantaggio aumentare sproporzionalmente i diavoli si concentreranno più sulla Coppa che sul Campionato.
GRIZAVIS: GIOCHIAMOLO!!!!!!!!!!!! Te lo ordino
Messaggioda mauri1977 » 18/10/2004 - 14:31
e' proprio perche' ormai dal campionato e' quasi tagliato fuori che do fiducia al manchester...d'altronde se non vince contro lo sparta rischia qualcosa anche in champions...invece penso voglia mettere in cascina al piu' presto la qualificazione contro la piu' debole del girone...
mi comincia a piacere anche lo shaktar che essendo in casa e con un buon organico potrebbe farcela...al limite non e' male neanche una doppia 1x
mi comincia a piacere anche lo shaktar che essendo in casa e con un buon organico potrebbe farcela...al limite non e' male neanche una doppia 1x
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 18/10/2004 - 14:46
jacopo21 ha scritto:o raga vedo la roma che si qualifica su bf a 7 piu o meno...ma non e' troppo secondo voi???siamo cosi fuori dalla champions??personalmente oltre il 4 mi sembra gia buona....voi che dite???
Io vedrei bene la vittoria della Roma a Leverkusen, ma devo sentire il mio amico sulle condizioni del Bayer.
Anche se mi preoccupano moltissimo le defezioni giallorosse in difesa: out Mexes, Dallas, Chivu (ma è già da tempo). Insomma Del Neri si deve inventare un reparto, ma la partita sembra buona.........
Messaggioda euro » 18/10/2004 - 17:53
Sienkiewicz ha scritto:jacopo21 ha scritto:o raga vedo la roma che si qualifica su bf a 7 piu o meno...ma non e' troppo secondo voi???siamo cosi fuori dalla champions??personalmente oltre il 4 mi sembra gia buona....voi che dite???
Io vedrei bene la vittoria della Roma a Leverkusen, ma devo sentire il mio amico sulle condizioni del Bayer.
Anche se mi preoccupano moltissimo le defezioni giallorosse in difesa: out Mexes, Dallas, Chivu (ma è già da tempo). Insomma Del Neri si deve inventare un reparto, ma la partita sembra buona.........
Ciao Sienki,
mi dispiace andarti contro ma credo che la Roma perderà a Leverkusen...il Bayer infatti oltre ha un ruolino da sempre in casa positivo qust'a nno sembrà avere tutti i mezzi per essere la tedesca che andrà maggiormente avanti in champions.. la Roma ha ancora tanti problemi, l' aspirina Livorno fa poco testo, la difesa, che è già il punto debole della squadra, presenterà molte defezioni e in più il Bayer sa che per andare avanti DEVE battere la Roma in casa...tutte queste cose mi fanno pensare che i tedeschi vinceranno.. per ora ho visto solo la quota porcara a 2.25.. quindi 3 unità sul bayer + un gettoncino di presenza sul 3-1 risultato esatto.
Ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/10/2004 - 19:56
Non credo che conoscendo i krukki verranno a farsi prendere per per il culo a Torino. Il bayer non appare in grande forma,ma giocare la juve intorno 2.05 mi par discutibile. Non so se la bancherò,dopo la comparsata col Messina preferisco soprassedere,ma la tentazione c'è. Anche il Milan a 2.42 bf è risibile,valgono 3 3 3. Unico problema è infortuni dei catalani,non trascurabile. Aspetto di sapere di formazioni.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 18/10/2004 - 22:13
la vittoria del Monaco in casa contro l'Olimpioakos mi sembra ineterssante e nello stesso girone mi piace anche la vittoria del Liverpool sul Deportivo. Nel girone della Juve (che facilmente la passo perchè un po' in crisi d'organico) trovo strano la vitoria dell'Aiax a 1,37 (GB), infatti le due squdare si trovano a 0 punti, nessuna delle due ha ancora segnato ma mentre il Maccabi si è presa solo 2 gol (uno per partita) l'Aiax se nè presi 5, oltretutto in campionato non sta andando molto bene e nell'ultima giornata ha perso (proprio in casa) per 3-1 contro l'Heerenveen, per questo l'X2 @2,83 (GB) non mi sembra da scartare. Il Manchester mi lascia un po' perplesso perchè è in un momento dialti e bassi, la Roma è un terno al lotto.
Per adesso queste considerazioni poi provo a raccogliere qualche notizia fresca per fare le giocate.
Ciao Luca
Per adesso queste considerazioni poi provo a raccogliere qualche notizia fresca per fare le giocate.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Sleeper » 19/10/2004 - 00:53
allora..manchester brucio la giocata e rientro della posta, magari rimettendociqualcosa, mancheranno sia Roy KEane che Ferdinand, come dire uomo più importante dietro e al centro, partita con arsenal fine settimana, e moemnto sparta buono, cambio,giustodirlo, tante volte qualcuno guardasse le mie giocatine.
saluti
saluti
Messaggioda Sleeper » 19/10/2004 - 01:24
un pò di notizie.
koema dell'ajax dice che con il maccabi sarano due gare a chi arriva terzo, criticatoin casa, non potrà avere galasek e rosales,in forte dubbio van der vaart.
liverpool non ha gerard..e quindi a prescindere si salta a piè pari, torna tra 3 settimane.
problemi per il monaco didesch. in francia, pari scialbo con il metz dopo una sconfitta brutta, ritornano tutti o qusi Rodriguez, Vassilis Zikos, Maicon e Javier Saviola, con Sebastien Squillaci sono tutti in lista, nell'olympiakos mancherà Djordjevic, nonhanno concesso nulla al deportivo, e suoerato i reds, sarà dura.
nelreal madrid gutifarà ilbackamp, poi non leggo di notizie clamorose, realche ha molti punti ldal barca, credo punterà alla coppa, la quota non c'è.
e misonostancato..e mi fermo qui.
saluti
koema dell'ajax dice che con il maccabi sarano due gare a chi arriva terzo, criticatoin casa, non potrà avere galasek e rosales,in forte dubbio van der vaart.
liverpool non ha gerard..e quindi a prescindere si salta a piè pari, torna tra 3 settimane.
problemi per il monaco didesch. in francia, pari scialbo con il metz dopo una sconfitta brutta, ritornano tutti o qusi Rodriguez, Vassilis Zikos, Maicon e Javier Saviola, con Sebastien Squillaci sono tutti in lista, nell'olympiakos mancherà Djordjevic, nonhanno concesso nulla al deportivo, e suoerato i reds, sarà dura.
nelreal madrid gutifarà ilbackamp, poi non leggo di notizie clamorose, realche ha molti punti ldal barca, credo punterà alla coppa, la quota non c'è.
e misonostancato..e mi fermo qui.
saluti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania