Comparazione bonus scommesse
FINALI 17/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda sardar » 17/10/2004 - 07:01
Vienna
Canas ieri impressionante, teoricamente Lopez avrebbe anche il tennis per impensierirlo, ma l’argentino ha mostrato una intensità di gioco che dovrebbe stroncare alla fine le eventuali velleità dello spagnolo. Canas vale una quota di 1,63-1,84 la quota sul mercato è più bassa, secondo le considerazioni fatte in passato sarebbe da bancare ma sinceramente non credo che possa perdere.
Mosca
Rusedski in questa partita vale una quota 1,67-1,90 tatticamente la partita è favorevole, è relativamente fresco avendo giocato poco nella stagione, almeno rispetto a Davydenko, il quale quest’anno è riuscito a vincere 2 set a Federer, hanno vinto un torneo a testa, magari sarà combattuta ma se l’inglese non cala con il servizio per il russo è difficile. Io avendo Rusedski a vincere il torneo resto in attesa del risultato, potrei coprirmi ma non credo che lo farò.
Metz
Finale francese, Gasquet tra alti e bassi stagionali (più bassi cha altro) è finalmente riuscito ad arrivare ad una finale ATP, Haenhel non credo sia all’altezza, nei tornei minori le poche volte che è arrivato in fondo ha sempre perso, Gasquet vale 1,62-1,84 sarei stupito se non riuscisse a vincere questa partita e quindi il torneo.
Statisticamente il giocatore indicato dal mio datatbase come favorito in finale ha poi ottenuto la seguente perc di vittorie
2002 61% 2003 75% 2004 68%
Pronostico secco per il QR di Madrid
Berdych, Volandri, Koubek, Martin, Mirny e Garcia-Lopez
Ciao e buona domenica a tutti
Canas ieri impressionante, teoricamente Lopez avrebbe anche il tennis per impensierirlo, ma l’argentino ha mostrato una intensità di gioco che dovrebbe stroncare alla fine le eventuali velleità dello spagnolo. Canas vale una quota di 1,63-1,84 la quota sul mercato è più bassa, secondo le considerazioni fatte in passato sarebbe da bancare ma sinceramente non credo che possa perdere.
Mosca
Rusedski in questa partita vale una quota 1,67-1,90 tatticamente la partita è favorevole, è relativamente fresco avendo giocato poco nella stagione, almeno rispetto a Davydenko, il quale quest’anno è riuscito a vincere 2 set a Federer, hanno vinto un torneo a testa, magari sarà combattuta ma se l’inglese non cala con il servizio per il russo è difficile. Io avendo Rusedski a vincere il torneo resto in attesa del risultato, potrei coprirmi ma non credo che lo farò.
Metz
Finale francese, Gasquet tra alti e bassi stagionali (più bassi cha altro) è finalmente riuscito ad arrivare ad una finale ATP, Haenhel non credo sia all’altezza, nei tornei minori le poche volte che è arrivato in fondo ha sempre perso, Gasquet vale 1,62-1,84 sarei stupito se non riuscisse a vincere questa partita e quindi il torneo.
Statisticamente il giocatore indicato dal mio datatbase come favorito in finale ha poi ottenuto la seguente perc di vittorie
2002 61% 2003 75% 2004 68%
Pronostico secco per il QR di Madrid
Berdych, Volandri, Koubek, Martin, Mirny e Garcia-Lopez
Ciao e buona domenica a tutti
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 17/10/2004 - 09:39
Mello ha scritto:Myskina da 1.79 Pinnacle 4U
1.80 Unibet
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 17/10/2004 - 09:45
buongiorno. una cosa piuttosto strana di queste finali è che tutti i favoriti hanno precedenti negativi con i rispettivi avversari anche se su altre superfici. per me rusedski e gasquet vincono qualche dubbio in più per cagnaccio perchè feliciano se in forma può battere quasi tutti e l'argentino già ha perso due volte contro di lui e al contrario di haas non darà ritmo al suo avversario match combattuto se lo spagnolo in forma come credo(non l'ho visto in settimana). a chi piace haenel 2.95 centrebet(sceso 2.75 mentre scrivevo mi dispiace).passo quasi tutto quote basse per i miei gusti di rusedski e gasquet me la penso su feliciano ma un tentativo penso di farlo
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 17/10/2004 - 10:32
Buongiorno a tutti...finali più difficili di quel che sembra, oggi.
Metz: Gasquet battuto nei precedenti dall'altro francese, e quando era già considerato un piccolo fenomeno...nel frattempo sara venuto avanti il GASQUET? La paura è che se soffre la prima finale ATP potrebbe anche perderla...
Mosca: Davydenko si presenta in finale per gentile concessione di Juzny...trova un Greg in forma al top e sulla sua superfice (dopo l'erba) ideale...
Il precedente sulla terra non è indicativo è il giocare in casa è relativo essendo il biondo più che altro apolide...
certo avrà il pubblico dalla sua...ma se oggi Greg non fà il russo la porta a casa.
infine Vienna: Lopez pericoloso per il cagnaccio in forma smagliante.
3/5 aiuta l'argentino, forse, ma il gioco dello spagnolo a strappi è quanto di peggio per il contrattaccante Canas...più brutta di quello che può sembrare: no bet.
in conclusione, scusandomi per la prolissa, l'unico potabile è Greg...sempre che la quotasia almeno sopra 1.65...
Metz: Gasquet battuto nei precedenti dall'altro francese, e quando era già considerato un piccolo fenomeno...nel frattempo sara venuto avanti il GASQUET? La paura è che se soffre la prima finale ATP potrebbe anche perderla...
Mosca: Davydenko si presenta in finale per gentile concessione di Juzny...trova un Greg in forma al top e sulla sua superfice (dopo l'erba) ideale...
infine Vienna: Lopez pericoloso per il cagnaccio in forma smagliante.
3/5 aiuta l'argentino, forse, ma il gioco dello spagnolo a strappi è quanto di peggio per il contrattaccante Canas...più brutta di quello che può sembrare: no bet.
in conclusione, scusandomi per la prolissa, l'unico potabile è Greg...sempre che la quotasia almeno sopra 1.65...
Messaggioda ronnie » 17/10/2004 - 10:56
Diciamo che a Mosca decideranno qualche serv&volley dalla parte di Greg(1.60).
A Vienna sara una partita interessante,e vero,Feliciano puo servire molto bene,pero alla fine dovrebbe prevalere la virtu di Cagniaccio-dar la direzione della palla verso il punto debole dell'avversario-il rovescio di Lopez,Canas(1.60).
A Metz,boh,per adesso Haehnel-ronnie 2:0,Facciamo 3:0,Gasquet(1.60).
Buon betting a tutti
Ah,ah,ho quasi dimenticato,da Madrid-La Bestia bielorussa vs. Enqvist-Max(1.70).
A Vienna sara una partita interessante,e vero,Feliciano puo servire molto bene,pero alla fine dovrebbe prevalere la virtu di Cagniaccio-dar la direzione della palla verso il punto debole dell'avversario-il rovescio di Lopez,Canas(1.60).
A Metz,boh,per adesso Haehnel-ronnie 2:0,Facciamo 3:0,Gasquet(1.60).
Buon betting a tutti
Ah,ah,ho quasi dimenticato,da Madrid-La Bestia bielorussa vs. Enqvist-Max(1.70).
Messaggioda jonch » 17/10/2004 - 11:05
SBRIGATEVI !!!!!!!!!!
sfoghi domenicali....
i books non ci credono molto a lopez,admiral forza a 2.97,anche gli altri poco dietro.
alla fine il pubblico andrà su canas,penso anch'io vinca ma cmq credo sia meglio attendere l'imminenza del match se si vuole giocare bene lo spagnolo,forse ancora + alto di adesso.
mi pare dura al di là delle quote xò,3 su 5,scardinare il guerriero in fiducia massima nel periodo..2 su 3 sarebbe stato un po diverso.poi c'è il live,vero,ah già .lì tutto,come sempre,puo essere.
sfoghi domenicali....
i books non ci credono molto a lopez,admiral forza a 2.97,anche gli altri poco dietro.
alla fine il pubblico andrà su canas,penso anch'io vinca ma cmq credo sia meglio attendere l'imminenza del match se si vuole giocare bene lo spagnolo,forse ancora + alto di adesso.
mi pare dura al di là delle quote xò,3 su 5,scardinare il guerriero in fiducia massima nel periodo..2 su 3 sarebbe stato un po diverso.poi c'è il live,vero,ah già .lì tutto,come sempre,puo essere.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda sardar » 17/10/2004 - 11:17
Stamattina quando ho postato il mio prono avevo avanzato qualche dubbio su Canas-Lopez, la quota dell'argentino è veramente troppo bassa, quindi considerando che Lopez potrebbe anche vincere il primo set, bancando Canas si potrebbe comunque vincere indipendentemente dal risultato finale, se poi Canas fa 3-0 vuol dire che è proprio più forte.
Su Gasquet non ho trovato i precedenti citati, probabilmente si riferiscono a tornei giovanili, ma chissà quante volte si saranno incontrati in allenamento, una cosa è certa, è che almeno Gasquet i tornei CH li vinceva, l'altro non vince nemmeno i futures, comunque è vero la quota di Gasquet è bassa, teoricamente...
Ciao
Su Gasquet non ho trovato i precedenti citati, probabilmente si riferiscono a tornei giovanili, ma chissà quante volte si saranno incontrati in allenamento, una cosa è certa, è che almeno Gasquet i tornei CH li vinceva, l'altro non vince nemmeno i futures, comunque è vero la quota di Gasquet è bassa, teoricamente...
Ciao
Messaggioda Dax » 17/10/2004 - 11:22
Tra Dementieva e Myskina i precedenti dicono 4-3 per la Myskina ed in effetti è un match dai contenuti tecnici molto equilibrati: ambedue sanno spingere da fondo sia col dritto che col rovescio, anche se la Myskina è, secondo me, un tantino più limitata da fondo: il passante lo gioca raramente incrociato e questo lo hanno capito molte avversarie.
La Dementieva, dal canto suo, ha sempre l'handicap del servizio (anche se non è che la Myskina faccia sfracelli, anzi, anche la seconda di Anastasia è una rimessa in campo), ma ormai abbiamo capito che spesso è più un handicap per chi deve rispondere piuttosto che per lei che subito dopo contrattacca benissimo e immediatamente.
Credo che la Dementieva abbia un pizzico in più di grinta positiva e mentale rispetto alla Myskina che spesso appare troppo nervosa: questa settimana, peraltro, la Myskina ha perso il primo set sia contro la Likhovtseva che contro la Zvonareva. Il match di ieri contro la Davenport fa poco testo, secondo me, perchè Lindsay non aveva molta voglia, soprattutto nel secondo set. Io le avrei quotate alla pari, invece la Dementieva è sfavorita leggermente dai book, un altro motivo per provarla (da 2,2).
La Dementieva, dal canto suo, ha sempre l'handicap del servizio (anche se non è che la Myskina faccia sfracelli, anzi, anche la seconda di Anastasia è una rimessa in campo), ma ormai abbiamo capito che spesso è più un handicap per chi deve rispondere piuttosto che per lei che subito dopo contrattacca benissimo e immediatamente.
Credo che la Dementieva abbia un pizzico in più di grinta positiva e mentale rispetto alla Myskina che spesso appare troppo nervosa: questa settimana, peraltro, la Myskina ha perso il primo set sia contro la Likhovtseva che contro la Zvonareva. Il match di ieri contro la Davenport fa poco testo, secondo me, perchè Lindsay non aveva molta voglia, soprattutto nel secondo set. Io le avrei quotate alla pari, invece la Dementieva è sfavorita leggermente dai book, un altro motivo per provarla (da 2,2).
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda NewYork » 17/10/2004 - 11:24
Buona domenica a tutti
Vediamo le finali di oggi:
Mosca: femminile Myskina 1,82 Stan James Dementieva 2,22 Pinnacle Solitamente banco la Dementieva, oggi però èdiverso...a parte che le ultime sue due partite che ho visto l'hanno mostrata solida e pittrice di righe, non credo che Anastasia riesca ad attaccare la sua seconda, cosa che invece Elena può fare con Anastasia. Insomma spero che oggi riesca a prendersi la rivincita del RG, dopo avere vendicato nei quarti gli US open.
4U a 2,22 Pinnacle
Mosca: maschile Rusedski 1,57 Bet365 Davydenko 2,63 Pinnacle. L'idea era di andare su Rusedski che attendevo a non meno di 1,75-1,8. Questaquota a mio parere è ridicola e quindi lo banco anche se credo che alla fine la porta a casa l'inglese 2U a 2,61 Pinnacle (appena calato di 0,02 mentre scrivevo
)
Metz: sette partite vinte consecutivamente in questo torneo da haenel, e, primo turno a parte, tutte da sfavorito. Un po' per riconoscenza per quanto mi ha dato questa settimana, timido tentativo 2U a 2,78 Pinnacle (anche qui calato di 0,02 da 2,80)
Vienna: Ridicola la quota di cagnaccio che non dovrebbe valere meno di 1,75-1,80. Feliciano Lopez indoor ha ottenuto l'anno scorso grossisime prestazioni e non può valere quela quota 2,5U a 2,97 Admiralbet
Vediamo le finali di oggi:
Mosca: femminile Myskina 1,82 Stan James Dementieva 2,22 Pinnacle Solitamente banco la Dementieva, oggi però èdiverso...a parte che le ultime sue due partite che ho visto l'hanno mostrata solida e pittrice di righe, non credo che Anastasia riesca ad attaccare la sua seconda, cosa che invece Elena può fare con Anastasia. Insomma spero che oggi riesca a prendersi la rivincita del RG, dopo avere vendicato nei quarti gli US open.
4U a 2,22 Pinnacle
Mosca: maschile Rusedski 1,57 Bet365 Davydenko 2,63 Pinnacle. L'idea era di andare su Rusedski che attendevo a non meno di 1,75-1,8. Questaquota a mio parere è ridicola e quindi lo banco anche se credo che alla fine la porta a casa l'inglese 2U a 2,61 Pinnacle (appena calato di 0,02 mentre scrivevo
Metz: sette partite vinte consecutivamente in questo torneo da haenel, e, primo turno a parte, tutte da sfavorito. Un po' per riconoscenza per quanto mi ha dato questa settimana, timido tentativo 2U a 2,78 Pinnacle (anche qui calato di 0,02 da 2,80)
Vienna: Ridicola la quota di cagnaccio che non dovrebbe valere meno di 1,75-1,80. Feliciano Lopez indoor ha ottenuto l'anno scorso grossisime prestazioni e non può valere quela quota 2,5U a 2,97 Admiralbet
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda rosa » 17/10/2004 - 11:30
...ora ke la dementieva sie nettamente favorita come dice tuzzo avrei qualke dubbio(per di piu sul veloce). C e da dire anke ke viene da una faticaccia di 1 match tiratissimo anke dal punto di vista nervoso... Secondo me molto dipende dall atteggiamento tattico della sua avversaria, se anastasia infatti si prendesse qualke riskio attaccandola sul servizio, come nn ha fatto in molti casi la bovina ieri, puo' metterla in kiara difficolta'. Io mi sono preso la Myskina 3u a 1,75.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania