Comparazione bonus scommesse
Svezia 17-18/10
Scommesse Calcio in Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Islanda, Isole Faroe.
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio scandivano e nord europeo nel suo complesso.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Svezia 17-18/10
Messaggioda GNAGHI » 13/10/2004 - 15:01
Per questo week-end penso di giocare:
Malmoe - Landroska 1:la mia favorita per lo scudetto alla vigilia dello scontro diretto di Goteborg affronta una rivale di bassa classifica(ma che lotta ancora per non retrocedere,quindi pericolosa) dopo essersi fatta mangiare 3 punti nell'ultima giornata.
Per arrivare almeno a pari punti alla grande sfida è obbligatorio il riscatto,per me probabile.
Orebro - Trellenborg 1:l'Orebro è in piena lotta(e in piena corsa) retrocessione e gioca in casa contro l'ultima già retrocessa.Domanda:devo aggiungere qualcosa?
Per il Malmoe già mi basterebbe l'1,5 di baw,ma aspetto ancora.
Orebro 1,45 da baw,anche questa da non buttare.
Ma voglio aspettare che escano altri book.
Certamente il mio parere serve a poco,l'esperto in questo campionato è un tifoso della Lottomatica.
Malmoe - Landroska 1:la mia favorita per lo scudetto alla vigilia dello scontro diretto di Goteborg affronta una rivale di bassa classifica(ma che lotta ancora per non retrocedere,quindi pericolosa) dopo essersi fatta mangiare 3 punti nell'ultima giornata.
Per arrivare almeno a pari punti alla grande sfida è obbligatorio il riscatto,per me probabile.
Orebro - Trellenborg 1:l'Orebro è in piena lotta(e in piena corsa) retrocessione e gioca in casa contro l'ultima già retrocessa.Domanda:devo aggiungere qualcosa?
Per il Malmoe già mi basterebbe l'1,5 di baw,ma aspetto ancora.
Orebro 1,45 da baw,anche questa da non buttare.
Ma voglio aspettare che escano altri book.
Certamente il mio parere serve a poco,l'esperto in questo campionato è un tifoso della Lottomatica.
Messaggioda Honza » 14/10/2004 - 19:45
Orebro 1.45 Paradisebet
Le motivazioni le stesse citate da Gnaghi.
Hammarby-Aik 2 2.9 Paradisebet
Quota veramente alta nel mercato con Aik impegnato nella lotta retrocessione che a due turni dalla fine trova un Hammarby senza motivi di classifica impegnato forse piu nella semifinale di coppa, da tentare.
Buon betting.
Le motivazioni le stesse citate da Gnaghi.
Hammarby-Aik 2 2.9 Paradisebet
Quota veramente alta nel mercato con Aik impegnato nella lotta retrocessione che a due turni dalla fine trova un Hammarby senza motivi di classifica impegnato forse piu nella semifinale di coppa, da tentare.
Buon betting.
Messaggioda Sleeper » 15/10/2004 - 12:02
quota bassa in svezia non giocherei mai..stake troppo alto per risultati spesso a sorpresa negli utlimi anni, a quota alta cambia tutto.
chiedo ad alex.
l'aik solna e tra le squadre più titolate del calcio svedese, pochi anni fa in preliminari champions e sono tra le squadre che tirano tutto il movimento calcistico a quanto so, ora e ipotizzabile anche in svezia la presenza di un grande vecchio che in qualche modo riesca a salvarla, tra l'altro valendo la differenza reti e incontrando una squadra senza più nulla da chiedere vista la quota sarebbe da tentare ma prima preferirei sapere un tuo commento.
sulle altre massima rispetto ai nordici di snai sull'orgryte e a 2.25..la bancano tra 1.9 e 2.
saluti
chiedo ad alex.
l'aik solna e tra le squadre più titolate del calcio svedese, pochi anni fa in preliminari champions e sono tra le squadre che tirano tutto il movimento calcistico a quanto so, ora e ipotizzabile anche in svezia la presenza di un grande vecchio che in qualche modo riesca a salvarla, tra l'altro valendo la differenza reti e incontrando una squadra senza più nulla da chiedere vista la quota sarebbe da tentare ma prima preferirei sapere un tuo commento.
sulle altre massima rispetto ai nordici di snai sull'orgryte e a 2.25..la bancano tra 1.9 e 2.
saluti
Messaggioda GiovAnn® » 15/10/2004 - 12:58
Sleeper ha scritto:chiedo ad alex.
ti rispondo parzialmente io..
.
ricordo un Goteborg retrocesso un paio di anni fa...anche lì si giocò nelle ultime giornate la permanenza in Allsvenskan ma con esito negativo...
saluti
La nostra unica fede
Messaggioda ALEXEEV » 15/10/2004 - 15:50
Buonpomeriggio,sul GOTEBORG,non ricordo francamente una retrocessione recente ,forse Giovann@ potra'rinfrescarmi la memoria.
Ricordo semmai nel 2002,anno in cui il MALMOE getto'alle ortiche lo scudetto,il GOTEBORG finire terzultimo ma poi salvarsi al barrage.
E'memoria comunque,facilissimo che mi sbaglio.
Comunque,data occhiata alle partite.
MALMOE-LANDSKRONA:Skane smobilitato ,quasi quasi un derby,mors tua vita mea,rivalita'non piccola,grossa la tentazione di gettare nel baratro i BoIS,per me vince il MALMOE,la quota latita ovunque.
SUNDSVALL-GOTEBORG:qui vado contro pronostico.Mi piace il SUNDSVALL,l'ho intanto pizzicato a 3.55 su expekt,mi sembra quota assurda per una squadra che quest'anno in casa ha perso solo una volta contro il Kalmar ad agosto.
Devono per forza fare punti invischiati come sono nella lotta per non retrocedere per non rischiare di giocarsi tutto all'ultima partita a Goteborg con l'Orgryte.
L'IFK continua a vincere ma a non convincermi,non so,sensazione che domenica la loro corsa si possa fermare.
HAMMARBY-AIK:Derby.Paradossalmente l'AIK ha ancora la chance di spuntarla grazie al calendario ,vincendo il derby si giocherebbe poi tutto fra una settimana al Rasunda nella sfida spareggio con l'Orgryte,avendo poi l'ultima a Trelleborg.
Intrecci paurosi per una squadra che retrocedendo in superettan subirebbe un salasso economico non indifferente per un club che non piu'tardi di 5 anni fa vinceva il titolo.
L'AIK e'un simbolo del calcio svedese,di un quartiere come quello di Solna tra i piu'popolari della capitale.se chiedi ad un tifoso giallonero una strada di Stoccolma,lui ti risponde"Non so..sono di Solna".
Grande vecchio non credo ci sia,c'e'sicuramente la mentalita' per una squadra di aiutare un'altra a scapito dei rivali.
Ad esempio l'AIK aiuto' ed aiutera'sempre un'altra squadre per afre un dispetto al Djurgarden,ricordo nel 2002 quando vennero a Malmoe a giocare con gli juniores perdendo 5-10 o 5-1 col Malmoe in lotta col Djurgarden per lo cudetto.
L'ho giocato finora l'AIK nelle ultime partite,probabilmente lo faro'anche lunedi,ma voglio vedere le quote in giro prima.
P.S.Mi scuso per essermi dilungato,prochaine foix solo quote e book.
Ricordo semmai nel 2002,anno in cui il MALMOE getto'alle ortiche lo scudetto,il GOTEBORG finire terzultimo ma poi salvarsi al barrage.
E'memoria comunque,facilissimo che mi sbaglio.
Comunque,data occhiata alle partite.
MALMOE-LANDSKRONA:Skane smobilitato ,quasi quasi un derby,mors tua vita mea,rivalita'non piccola,grossa la tentazione di gettare nel baratro i BoIS,per me vince il MALMOE,la quota latita ovunque.
SUNDSVALL-GOTEBORG:qui vado contro pronostico.Mi piace il SUNDSVALL,l'ho intanto pizzicato a 3.55 su expekt,mi sembra quota assurda per una squadra che quest'anno in casa ha perso solo una volta contro il Kalmar ad agosto.
Devono per forza fare punti invischiati come sono nella lotta per non retrocedere per non rischiare di giocarsi tutto all'ultima partita a Goteborg con l'Orgryte.
L'IFK continua a vincere ma a non convincermi,non so,sensazione che domenica la loro corsa si possa fermare.
HAMMARBY-AIK:Derby.Paradossalmente l'AIK ha ancora la chance di spuntarla grazie al calendario ,vincendo il derby si giocherebbe poi tutto fra una settimana al Rasunda nella sfida spareggio con l'Orgryte,avendo poi l'ultima a Trelleborg.
Intrecci paurosi per una squadra che retrocedendo in superettan subirebbe un salasso economico non indifferente per un club che non piu'tardi di 5 anni fa vinceva il titolo.
L'AIK e'un simbolo del calcio svedese,di un quartiere come quello di Solna tra i piu'popolari della capitale.se chiedi ad un tifoso giallonero una strada di Stoccolma,lui ti risponde"Non so..sono di Solna".
Grande vecchio non credo ci sia,c'e'sicuramente la mentalita' per una squadra di aiutare un'altra a scapito dei rivali.
Ad esempio l'AIK aiuto' ed aiutera'sempre un'altra squadre per afre un dispetto al Djurgarden,ricordo nel 2002 quando vennero a Malmoe a giocare con gli juniores perdendo 5-10 o 5-1 col Malmoe in lotta col Djurgarden per lo cudetto.
L'ho giocato finora l'AIK nelle ultime partite,probabilmente lo faro'anche lunedi,ma voglio vedere le quote in giro prima.
P.S.Mi scuso per essermi dilungato,prochaine foix solo quote e book.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda aulona » 16/10/2004 - 23:32
Mi è strano che non vi abbia attirato l'attenzione la partita Halmstad - Kalmar 1 @1.85
Kalmar dovra giocare nel prossimo turno contro Orebro che lotta per non retrocedere, e poi, anche se vincesse tutte le 3 ultime partite non potrebbe per niente campiare classifica, rimarrebbe lo stesso al 4° posto oppure scavalcherebbe Halmstad al 3° (se quest'ultimo non vincesse neanche una delle 3 ultime partite).
D'altra parte Halmstad, a 3 punti dalle prime due, vincendo questa e la prossima contro Helsinborg (che non chiede più niente dal campionato) giocherà l'ultima partita dentro le mura amiche contro Goteborg ... tenuto conto del calendario difficilissimo di Malmo (Goteborg in lotta per lo scudetto e Orebro in lotta per la non retrocessione) poptrebbe benissimo sperare per il titolo o al 2° posto
Anche lo confronto fra le due squadre è favorevole ad Halmstad.
Se non ci sono grandi assenze, io mi ci buttosopra anche le mutande
Kalmar dovra giocare nel prossimo turno contro Orebro che lotta per non retrocedere, e poi, anche se vincesse tutte le 3 ultime partite non potrebbe per niente campiare classifica, rimarrebbe lo stesso al 4° posto oppure scavalcherebbe Halmstad al 3° (se quest'ultimo non vincesse neanche una delle 3 ultime partite).
D'altra parte Halmstad, a 3 punti dalle prime due, vincendo questa e la prossima contro Helsinborg (che non chiede più niente dal campionato) giocherà l'ultima partita dentro le mura amiche contro Goteborg ... tenuto conto del calendario difficilissimo di Malmo (Goteborg in lotta per lo scudetto e Orebro in lotta per la non retrocessione) poptrebbe benissimo sperare per il titolo o al 2° posto
Se non ci sono grandi assenze, io mi ci buttosopra anche le mutande
Aut Cesare, aut nihil!
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 17/10/2004 - 12:06
Ciao a tutti
per oggi mi sono preso
Halmstad - Kalmar under 2,5 goals @ 1,95 Fonbet
Saluti
per oggi mi sono preso
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2004 - 13:24
aulona ha scritto:Mi è strano che non vi abbia attirato l'attenzione la partita Halmstad - Kalmar 1 @1.85
D'altra parte Halmstad, a 3 punti dalle prime due, vincendo questa e la prossima contro Helsinborg (che non chiede più niente dal campionato) giocherà l'ultima partita dentro le mura amiche contro Goteborg ... tenuto conto del calendario difficilissimo di Malmo (Goteborg in lotta per lo scudetto [color=red]e Orebro in lotta per la non retrocessione) poptrebbe benissimo sperare per il titolo o al 2° posto![]()
Se non ci sono grandi assenze, io mi ci buttosopra anche le mutande[/color]
Ciao,l'ultima il Malmoe la giochera'con l'ELFSBORG,col Orebro ha gia'giocato e vinto 2-1
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2004 - 13:38
Al SUNDSVALL gia'preso ho aggiunto l'ORGRYTE preso a 2.15 dai Porcari ieri,mi sono fatto sfuggire il 2.25 di apertura.
Quota in calo ormai ovunque addirittura sotto la pari in molti book.
Messaggioda grizavis » 17/10/2004 - 13:52
gtognocchi ha scritto:Ciao a tutti![]()
per oggi mi sono preso
Saluti
in 5 min hanno abbinato 15000 euro sull'under...strani movimenti...non so
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2004 - 13:54
Mah.considerato il comportamento vergognose del Kalmar nella partita col Goteborg,quello ancor piu'sospetto col Malmoe dove solo l'incapacita'degli ospiti ha prodotto quel risultato.......robe de matt

Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2004 - 14:04
Per quanto riguarda la famosa partita di superettan,pochi regali come ovvio,preso a 1.60 su expekt l'ASSYRISKA piu'che altro per coerenza con la partita di Coppa.
Poco da lucrare
Poco da lucrare
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 17/10/2004 - 14:25
ALEXEEV ha scritto:.........CUT....... l'ORGRYTE preso a 2.15 dai Porcari ieri,mi sono fatto sfuggire il 2.25 di apertura.
Dai porci ora Orgryte @ 2.05
Orgryte @ 2.20 Strike/NewBet ancora tiene
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda aulona » 17/10/2004 - 17:11
aulona ha scritto:Mi è strano che non vi abbia attirato l'attenzione la partita Halmstad - Kalmar 1 @1.85
D'altra parte Halmstad, a 3 punti dalle prime due, vincendo questa e la prossima contro Helsinborg (che non chiede più niente dal campionato) giocherà l'ultima partita dentro le mura amiche contro Goteborg ... tenuto conto del calendario difficilissimo di Malmo (Goteborg in lotta per lo scudetto e Orebro in lotta per la non retrocessione) poptrebbe benissimo sperare per il titolo o al 2° posto![]()
Se non ci sono grandi assenze, io mi ci buttosopra anche le mutande![]()
AZZECATO 1-0
Aut Cesare, aut nihil!
Torna a “Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania