Comparazione bonus scommesse
Basket A1 fine settimana
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda GNAGHI » 16/10/2004 - 12:21
Per Federico:
per te è giocabile Reggio E. con un handicap di 5,5 punti?A me sembra giocabile,ma l'esperto in casa reggiana sei tu.
Per la legadue una domanda:secondoi voi Ferrara è giocabile con 7 punti di handicap?Di vittorie con larghi scarti Virtus a parte in legadue ne ho viste poche però se Imola è davvero scarsa e manca l'ex Toronto..
Certo il roster di Ferrara sembra davvero buono ma risultati per ora assenti.
per te è giocabile Reggio E. con un handicap di 5,5 punti?A me sembra giocabile,ma l'esperto in casa reggiana sei tu.
Per la legadue una domanda:secondoi voi Ferrara è giocabile con 7 punti di handicap?Di vittorie con larghi scarti Virtus a parte in legadue ne ho viste poche però se Imola è davvero scarsa e manca l'ex Toronto..
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 16/10/2004 - 13:01
Confermate le assenze di Imola...Vincenzino out al 99% e out anche tale Borgna (l'anno scorso era in B2 mi pare) che comunque sarebbe il play titolare...Ferrara in handicap io l'ho presa deciso (-6.5) a 1.78 da Stanley in singola, ci sono tutti i presupposti per una vittoria larga...ho preso qualcosa anche di Trapani-5.5 a 2.05 da Strike (singola)...a Varese per noi sarà dura, mi aspetto una partita tirata (roba da X per intenderci...), a quelle quote l'1 si può provare (non da parte mia ovviamente
...)
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 16/10/2004 - 13:08
In A1, Benetton già presa, ma vedo che non sono l'unico, Totosì ha abbassato anche se leggermente la quota della squadra di casa.. Climamio a Roseto a 1,55 Totosi, mi sembra più che possibile una larga vittoria di Bologna contro un Roseto allo sbando che è riuscito ad essere dominato anche da Livorno
mi piace anche la Pompea su Livorno, qualità e quantià della rosa, favore campo, momento di forma sono con Napoli, per me è una stesa stile Jesi per Livorno, quindi -9,5 di totosi x me è quasi basso, appoggio con fiducia (forse troppa)
In A2 invece secondo me stese in vista per Imola a Ferrara con gli ospiti senza Esposito e Brogna, Carife che ha ottime individualità e che prima o poi dovrà uscire, 1,45 Eurobet in ml finchè dura (min.triple) altrimenti -7,5 Totosi, altra ipotetica stesa quella di Osimo a Capo d'Orlando sempre -7,5 Totosi, Osimo senza Williams domenica ha perso di 1 punto in casa con Scafati, ma è anche vero che sono evidenti i limiti di Scafati in trasferta, Upea con Oliver, McIntyre e Hoover che non sono per niente male, soffrono magari un po sotto i canestri come hanno fatto a Montecatini, ma resta per me partita senza storia.
Mi piace Montecatini + 6,5 Snai (tripla) a Trapani, ambiente sicuramente difficile, squadra trapanese in salute però Montecatini pur avendo cambiato molto rispetto allo scorso anno rimane sempre competitiva, per me partita alla pari se non leggermente favorita Montecatini, in ml 2,43 Totosi, 2,55 Eurobet.
Chiudo con Scafati 2,6 Snai in ml.. Scafati in casa non vale mai quella quota, ha fatto una discreta squadra che in teoria si dovrebbe contendere con la Virtus il primo posto, per me ripeto 2,6 quota esagerata.
In A2 invece secondo me stese in vista per Imola a Ferrara con gli ospiti senza Esposito e Brogna, Carife che ha ottime individualità e che prima o poi dovrà uscire, 1,45 Eurobet in ml finchè dura (min.triple) altrimenti -7,5 Totosi, altra ipotetica stesa quella di Osimo a Capo d'Orlando sempre -7,5 Totosi, Osimo senza Williams domenica ha perso di 1 punto in casa con Scafati, ma è anche vero che sono evidenti i limiti di Scafati in trasferta, Upea con Oliver, McIntyre e Hoover che non sono per niente male, soffrono magari un po sotto i canestri come hanno fatto a Montecatini, ma resta per me partita senza storia.
Mi piace Montecatini + 6,5 Snai (tripla) a Trapani, ambiente sicuramente difficile, squadra trapanese in salute però Montecatini pur avendo cambiato molto rispetto allo scorso anno rimane sempre competitiva, per me partita alla pari se non leggermente favorita Montecatini, in ml 2,43 Totosi, 2,55 Eurobet.
Chiudo con Scafati 2,6 Snai in ml.. Scafati in casa non vale mai quella quota, ha fatto una discreta squadra che in teoria si dovrebbe contendere con la Virtus il primo posto, per me ripeto 2,6 quota esagerata.
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda chilavert » 16/10/2004 - 14:11
globet inizia a quotare gli over under da questa giornata, vediamo qualcosa di buono:
JESI-AVELLINO 164.5 secondo me OVER da prendere con fiducia , jesi a parte l'ultima giornata a siena sempre sopra la linea, e abbastanza nettamente anche, avellino e' vero , e' andata over solo 1 volta in 4 gare ma confido sul fatto che il ritmo della partita lo fara' jesi
UDINE - REGGIO C. 158.5 UNDER, viola in trasferta 68-76 a varese , 70-81 a milano, udine unico over ad avellino, in casa 79-68 con reggio emilia e 82-76 con varese, oltre a un 75-72 a roma
ROMA-BIELLA 156.5 UNDER le medie di roma credo che non abbiano bisogno di commenti, biella ne ha fatti 91 a reggio calabria ma confido che sia una partita + vicina a teramo-biella o a biella -reggio emilia di domenica scorsa
ROSETO-BOLOGNA 156.5 UNDER roseto che in attacco ha fatto 80 punti con cantu' e poi non ha mai superato i 60!
bologna non credo che superi i 90
JESI-AVELLINO 164.5 secondo me OVER da prendere con fiducia , jesi a parte l'ultima giornata a siena sempre sopra la linea, e abbastanza nettamente anche, avellino e' vero , e' andata over solo 1 volta in 4 gare ma confido sul fatto che il ritmo della partita lo fara' jesi
UDINE - REGGIO C. 158.5 UNDER, viola in trasferta 68-76 a varese , 70-81 a milano, udine unico over ad avellino, in casa 79-68 con reggio emilia e 82-76 con varese, oltre a un 75-72 a roma
ROMA-BIELLA 156.5 UNDER le medie di roma credo che non abbiano bisogno di commenti, biella ne ha fatti 91 a reggio calabria ma confido che sia una partita + vicina a teramo-biella o a biella -reggio emilia di domenica scorsa
ROSETO-BOLOGNA 156.5 UNDER roseto che in attacco ha fatto 80 punti con cantu' e poi non ha mai superato i 60!
Messaggioda Federico » 16/10/2004 - 17:40
GNAGHI ha scritto:Per Federico:
Molto dipende dalle condizioni dei giocatori, a Biella qualcuno è mancato completamente (vedi Sims), per il resto in casa la Bipop penso che con le pari livello le possa vincere più o meno tutte.. gli handicap..bah, 5 punti e mezzo sono tanti e sono pochi, io la passo in quanto nella doppia sfida Reggio-Teramo preferisco il 2 della Reggiana (calcio) che gioca lunedì a quote invitanti (il Napoli domenica scorsa è stato ridicolizzato, e non è un modo di dire)
Messaggioda Keita » 17/10/2004 - 09:57
Vista l'assenza ufficiale di Blair per Milano e ormai avendo giocato, mi toccherà tifare per le scarpette rosse sperando che tengano almeno l'handicap.
In effetti Rosa, se non sbaglio contro Jesi siete stati invantaggio pure di una ventina.... che Siena sia una spanna sopra tutte non lo si mette in dubbio ma una quoat casalinga a 2,55 o 2,60 di una buona squadra è da prendere o no?
In effetti Rosa, se non sbaglio contro Jesi siete stati invantaggio pure di una ventina.... che Siena sia una spanna sopra tutte non lo si mette in dubbio ma una quoat casalinga a 2,55 o 2,60 di una buona squadra è da prendere o no?
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda rosa » 17/10/2004 - 11:36
...ho premesso infatti nel mio intervento ke siena puo' benissimo perdere stasera, io infatti non ho giocato la partita visto ke giocando la mps a 1.50 equivale a bancare varese a 3, cosa ke nn mi sento di fare...Le mie scelte sono BIELLA +7 expekt a 1.85 in doppio con JESI ML a 1.30 3U.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
jaimegarci15
- Budinone Imperiale

Messaggioda jaimegarci15 » 17/10/2004 - 11:53
Sorry I cant write in italian because I m spanish but undertand it.
What do you think about Biella +7 and Teramo +8,5?
Thanks.
What do you think about Biella +7 and Teramo +8,5?
Thanks.
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2004 - 13:31
COPIO/INCOLLO IL POST DELL'AMICO TRIESTINO DURAN TYLER
Ciao a tutti, esordio ufficiale su infobetting. Siete grandi!
Partendo dalle parole di Frates:
IL VERO PROBLEMA SI CHIAMA SIMS - Lacey ha il ginocchio ballerino, ma, bene o male, i suoi tempi di recupero sono certi. Hines regala piccolissimi segnali positivi, anche se sul suo conto non si può essere tranquilli. Sims, che pareva il meno grave, sta invece diventano il problema principale. E a confermarlo, ieri, è stato lo stesso coach reggiano Fabrizio Frates: «Alvin è davvero in grande difficoltà . Non riesce assolutamente a spingere nè a fare cambi di direzione. A mio modo di vedere è un problema gravissimo.
La chiave per metterli in difficoltà ? Semplice: difendere bene e con intensità come sappiamo fare noi anche se con tutti questi problemi fisici non sarà per niente facile».
Visto poi che Thomas non ha ancora fatto veder di cosa è capace
La mia giocata del w.e.
R.Emilia - Teramo (+6.5) Expekt ------> Teramo to win
Ciao a tutti, esordio ufficiale su infobetting. Siete grandi!
Partendo dalle parole di Frates:
IL VERO PROBLEMA SI CHIAMA SIMS - Lacey ha il ginocchio ballerino, ma, bene o male, i suoi tempi di recupero sono certi. Hines regala piccolissimi segnali positivi, anche se sul suo conto non si può essere tranquilli. Sims, che pareva il meno grave, sta invece diventano il problema principale. E a confermarlo, ieri, è stato lo stesso coach reggiano Fabrizio Frates: «Alvin è davvero in grande difficoltà . Non riesce assolutamente a spingere nè a fare cambi di direzione. A mio modo di vedere è un problema gravissimo.
La chiave per metterli in difficoltà ? Semplice: difendere bene e con intensità come sappiamo fare noi anche se con tutti questi problemi fisici non sarà per niente facile».
Visto poi che Thomas non ha ancora fatto veder di cosa è capace
La mia giocata del w.e.
R.Emilia - Teramo (+6.5) Expekt ------> Teramo to win
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 17/10/2004 - 20:10
A Varese hanno esposto uno striscione per Myers con su scritto <cambi maglia ma non il colore della pelle>... e lui ha risposto con 29 punti e 6/7 da tre compresa la bomba allo scadere del successo...meglio non fare arrabbiare Carlton perchè poi sono dolori...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Keita » 17/10/2004 - 20:14
Questi striscioni fanno male al cuore.....tanto.
Sublime partita dio Myers....ma è un giocatore chenon mi piace....ha risposto da far suo complimenti.....
Ma Sani becirovic ....porca zozza che stella di prima grandezza che è tornata.
La quota valeva il rischio.
Andata con Milano no con Siena.......resta un gran bello sport.
I LOVE THIS GAME
Sublime partita dio Myers....ma è un giocatore chenon mi piace....ha risposto da far suo complimenti.....
Ma Sani becirovic ....porca zozza che stella di prima grandezza che è tornata.
La quota valeva il rischio.
Andata con Milano no con Siena.......resta un gran bello sport.
I LOVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2004 - 20:27
Tornato adesso dall'Apollodoro,Roma terrificante,stasera nessuno avrebbe vinto nel catino infuocato.
Per 3/4 spettacolo puro,di quelli che si vedono solo sui parquet nobili.
Inizio lento con quintetto inedito(EDNEY-VDS-SUPERHUGO-MARKONE-VDS)poi GARRI a fare il lungo e CARTER M-O-S-T-R-U-O-S-O,15 punti in 7 minuti per la fotocopia avvelenata dell'assassino dell'Alaska.
ROMA VOLA,ROMA VOLA,e con lei il piu'bel pubblico d'ITALIA,spettacolo puro,lontane,anzi lontanissime le squallide esibizioni con Pesaro e Teramo.
Avanti anche di 30,percentuali oltre il 60%dal campo.....serata d'altri tempi,serata di quelle che ci regalavano WHRIGHT,POLESELLO,GILARDI,quando Roma era campione d'Italia,Europa e del mondo.
Alla fine 22 di CARTER e 20 di valutazione e sopra il 55% dal campo contro non una buona,ma ottima squadra come Biella.
Persa Varese a causa di un grande MYERS,benissimo invece con JESI.
Sul discorso MYERS,a VARESE non sono purtroppo nuovi a tali prodezze,lo scrissi lo scorso anno lo ribadisco.
A Roma Carlton non avra'di certo lo stesso trattamento,indifferenza ma MAI dimenticare che e'un uomo ed all'occorrenza un grande campione.
Per 3/4 spettacolo puro,di quelli che si vedono solo sui parquet nobili.
Inizio lento con quintetto inedito(EDNEY-VDS-SUPERHUGO-MARKONE-VDS)poi GARRI a fare il lungo e CARTER M-O-S-T-R-U-O-S-O,15 punti in 7 minuti per la fotocopia avvelenata dell'assassino dell'Alaska.
ROMA VOLA,ROMA VOLA,e con lei il piu'bel pubblico d'ITALIA,spettacolo puro,lontane,anzi lontanissime le squallide esibizioni con Pesaro e Teramo.
Avanti anche di 30,percentuali oltre il 60%dal campo.....serata d'altri tempi,serata di quelle che ci regalavano WHRIGHT,POLESELLO,GILARDI,quando Roma era campione d'Italia,Europa e del mondo.
Alla fine 22 di CARTER e 20 di valutazione e sopra il 55% dal campo contro non una buona,ma ottima squadra come Biella.
Persa Varese a causa di un grande MYERS,benissimo invece con JESI.
Sul discorso MYERS,a VARESE non sono purtroppo nuovi a tali prodezze,lo scrissi lo scorso anno lo ribadisco.
A Roma Carlton non avra'di certo lo stesso trattamento,indifferenza ma MAI dimenticare che e'un uomo ed all'occorrenza un grande campione.
Ultima modifica di ALEXEEV il 17/10/2004 - 20:36, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2004 - 20:31
Sul discorso MYERS,vorrei accumunare l'indegno pubblico di VARESE,sottolineo l'INDEGNO perche'questo non e'un episodio isolato,va avanti dai tempi delle croci antisemite col MACCABI,ai 4 IMBECILLI che oggi A CAGLIARI hanno ripetutamente coperto SEEDORF con dei BOOOOOO che la mostrano lunga sul loro livello SOCIALE ED INTELLETTIVO.
Dimenticandosi che hanno tra le fila della loro squadra SUAZO che certamente si sara'oggi vergognato di SIFFATTI IMBECILLI che ancora una volta il SIGNOR CELLINO lascia liberamente entrare gratuitamente al ST.ELIA per paura che dopo aver mezzo accoppato anni fa il portiere del Messina,possano causare la squalifica del campo.
Dimenticandosi che hanno tra le fila della loro squadra SUAZO che certamente si sara'oggi vergognato di SIFFATTI IMBECILLI che ancora una volta il SIGNOR CELLINO lascia liberamente entrare gratuitamente al ST.ELIA per paura che dopo aver mezzo accoppato anni fa il portiere del Messina,possano causare la squalifica del campo.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania