Comparazione bonus scommesse
semifinali
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
semifinali
Messaggioda jonch » 16/10/2004 - 08:53
cris è uscito con 3.00 morrison,quota demenziale,ora 2.60 ma non mi fa purtroppo ripetere la scommessa dopo il calo di quota,avrei mediato volentieri al ribasso.
se qualcuno legge la prenda subito,gasquet è gia 1.88,chiaro che il francesino puo vincere senz altro ma x ora conta la quota.
EDIT bombardata,ora 1.87....come non detto...quotista crocifisso in sala mensa.
se qualcuno legge la prenda subito,gasquet è gia 1.88,chiaro che il francesino puo vincere senz altro ma x ora conta la quota.
EDIT bombardata,ora 1.87....come non detto...quotista crocifisso in sala mensa.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 16/10/2004 - 09:15
buongiorno. per ora presi DAVYDENKO @ 2.34 pinnacle 3U , SANGUINETTI @ 3.40 centrebet 1.5U , RUSEDSKI @ 1.714 pinnacle 4U.
davydenko a mio avviso parte solo leggermente sfavorito contro il pazzo che ieri per poco non si faceva allungare il match dal buon carlsen . con il connazionale deve stare molto attento davydenko da fondo è un'altra cosa concederà di meno rispetto al danese cmq mi aspetto un bel match combattuto. feliciano non è massu (ieri quota veramente inventata) il match è difficile per il nostro ma nonostante tutto sopra 3 per me si può giocare e poi l'attuale tedesco spaziale non vale più di lui. rimane sempre durissima però.rusedski ieri un pò mi ha sorpreso non credo che hrbaty possa batterlo a meno che non abbia avuto qualche problema post-partita questa è la mia senzazione almeno. a metz vorrei chiedere consiglio a luigi che ha visto i match
davydenko a mio avviso parte solo leggermente sfavorito contro il pazzo che ieri per poco non si faceva allungare il match dal buon carlsen . con il connazionale deve stare molto attento davydenko da fondo è un'altra cosa concederà di meno rispetto al danese cmq mi aspetto un bel match combattuto. feliciano non è massu (ieri quota veramente inventata) il match è difficile per il nostro ma nonostante tutto sopra 3 per me si può giocare e poi l'attuale tedesco spaziale non vale più di lui. rimane sempre durissima però.rusedski ieri un pò mi ha sorpreso non credo che hrbaty possa batterlo a meno che non abbia avuto qualche problema post-partita questa è la mia senzazione almeno. a metz vorrei chiedere consiglio a luigi che ha visto i match
Ultima modifica di malandrino il 16/10/2004 - 10:28, modificato 2 volte in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 16/10/2004 - 10:20
...dopo le libagioni di ieri...oggi non vedo grandi cose in giro...
mi piaciucchia Davide Sanguinetti che se ha battuto quel toro di Massu, può tranquillamente vincere anche con Lopez...tantopiù che a queste quote siderali non ti può tirare la fregatura!
Poi anche il Rude -in forma- può fermare Hrbaty che si trascina da un pò e che senza l'insipienza -nei momenti topici- del Bielo sarebbe gia a Madrid...
Infine mi tenta il francesiello contro Morrison...ma devo trovare una quota dignitosa...altrimenti passo.
ciao a dopo...
mi piaciucchia Davide Sanguinetti che se ha battuto quel toro di Massu, può tranquillamente vincere anche con Lopez...tantopiù che a queste quote siderali non ti può tirare la fregatura!
Poi anche il Rude -in forma- può fermare Hrbaty che si trascina da un pò e che senza l'insipienza -nei momenti topici- del Bielo sarebbe gia a Madrid...
Infine mi tenta il francesiello contro Morrison...ma devo trovare una quota dignitosa...altrimenti passo.
ciao a dopo...
Messaggioda jonch » 16/10/2004 - 10:34
canas e davyd scesi anche xche il tipster ringalluzzito da ieri li indica.
2.15 greco canas ho giocato,peccato era 2.25 dal solito cris,haas 1.95 exp...quote super come sempre,andare sul tedesco non è sbagliato cmq match sottile.
youzhny mi pare un po meglio di davydenko,certo 2.40 era valida ma svanita,direi che se piace youz da 1.75 trovandolo si puo anche giocare sapendo che le quote sono in linea coi valori:poi magari 1 dei 2 sbarella x l'importanza del derby in casa e non c'è match
gasquet sull 1.91 è cmq preferibile a morrison,vado su di lui temendo un po che la semi,in casa,lo faccia un po cagare sotto,è un bambino ancora..
il 2.65 di cui si diceva ieri sera di hrbaty era valido si,rusedski oltre 1.70,anche qua soggettiva il canadese è in forma smagliante,dipendera da quanti ace mettera giu.se va oltre 1.75 forse viro,senno va bene la scommessa vecchia
haenel 3.50 il giocatore delle settimana alla fine il suo gettone se lo prendera,innominabile riscuoterlo 2 volte di fila pare una roba impossibile,al di la delle quote non credo batta cmq lopez
2.15 greco canas ho giocato,peccato era 2.25 dal solito cris,haas 1.95 exp...quote super come sempre,andare sul tedesco non è sbagliato cmq match sottile.
youzhny mi pare un po meglio di davydenko,certo 2.40 era valida ma svanita,direi che se piace youz da 1.75 trovandolo si puo anche giocare sapendo che le quote sono in linea coi valori:poi magari 1 dei 2 sbarella x l'importanza del derby in casa e non c'è match
gasquet sull 1.91 è cmq preferibile a morrison,vado su di lui temendo un po che la semi,in casa,lo faccia un po cagare sotto,è un bambino ancora..
il 2.65 di cui si diceva ieri sera di hrbaty era valido si,rusedski oltre 1.70,anche qua soggettiva il canadese è in forma smagliante,dipendera da quanti ace mettera giu.se va oltre 1.75 forse viro,senno va bene la scommessa vecchia
haenel 3.50 il giocatore delle settimana alla fine il suo gettone se lo prendera,innominabile riscuoterlo 2 volte di fila pare una roba impossibile,al di la delle quote non credo batta cmq lopez
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 16/10/2004 - 10:50
jonch ha scritto:innominabile riscuoterlo 2 volte di fila pare una roba impossibile
già fatto
Ultima modifica di malandrino il 16/10/2004 - 10:51, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda StefanoP » 16/10/2004 - 10:50
la scimmia ha scritto:...dopo le libagioni di ieri...oggi non vedo grandi cose in giro...
Ha battuto Massu perchè tatticamente perfetto,sempre a chiuderlo nell'angolo sinistro sul rovescio senza offrirgli la possibilità di spostarsi per il dritto anomalo,Massu è andato di matto,letteralmente martellato dall'italiano che dalla sua ha un solo colpo....il rovescio.
Davide è stato bravo anche a non cadere nelle provocazioni,si è visto più volte in "faccia" il pugnetto del cileno accompagnato da qualche urlo in spagnolo,ma lui non ha mai reagito ne subito,salvo lasciarsi andare ad un lungo grido a match point realizzato.
Il match con Lopez è altra cosa,per me no-bet!
Messaggioda jonch » 16/10/2004 - 11:02
malandrino ha scritto:jonch ha scritto:innominabile riscuoterlo 2 volte di fila pare una roba impossibile
già fatto
diciamo 3,allora,+ o - le volte che l'ho preso nella sua intera carriera..se è innominabile,un motivo ci sarà ..
sale rusedski.
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/10/2004 - 11:19
Facendo riferimento a bf non vedo molto. La quota di Rude a Mosca è giusta.1.73. Lo gioco perchè secondo me vince,poi ho visto la foto sul sito Atp,roba grossa. Mi fanno paure le scorie specialmente mentali del match di ieri. Mi piace ma starei prudente. l'altro match non interessa. A Vienna non salto ora sul carro di Colui che non si osa nominare,giusto lasciarlo a chi c'è su da ieri. Haas Canas c'è poco da inventare. Precedenti 2 1 Canas,su hard vince l'argentino ma indoor proprio in Vienna vinse Haas. Lo dico sottovoce ma temo vinca Haas,passo comunque. A Metz non posso giocare Morison al 2.2 irretito dall'aver visto la quota segnalata da Jonch di un tal Cris che dava Morrison a 3. Valgono 2/2 se non è favorito l'americano.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 16/10/2004 - 11:23
...sbaglio o su BF si banca molto volentieri Lopez?? può voler dire qualcosa?
Messaggioda pierca70 » 16/10/2004 - 11:40
Probabilmente come dite il ritrovato sanguinetti perderà contro il bel spagnolo, ma non sono molto d'accordo sulle quote che ci sono. Se davide ha ritrovato, come sembra dal match contro il vampiro, un po' di convinzione nei sui mezzi (rovescio da top 10 e... basta), non credo che lopez valga 1,38. feliciano gioca bene ma è leggerino e molto spesso si distrae. Nessuno mette in dubbio che sia fava ci mancherebbe, ma a 1,38 io qualcosa la do.
discorso molto simile sul francese haehnel. mathieu lo prendono a 1,36. Ora con tutta la buona volontà di questo mondo, non credo sia giusto che stia cosi' short. Non sarà un match pari certo, ma non penso che se i due giocassero 100 volte 74 ne vincerebbe il giustamente fava mathieu come la quota indica. Aggiungiamo che il buon vecchio Hill da mathieu a 1,4, se io lo do a 1,36 ho la "quasi certezza" di non regalarlo.
Ah dimenticavo Hill da anche il bel spagnolo a 1,4!
discorso molto simile sul francese haehnel. mathieu lo prendono a 1,36. Ora con tutta la buona volontà di questo mondo, non credo sia giusto che stia cosi' short. Non sarà un match pari certo, ma non penso che se i due giocassero 100 volte 74 ne vincerebbe il giustamente fava mathieu come la quota indica. Aggiungiamo che il buon vecchio Hill da mathieu a 1,4, se io lo do a 1,36 ho la "quasi certezza" di non regalarlo.
Ah dimenticavo Hill da anche il bel spagnolo a 1,4!
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 16/10/2004 - 11:42
sinceramente non mi aspettavo rusedski sopra 1.60 per me intorno 1.75 è ben giocato poi perderà ma l'unico rimpianto è di aver perso 1.76 di pinnacle .
ps. ciao stefanop hai avuto modo di vedere pure feliciano ?
ps. ciao stefanop hai avuto modo di vedere pure feliciano ?
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/10/2004 - 12:28
Non posso lasciare solo al suo destino il mio Ingegnere che si sta dirigendo verso una snai con baldanzoso passo per giocare Canas. Mi dice che spera nella schiena del tedesco. Lo seguo con passo incerto bancando Haas 1.97 bf. Ancora una volta mi stringo attorno al mio Cagnaccio. Quel prec di Vienna mi fa cacare addosso.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania