Messaggioda sardar » 15/10/2004 - 10:17
Oggi voglio perdere un po’ di denari con il contro gioco
Mosca
Stepanek-Davydenko, match pari, sembra che giochino Stepanek, io gioco l’altro, quote giuste
Rusedski-Johansson, lo svedese trova un avversario più consistente, test-match, favoritissimo Johansson, io ho quota minima 1,75, secondo me è match pari, banco lo svedese
Carlsen-Youzhny grande forma del danese ma anche l’altro non è male, siamo pelo pelo sulla quota minima che sarebbe 1,43 per il russo, dovrebbe vincere, vediamo l’andamento degli altri match, indeciso su questa
Hrbaty-Kunytisin il primo favoritissimo, in effetti non ha mai perso contro giocatori del calibro attuale, ho quota minima 1,22, mi sembra buona la quota corrente di Hrbaty, comunque match con qualche insidia perché Kunytisin indoor non è malvagio.
Vienna
Sanguinetti-Massu quota eccessivamente bassa per Massu, vincerà facile ma lo banco ugualmente
Anche Haas è bassino ma ieri ha mostrato sicurezza, Ginepri sembra più sveglio comunque, qui gioco il tedesco nonostante la quota
Lopez-Schuettler, il tedesco è come il numero ritardatario al lotto tutti gli giocano contro attendendo la sua sconfitta e lui vince, Lopez è in discesa ma sempre a quota accettabile.
Nalbandian-Canas, difficile, ieri avevo bancato Nalbandian, aspetto l’andamento degli altri match, comunque sono orientato su Canas
Metz
Gasquet-Monfils, il primo si trova a quota accettabile, l’altro mi sembra ancora non all’altezza, gioco Gasquet
Ljubicic-Mathieu il primo si può trovare a quota discreta, il francese di queste partite ne ha perse molte ma anche Ljubicic non scherza, comunque orientamento su di lui
Difficile per Haenel, Clement è basso come quota, vediamo
Infine anche per Corretja vale lo stesso discorso fatto per Schuettler tutti aspettano la sua sconfitta e lui vince.
Ciao