Comparazione bonus scommesse
Ricorso del PM...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Ricorso del PM...
Messaggioda maurox » 13/10/2004 - 17:08
Leggo dal forum di msn l'ipotesi di successive chiusure, ventilata da qualcuno, in riferimento al dissequestro di CTD e conseguente possibile ricorso del Pm in Cassazione...
E' vero, esiste questa possibilita' ed il Pm PUO' ricorrere in Cassazione ( ma non e' obbligatorio che lo faccia ).
Ma credo sia importante capire che il dissequestro avviene perche' il gestore del CTD viene considerato INNOCENTE dal punto di vista delle accuse di raccolta di scommesse CLANDESTINE, ovvero viene chiarito che colui che opera per un book NON BANCA PER CONTO PROPRIO e conseguentemente NON puo' essere punibile per questo tipo di reato.
Non e' una vittoria definitiva ottenere il dissequestro del locale e delle attrezzature, e' un attimo di respiro che puo' durare qualche mese, poi sempre che il PM lo ritenga , c'e' la Cassazione che ci attende al varco e sappiamo tutti benissimo che allo stato attuale senza autorizzazione non si va da nessuna parte.Bisogna essere realisti ed il mio personalissimo consiglio a tutti i ragazzi del forum che operano con gli esteri e' quello di ANDARE AVANTI SOLO se si ha un ritorno economico dignitoso perche' le cause costano, gli affitti e tutto il resto anche e quindi se si puo' lavorare tranquilli per qualche mese e' bene farlo solamente se la fetta di torta e' abbondante altrimenti si rischia solo di rimetterci del denaro.
Ci sentiamo ciao
E' vero, esiste questa possibilita' ed il Pm PUO' ricorrere in Cassazione ( ma non e' obbligatorio che lo faccia ).
Ma credo sia importante capire che il dissequestro avviene perche' il gestore del CTD viene considerato INNOCENTE dal punto di vista delle accuse di raccolta di scommesse CLANDESTINE, ovvero viene chiarito che colui che opera per un book NON BANCA PER CONTO PROPRIO e conseguentemente NON puo' essere punibile per questo tipo di reato.
Non e' una vittoria definitiva ottenere il dissequestro del locale e delle attrezzature, e' un attimo di respiro che puo' durare qualche mese, poi sempre che il PM lo ritenga , c'e' la Cassazione che ci attende al varco e sappiamo tutti benissimo che allo stato attuale senza autorizzazione non si va da nessuna parte.Bisogna essere realisti ed il mio personalissimo consiglio a tutti i ragazzi del forum che operano con gli esteri e' quello di ANDARE AVANTI SOLO se si ha un ritorno economico dignitoso perche' le cause costano, gli affitti e tutto il resto anche e quindi se si puo' lavorare tranquilli per qualche mese e' bene farlo solamente se la fetta di torta e' abbondante altrimenti si rischia solo di rimetterci del denaro.
Ci sentiamo ciao
Re: Ricorso del PM...
Messaggioda Nemesis » 13/10/2004 - 18:30
maurox ha scritto:Leggo dal forum di msn l'ipotesi di successive chiusure, ventilata da qualcuno, in riferimento al dissequestro di CTD e conseguente possibile ricorso del Pm in Cassazione...
Ci sentiamo ciao
Se anche il PM dovesse far ricorso... per accoglierlo stavolta la Cassazione dovrà far leggere le proprie motivazioni come minimo a un epistemologo, se vuole evitare di prenderle ancora sui denti...
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Re: Ricorso del PM...
Messaggioda giallorosso » 13/10/2004 - 18:35
maurox ha scritto:Leggo dal forum di msn l'ipotesi di successive chiusure, ventilata da qualcuno, in riferimento al dissequestro di CTD e conseguente possibile ricorso del Pm in Cassazione...
Ci sentiamo ciao
Condivido pienamente o cè da mangiare o se no è meglio non rischiare, mi giungono voci dagli amici di Messina di nuovi attentati da parte dei Blue
quindi occhio ragazzi
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 13/10/2004 - 18:43
......... la possibilità di svolta cè non state ad aspettare... cè ,cè ve lo possono dimostrare Salvo, Frusciante, samu1010 il sottoscritto ecc.ecc.......... tranne un paio di persone che purtroppo hanno subito errori incalcolabili, ma sono una piccolissima minoranza...
:smoke:
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 14/10/2004 - 12:15
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 14/10/2004 - 14:33
giallorosso ha scritto:......... la possibilità di svolta cè non state ad aspettare... cè ,cè ve lo possono dimostrare Salvo, Frusciante, samu1010 il sottoscritto ecc.ecc.......... tranne un paio di persone che purtroppo hanno subito errori incalcolabili, ma sono una piccolissima minoranza...:smoke:
E dei quali me ne dispiace naturalmente, si potrebbe recuperare...senza astio ne odio..
Comunque riporto da jamma il seguente articolo:
" I concessionari Snai dichiarano guerra ai bookmakers stranieri
I concessionari Snai dell’Emilia Romagna sono decisi: guerra spietata ai centri Ctd, Centri trasmissione dati, che non disponendo di una concessione statale operano nel settore delle scommesse on line fornendo servizi di intermediazione agli operatori stranieri.
Il primo a prendere l’iniziativa è stato un gestore di Parma che ha dato l’incarico di seguire la pratica agli avvocati bolognesi Federica Tosel e Massimiliano Pucci, quest’ultimo presidente del Centro Studi Italiano del Gioco. . Pochi giorni fa il legale si è presentato negli uffici della squadra mobile di Bologna presso la quale è stato istituito il gruppo della Polizia del Gioco e ha depositato una dettagliata denuncia"
Messaggioda ctd.salvo » 14/10/2004 - 16:48
giallorosso ha scritto:......... la possibilità di svolta cè non state ad aspettare... cè ,cè ve lo possono dimostrare Salvo, Frusciante, samu1010 il sottoscritto ecc.ecc.......... tranne un paio di persone che purtroppo hanno subito errori incalcolabili, ma sono una piccolissima minoranza...:smoke:
..........................................................................................................Ciao Amicone tutto ok????
Ragazzi date retta al nostro amico giallorosso affinchè siate in tempo e c'è posto,io posso dirvi che più giorni passano e più il PROGETTO va a perfezionasi e completarsi,ma quello che interessa tutti noi in prima linea e la legalità ,e propio qui sulla legalità attualmente e in corso la grande svolta del secolo.
Ciao Ragazzi e in bocca al lupo. :smoke: :smoke: :smoke:
Diamo inizio al gioco......vincere e vinceremo.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/10/2004 - 00:22
ctd.salvo ha scritto:giallorosso ha scritto:......... la possibilità di svolta cè non state ad aspettare... cè ,cè ve lo possono dimostrare Salvo, Frusciante, samu1010 il sottoscritto ecc.ecc.......... tranne un paio di persone che purtroppo hanno subito errori incalcolabili, ma sono una piccolissima minoranza...:smoke:
..........................................................................................................Ciao Amicone tutto ok????
Ragazzi date retta al nostro amico giallorosso affinchè siate in tempo e c'è posto,io posso dirvi che più giorni passano e più il PROGETTO va a perfezionasi e completarsi,ma quello che interessa tutti noi in prima linea e la legalità ,e propio qui sulla legalità attualmente e in corso la grande svolta del secolo.
Ciao Ragazzi e in bocca al lupo. :smoke: :smoke: :smoke:
Salvooooooooooo amicone mio, come mai non sei mai in messanger, ti aspetto...
Messaggioda samu1010 » 15/10/2004 - 01:10
Grande e grazie ave a te giallorosso :smoke:
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania