Sissu è la mia musa ispiratrice

questa strategia da lui proposta è molto molto interessante. Io ho alcune idee, mi piacerebe discuterne con voi tutti...
Io ho iniziato un tipo di strategia virtuale, basandomi sul metodo sissu:
1) ho egffettuato delle stitstiche "spicciole" su alcuni campionati, analizzando gli ultimi quattro campionati e ordinando le squadre di ciascun torneo in base al maggior numero di partite pareggiate
2) ho cercato di prendere squadre che tendenzialmente si posizionano nella stessa fascia di classifica, insomma, squadre che non puntano mai al vertice
3) ne ho scelte 18 in tutto.
4) punto sempre su segno X partendo da 0.50 euro. Se il pareggio non esce raddoppio la puntata, se esce ricomincio da 0.50.
5) punto esclusivamente su campionati dove il pari quota sempre sopra il 3.00 ..quindi niente serie b italia, francia spagna ecc ecc...
L'idea che mi stuzzica è una sorta di diversificazione applicata al metodo di sissu,cercando di sfruttare il fatto che squadre da mezza classifica difficilmente non pareggiano frequentemente e cercando di far sì che i ritardi di alcune siano compensati dai pareggi delle altre. Obiettivo: un utile moderato e una variabilità del capitale investito contenuta. In parole povere cerco compensazione...
Chiaro che il massimo della sfiga potrebbe portare ad una moltiplicazione del singolo disastro, ma che 18 squadre di mezza classifica (probabile) pareggino insieme per 6-7 turni di fila credo sia poco probabile, anche se non impossibile. Con qualche stop loss si può pararsi. Il bello del metodo di sissu è che la puntata raddoppia, l'utile invece corre di più...
Le squadfre che tengo sott'occhio:
JABLONEC
SOCHAUX
TOLOSA
NIZZA
LENS
PSG
STRASBURGO
SPORTING BRAGA
MOREIRENSE
LEIRA
HERTHA BERLINO
MOSKROEN
VITESSE
OSASUNA
BETIS SIVIGLIA
PANIONIOS
BOLTON
ASTON VILLA
Devo diversificare meglio...troppa francia nelle mie scelte..
Si accettano pareri...possibilmente niente ortaggi virtuali sul naso