Comparazione bonus scommesse
Esperienze positive con bookmakers
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda antibook » 21/02/2003 - 00:00
Grazie MARCELLO per i tuoi consigli
E' inutile dirlo ma lo viglio fare
Tu per me sei un MAESTRO oltre ad essere una persona squisita sotto ogni punto di vista.
Sei sicuramente la persona + in gamba che ho conosciuto in 22 anni nel mondo delle scommesse
Io penso di imparare, se avro l'oppurtunita' un giorno di collaborare con te, moltissimo e sarei lusingato se mi venisse data questa opportunita'.
Per il momento seguiro tutti i tuoi preziosi consigli in questo mondo affascinante del betting.
Continua a postare grande MARCELLO
Con affetto e stima ANTIBOOK
E' inutile dirlo ma lo viglio fare
Tu per me sei un MAESTRO oltre ad essere una persona squisita sotto ogni punto di vista.
Sei sicuramente la persona + in gamba che ho conosciuto in 22 anni nel mondo delle scommesse
Io penso di imparare, se avro l'oppurtunita' un giorno di collaborare con te, moltissimo e sarei lusingato se mi venisse data questa opportunita'.
Per il momento seguiro tutti i tuoi preziosi consigli in questo mondo affascinante del betting.
Continua a postare grande MARCELLO
Con affetto e stima ANTIBOOK
Messaggioda Pulitore » 21/02/2003 - 00:35
Si puo' sapere chi è Marcello?? Da cosa derivano tutti questi post di ammirazione? Attendo lumi...
Io un bel consiglio su dove NON scommettere ce l'ho:
Marilynbet...non giocate mai li. Sto aspettando una vincita bassa e non rispondono piu' alle mail riguardo al pagamento. Millantano un lancio imminente di nuovo sito che non avverrà mai.
Non capisco come possano cercare nuovi clienti dopo che trattano così quelli attuali...
Si, 6/7 giorni di anni bisestili!
Io un bel consiglio su dove NON scommettere ce l'ho:
Marilynbet...non giocate mai li. Sto aspettando una vincita bassa e non rispondono piu' alle mail riguardo al pagamento. Millantano un lancio imminente di nuovo sito che non avverrà mai.
Non capisco come possano cercare nuovi clienti dopo che trattano così quelli attuali...
Per motivi di sicurezza e' necessario che l'intestatario del conto corrente bancario sia il titolare del conto Marilyn. I tempi di accredito o ricezione sono mediamente 6/7 giorni dalla richiesta! .[
Si, 6/7 giorni di anni bisestili!
Messaggioda Marcello » 21/02/2003 - 09:42
Beh,vi ringrazio tutti per gli attestati di stima,ma forse sono stato frainteso,io volevo solo che qualcuno mi desse qualche buon consiglio su qualche bookmaker che non conosco ,possibilmente che paga e che accetta importi anche intorno ai 2.000 euro,per quanto riguarda la mia "figura" state senz'altro esagerando,io sono un normalissimo scommettitore come voi che è costretto come voi, per fare qualche buona scommessa ,a stare vicino al computer le giornate intere,e che cerca in questo mondo "impersonale" il confronto con le idee di altri per renderlo più "umano".
Comunque,caro Brandy,io alla mia privacy ci tengo relativamente,se pensi che ho scelto come nickname il mio vero nome anche se nelle chat è più simpatico utilizzare nomignoli,se vuoi sapere qualcosa in più di me ti dico:
Me piace assai o' vino,e sono un buon intenditore!Ho purtroppo smesso di bere cognac e armagnac,bastano le scommesse a ridurmi il fegato a pezzi
Comunque,caro Brandy,io alla mia privacy ci tengo relativamente,se pensi che ho scelto come nickname il mio vero nome anche se nelle chat è più simpatico utilizzare nomignoli,se vuoi sapere qualcosa in più di me ti dico:
Me piace assai o' vino,e sono un buon intenditore!Ho purtroppo smesso di bere cognac e armagnac,bastano le scommesse a ridurmi il fegato a pezzi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/02/2003 - 11:31
questa la classificia postata da Fabrizio il 10 Febbraio. No so se ci sono aggiornamenti.
Codice: Seleziona tutto
Di seguito trovate i book che utilizzo con 4 votazioni che dovrebbero essere i 4 parametri per decidere l'apertura o meno di un conto :
1 ) affidabilità
2) palinsesto (eventi quotati)
3) % quote
4) massimali
EXPEKT 10, 9, 8, 8
CENTREBET 10, 10, 8, 10
UNIBET 10, 10, 8, 8
PINNACLE 10, 8, 10, 10
EUROBET 10, 5, 6, 4
GLOBET 10, 10, 4, 4
GAMEBOOKERS 6, 8, 5, 7
BET&WIN 8, 10, 4, 3
CANBET 8, 7, 10, 10
HILL 10, 6, 6, 4
WITEURO 6, 6, 9, ?
LADBROKES 10, 5, 7, 8
NORDICBET 8, 9, 8, 4
ODDSALIVE 8, 9, 6, 4
PLAYIT 8, 9, 5, 4
SP:ODDS 10, 5, 8, 8
BET365 9, 9, 8, 5
SCANDIC ?, 5, 8, ?
BETZONE 5, 4, 5, 5
SKYBET ?, 6, 7, 3
WORLDWAGER 6, 4, 8, 6
GRECO 9, 7, 8, 8
UNITEDBET ?, 6, 5, 5
YABET ?, 6, 8, ?
INTERWETTEN 8, 8, 4, ?
fab
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Marcello » 21/02/2003 - 11:41
Mille grazie,web.
Approfitto per chiedere...
Vedo che usate Yabet,a me non ha pagato anche una discreta cifretta ,circa due anni fa,accampando teorie di syndacate,ma non restituendo neanche i miei depositi,avete qualche consiglio per cercare la via del recupero?
Poi: non conosco proprio queso book ,GRECO,mi potete dare maggiori notizie?
Approfitto per chiedere...
Vedo che usate Yabet,a me non ha pagato anche una discreta cifretta ,circa due anni fa,accampando teorie di syndacate,ma non restituendo neanche i miei depositi,avete qualche consiglio per cercare la via del recupero?
Poi: non conosco proprio queso book ,GRECO,mi potete dare maggiori notizie?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/02/2003 - 11:56
a mio modesto avviso il recupero di somme non pagate è quasi impossibile se si tratta di situazioni come quella che hai descritto.
Un conto sono le questioni 'tecniche' ...per le quali c'è l'IBAS (se il book accetta) ..ma la stragrande maggioranza delle volte un book non paga per motivi che nulla hanno a che fare con un arbitrato ...di solito per problemi finanziari ..a volte queste società nascono con finanziamenti di V.C. che poi ..se le cose non vanno come previsto ...mollano il colpo.
Pensa che io ho un paio di contratti nel cassetto (o meglio, draft ..bozze insomma) fatti con book che NON sono mai nati ...cioè ..tutto pronto, accordi pubblicitari, con società produttrici di software ...ma poi alla fine non arrivavano i soldi per partire !
Insomma, se non vogliono pagare ..e sono 'furbi' ...lo giustificano con una norma del regolamento ...altrimenti nemmeno quello. L'unica è sperare che tengano al loro buon nome e non vogliano farsi cattiva pubblicità ...
ma anche qui ...è un mero calcolo utilitaristico ....non so se mi sono spiegato.
Come ben sai cmq ...la maggior parte paga regolarmente.
saluti
Web
Un conto sono le questioni 'tecniche' ...per le quali c'è l'IBAS (se il book accetta) ..ma la stragrande maggioranza delle volte un book non paga per motivi che nulla hanno a che fare con un arbitrato ...di solito per problemi finanziari ..a volte queste società nascono con finanziamenti di V.C. che poi ..se le cose non vanno come previsto ...mollano il colpo.
Pensa che io ho un paio di contratti nel cassetto (o meglio, draft ..bozze insomma) fatti con book che NON sono mai nati ...cioè ..tutto pronto, accordi pubblicitari, con società produttrici di software ...ma poi alla fine non arrivavano i soldi per partire !
Insomma, se non vogliono pagare ..e sono 'furbi' ...lo giustificano con una norma del regolamento ...altrimenti nemmeno quello. L'unica è sperare che tengano al loro buon nome e non vogliano farsi cattiva pubblicità ...
ma anche qui ...è un mero calcolo utilitaristico ....non so se mi sono spiegato.
Come ben sai cmq ...la maggior parte paga regolarmente.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 21/02/2003 - 12:54
Marcello ha scritto:Comunque,caro Brandy,io alla mia privacy ci tengo relativamente,se pensi che ho scelto come nickname il mio vero nome anche se nelle chat è più simpatico utilizzare nomignoli,se vuoi sapere qualcosa in più di me ti dico:
Messaggioda $teve777 » 22/02/2003 - 15:04
Marcello io uso greco....non ho un'esperienza elevatissima, in quanto gioco online da fine ottobre, però mi applico.....
...secondo me è un book molto buono, tieni presente che io scommetto quasi esclusivamente su calcio e tennis....il palinsesto è piuttosto ricco per entrambi gli sport con tanti campionati di calcio e quasi tutti i tornei di tennis, challenger esclusi, ma non mi sembra che sia un gran peccato....le quote mediamente sono ottime.....è, insieme a canbet, probabilmente quello che alla fine utilizzo di più.
Per quanto riguarda i depositi, carta di credito senza problemi, non ho ancora ritirato e quindi non ti so dire come sono in questo aspetto...ti lascio il sito così magari ci fai un giro http://www.thegreek.com/
già che ci sono chiedo a te e a chi abbia informazioni in merito....usando tip ex per la comparazione quote (a proposito, per me è il sito di comparazione migliore...), ho notato che mediamente hanno quote molto buone ssp, sport odds (da non confondersi con sporting odds) e swap bets, di cui credo tu abbia fatto recentemente una recensione, se non sbaglio, e infine scandic ......li conoscete?
...mi riferisco soprattutto a ssp e scandic, in quanto appunto gli altri due li ha già recensiti Marcello
grazie mille
...secondo me è un book molto buono, tieni presente che io scommetto quasi esclusivamente su calcio e tennis....il palinsesto è piuttosto ricco per entrambi gli sport con tanti campionati di calcio e quasi tutti i tornei di tennis, challenger esclusi, ma non mi sembra che sia un gran peccato....le quote mediamente sono ottime.....è, insieme a canbet, probabilmente quello che alla fine utilizzo di più.
Per quanto riguarda i depositi, carta di credito senza problemi, non ho ancora ritirato e quindi non ti so dire come sono in questo aspetto...ti lascio il sito così magari ci fai un giro http://www.thegreek.com/
già che ci sono chiedo a te e a chi abbia informazioni in merito....usando tip ex per la comparazione quote (a proposito, per me è il sito di comparazione migliore...), ho notato che mediamente hanno quote molto buone ssp, sport odds (da non confondersi con sporting odds) e swap bets, di cui credo tu abbia fatto recentemente una recensione, se non sbaglio, e infine scandic ......li conoscete?
...mi riferisco soprattutto a ssp e scandic, in quanto appunto gli altri due li ha già recensiti Marcello
grazie mille
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Vesuvio » 23/02/2003 - 01:26
SSP fu il mio primo bookie circa 15 anni fa. Riscossi anche una vincita, poca roba, 500 mila lire, che chiesi subito proprio per testare l'affidabilità .
Mandavano una schedona a casa un paio di settimane prima degli eventi, si poteva anche giocare per posta spedendo la schedona compilata
Le quote iniziali erano buone, ma si riducevano con l'avvicinarsi delle gare. All'epoca minimo triple e quadruple per la B, ma a quel tempo in Italia non aveva concorrenza, a parte i clandestini.
Appena in Italia arrivarono altre società li abbandonai. In seguito ho letto che sono tra i meno affidabili sul mercato. Non ricordo se l'ho letto in questo forum, ma qualcuno dovette andare a Londra e minacciare fisicamente per avere i propri soldi.
Scandic dà spesso le massime sulle partite che mi interessano, ma non ho ancora avuto conferme sull'affidabilità . Attendevo almeno un commento positivo per aprire un conto con loro.
Mandavano una schedona a casa un paio di settimane prima degli eventi, si poteva anche giocare per posta spedendo la schedona compilata
Le quote iniziali erano buone, ma si riducevano con l'avvicinarsi delle gare. All'epoca minimo triple e quadruple per la B, ma a quel tempo in Italia non aveva concorrenza, a parte i clandestini.
Appena in Italia arrivarono altre società li abbandonai. In seguito ho letto che sono tra i meno affidabili sul mercato. Non ricordo se l'ho letto in questo forum, ma qualcuno dovette andare a Londra e minacciare fisicamente per avere i propri soldi.
Scandic dà spesso le massime sulle partite che mi interessano, ma non ho ancora avuto conferme sull'affidabilità . Attendevo almeno un commento positivo per aprire un conto con loro.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania