oggi ho due idee,peraltro nulla di orginale ma credo che si possano giocare gasquet contro van sheppingen,anche se l'olandese è in discreta forma il piccolo alla pari(se non sopra) mi sembra appoggiabile.se csi conta che lo si giocava favorito all'85 in italia sul rosso contro starace...in casa e sul rapido dovrebbe valere meno,con un avversario meno ostico di potito.
poi mi piace chela contro mayer,il tedesco ultimamente davvero bollito ,con gli slovacchi ha fatto una figuraccia in due singoli che avrebbe potuto di sicuro giocarsi meglio..chela è da un po che si è nascosto ma è sempre uno che vende carissima la pelle... poi qui a vienna il carpet è di quelli giocabili (l'anno scorso finale coria-nalbandian... ),lo vorrei intorno 1.85
degli altri match karlovic-greg,davvero da monetina,greg mi sembra piu in palla e meglio assortito ,pero mi aspettavo quote vicinissime.credo di passare.
safin mi pare che da dopo us open sia entrato in forma mirny ha perso con bjorkman

sett scorsa io so che c'è un precedente indoor tra l'altro di quest'anno ma marat credo in questo momento viaggi ad un altro ritmo.
joachim johansson con hernych non credo si faccia sorprendere,anche il ceko autore di un'ottima estate sta un po tirando il fiato poi il carpet di mosca è di solito veloce,di sicuro piu di quello lentissimo di settimana scorsa.
a vienna si puo dare via qualcosa di lopez onestamente troppo fava con un calleri che sett scorsa ha dimostrato di essere gia a livelli decenti,canas con knowle passo...gineprotto potrebbe rinsavire con potito...cmq lascio stare.
infine l'open moselle morrison credoc he finalmente possa vincere un match col nano debole ma devo capire e trovare la quota,passo patience kohlschreiber ,tedesco mi pare meglio ma patience è uno ostico.di gasquet gia detto degli altri due derby francese forse dupuis se stesse pari merita una giocatina mentre sluiter con garcia è match piu vicino di quanto dicano le quote ma non entro.
ciao scusate la prolissita ma lamentatevi con l'atp che mette 3 tornei cosi in contemporanea!