Dopo 2 mesi di Forum ebbi uno scontro duro con Fab sul discorso quote e percentuali.Da allora sono cresciuto anche molto nello scommettere grazie allo scontro energico con Fabrizio e ai consigli pacati di Marco e il Web e altre poche persone
Logicamente non ho stravolto il mio modo di scommettere,ho cercato di apprendere e fare mie le loro giuste idee(quasi,quasi sempre)sulle quote,mantenendo le mie iniziali.Adesso devo dire che gioco meglio indipendentemente dal risultato(finora buono)
Tutto dipende dalla disponibilità economica,di tempo e infine,per ultimo,di applicazione
Anche una persona che inizia con pochi soldi,puo' cercare di giocare spesso la quota più alta o sfavoriti in ogni sport,perchè probabilmente minimo avrà un rientro e non imprecherà sulle settuple (giusto?) sbagliate per un 1,12 non entrato
Fabrizio è grezzo negli interventi,lo sono spesso pure io,ma cerca solo di alzare la qualità strategica del Forum in termini di quote,percentuali e gestione pecuniaria del Forum
Per me,il Forum è cresciuto moltissimo in termini quantitativi e qualitativi;non tutti abbiamo le stesse possibilità di altri,però è compito costante il cercare di migliorarsi
Quindi stiamo calmi,tranquilli e valutiamo sempre le situazioni
Poi,Fab,in queste ultime settimane sarà pure più nervoso del solito,lo capisco e lo comprendo e gli faccio i complimenti ed un grande in bocca al lupo
Non distruggiamo questa comunità che va oltre lo scommettere.......
Ciao,Luca
Non c'è uno stile da caserma,quindi anche i nuovi hanno diritto di parola,ci mancherebbe