Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING DEL 20 FEBBRAIO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda $teve777 » 20/02/2003 - 23:32
ma sì Marcye va bene tutto, l'importante è che avete preso, ma ti ripeto...l'unica vera sorpresa per me è stata la vittoria in Germania...per il resto il Parma era ed è in parte anche adesso una squadra onesta e nulla più e la Lazio, a parte che in casa quest'anno ha sempre faticato, giocava con Dino Baggio e Liverani, toglie Simeone e concede 10 possibili chance ai polacchi....ma che film è????? 
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda $teve777 » 20/02/2003 - 23:37
eh sì...il Porto (5-0) sembrerebbe quasi fatta!!!
..e mi chiude anche tre bei multiplini, oltre a una pesante singola... :smoke:
anche qua, qualcuno ha detto che erano forti anche sti turchi...ma per favore....certo, se non avessero perso ecco gli osanna e i "io ve l'avevo detto"...chiaro...a forza di inseguire la quota sempre e comunque, qualche volta si prende anche, ma qua sulla carta c'erano 3 categorie di differenza, dai!...potevano darmeli anche a 10 che ve li lasciavo giocare a voi....notte, a domani
..e mi chiude anche tre bei multiplini, oltre a una pesante singola... :smoke:
anche qua, qualcuno ha detto che erano forti anche sti turchi...ma per favore....certo, se non avessero perso ecco gli osanna e i "io ve l'avevo detto"...chiaro...a forza di inseguire la quota sempre e comunque, qualche volta si prende anche, ma qua sulla carta c'erano 3 categorie di differenza, dai!...potevano darmeli anche a 10 che ve li lasciavo giocare a voi....notte, a domani
Messaggioda marcye » 20/02/2003 - 23:41
Steve se il Parma e' solo una squadra onesta..,se la Lazio non va bene..in casa se lo SCHALKE ..non lo nomini....,ma chi gioca a calcio per te
juve real milan...M.UNITED...E POI
....SUL FATTO CHE ABBIAMO preso..non c'entra..,mi dava fastidio che avessero detto che questa squadra...e' una squadretta...,si e' una squadretta ....se squadre sono le prime 5 d'europa..poi tutte squadrette 
Messaggioda Bobas » 20/02/2003 - 23:43
Felicissimo per la serata, saluto tutti.
Dimenticavo di ringraziare anche il nuovo amico Vecchio, troppo buono, diciamo che per vincere ci vuole soprattutto tanta fortuna, noi ci mettiamo qualcosina, il resto poi se il caso vien da sè.
Italia - San ci sei ?
Dimenticavo di ringraziare anche il nuovo amico Vecchio, troppo buono, diciamo che per vincere ci vuole soprattutto tanta fortuna, noi ci mettiamo qualcosina, il resto poi se il caso vien da sè.
Italia - San ci sei ?
Ultima modifica di Bobas il 21/02/2003 - 00:01, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda $teve777 » 20/02/2003 - 23:56
Marcye, lo Schalke l'ho nominato eccome...ho detto che la vittoria in Germania è stata effettivamente una sorpresa.....per il resto rimango della mia idea...Parma niente di speciale, Lazio stasera oscena a dir poco e grande livellamento in generale......effettivamente non vedo in Europa una squadra, due, o tre superiori alle altre....se corri e giochi con grinta e voglia puoi fare risultato quasi ovunque (vedasi anche Basilea ieri sera)...infine, resto convinto che se la Lazio gioca con tutti i titolari e alla morte (cosa che però non rientra nei suoi canoni, perchè è sempre stata una squadra incostante da che io mi ricordi, capace di vincere con tutti, ma anche di tonfi clamorosi) su 10 partite coi polacchi, gli concedo 1 sconfitta e un paio di pareggi, ma le altre le vince. 
Multiplo gol nogol
Messaggioda trapulin » 21/02/2003 - 09:58
Per colpa di quest'individuo :snipersmile: Kratochvil
guardate che multiplo ho gettato alle ortiche
540 Hertha BSC - Boavista GG
543 Auxerre - Liverpool NG
544 Lazio - Wisla Krakow GG
545 Celtic - Stuttgart GG
547 FC Porto - Denizlispor NG
:vamp:
guardate che multiplo ho gettato alle ortiche
540 Hertha BSC - Boavista GG
543 Auxerre - Liverpool NG
544 Lazio - Wisla Krakow GG
545 Celtic - Stuttgart GG
547 FC Porto - Denizlispor NG
:vamp:
Se c'è qualcosa che non può succedere, accadrà
Messaggioda Macksi » 21/02/2003 - 09:58
"- pochissime chances per WISLA (ho visto entrambe le partite con il Parma e quella con lo Schalke e credo davvero sia una squadra mediocre, con un unico punto di forza, il suo attaccante; tutto dipende dalla Lazio in questa partita, se ha voglia di Uefa o meno) "
Chiamato in causa, Marcye, non posso non difendermi.
Il Wisla, secondo la mia opinione..."opinabile!"...,resta una modesta squadra, che finora ha incontrato formazioni non sufficientemente motivate.
Ne è esempio la partita con il Parma, in cui a Parma, solo un errore difensivo dei giovani centrali centrali ha permesso loro di segnare il goal che li teneva in vita per il ritorno. Ritorno a Cracovia, in cui il Parma, passato in vantaggio al 6', ha letteralmente gettato al vento la qualificazione, prendendo due goals in contropiede al 70' ed all' 80' e perdendo poi ai supplementari.
Io allora giocai il Parma, ecco perchè sono così informato, ecco perchè ieri sera, nonostante fossi convinto che la Lazio avrebbe vinto, non l'ho giocata, perchè come ho detto, tutto dipendeva dalla voglia di UEFA del Parma o meno. E la voglia di Uefa era davvero poca, vista anche la formazione schierata in campo.
I miei complimenti, Marcye, per aver preso il Wisla non perdente (e soprattutto per aver tirato via dei soldi, spero tanti, ai bookies), ma resto convinto che scegliere quel risultato come hai fatto tu, sia stato comunque un azzardo, anche in virtù del fatto che era da due mesi che non disputavano una partita ufficiale.
Sul fatto, infine, che per essere definita forte una squadra dovrebbe battere il Milan o il Real....beh...anche qui dissento. Si tratta della Coppa Uefa, che è diventata una competizione davvero di basso profilo. Ne sia prova che è stata vinta dal Galatasaray (non certo la massima espressione del calcio europeo) e l'anno dopo stava per essere vinta dall'Alaves (!) e l'anno scorso, ancora, dal Feyenoord.
Ribadisco i miei complimenti, ma il 3-3, secondo me, è frutto del demerito della Lazio, più che dei supposti meriti tecnici del Wisla.
Alla prossima !
Chiamato in causa, Marcye, non posso non difendermi.
Il Wisla, secondo la mia opinione..."opinabile!"...,resta una modesta squadra, che finora ha incontrato formazioni non sufficientemente motivate.
Ne è esempio la partita con il Parma, in cui a Parma, solo un errore difensivo dei giovani centrali centrali ha permesso loro di segnare il goal che li teneva in vita per il ritorno. Ritorno a Cracovia, in cui il Parma, passato in vantaggio al 6', ha letteralmente gettato al vento la qualificazione, prendendo due goals in contropiede al 70' ed all' 80' e perdendo poi ai supplementari.
Io allora giocai il Parma, ecco perchè sono così informato, ecco perchè ieri sera, nonostante fossi convinto che la Lazio avrebbe vinto, non l'ho giocata, perchè come ho detto, tutto dipendeva dalla voglia di UEFA del Parma o meno. E la voglia di Uefa era davvero poca, vista anche la formazione schierata in campo.
I miei complimenti, Marcye, per aver preso il Wisla non perdente (e soprattutto per aver tirato via dei soldi, spero tanti, ai bookies), ma resto convinto che scegliere quel risultato come hai fatto tu, sia stato comunque un azzardo, anche in virtù del fatto che era da due mesi che non disputavano una partita ufficiale.
Sul fatto, infine, che per essere definita forte una squadra dovrebbe battere il Milan o il Real....beh...anche qui dissento. Si tratta della Coppa Uefa, che è diventata una competizione davvero di basso profilo. Ne sia prova che è stata vinta dal Galatasaray (non certo la massima espressione del calcio europeo) e l'anno dopo stava per essere vinta dall'Alaves (!) e l'anno scorso, ancora, dal Feyenoord.
Ribadisco i miei complimenti, ma il 3-3, secondo me, è frutto del demerito della Lazio, più che dei supposti meriti tecnici del Wisla.
Alla prossima !
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Messaggioda $teve777 » 21/02/2003 - 10:04
Macksi, inutile dire che approvo, firmo e sottoscrivo timbrando!
quello che hai detto....ma sai....qua le botte di culo (di cui per carità io sono contentissimo, ci mancherebbe, tifo per tutti quelli del forum contro i book e non viceversa...) nell'incontrare squadre a cui non gliene frega poi tanto non esistono...è tutto frutto di uno studio scientifico
...completo dicendo che la bravura sarebbe stata semmai nell'aver intuito che la Lazio faceva turnover e giocava quasi per fare una sgambata sostenuta, e quindi in virtù di ciò, nell'appoggiare i polacchi, anche perchè un 1.45 era oggettivamente troppo basso, ma non certo nel sostenere che questi sono forti, ma per favore.....è che il livello è basso, è questo il punto.
Ora stop, argomento per me chiuso, contento per tutti quelli che hanno preso i polacchi.
...completo dicendo che la bravura sarebbe stata semmai nell'aver intuito che la Lazio faceva turnover e giocava quasi per fare una sgambata sostenuta, e quindi in virtù di ciò, nell'appoggiare i polacchi, anche perchè un 1.45 era oggettivamente troppo basso, ma non certo nel sostenere che questi sono forti, ma per favore.....è che il livello è basso, è questo il punto.
Ora stop, argomento per me chiuso, contento per tutti quelli che hanno preso i polacchi.
Messaggioda Oricbet » 21/02/2003 - 11:13
Dopo aver perso tutto il guadagno di una settimana sulla Roma, ieri ho seguito molti di voi con la doppia Porto e H.Berlino, poi di mio ho aggiunto la vittoria esterna del Livepool, è andata bene.
Comunque il bilancio è ancora negativo.
Della Roma non voglio parlare, ho già scritto al Corriere dello Sport, che ha pubblicato il mio pensiero, come quello di tanti altri amici giallorossi.
Un saluto a tutti, in particolare ai 2 giallorossi doc: peppino e antibook, ed al "fratello" Bobas (grazie per i tanti consigli).
Comunque il bilancio è ancora negativo.
Della Roma non voglio parlare, ho già scritto al Corriere dello Sport, che ha pubblicato il mio pensiero, come quello di tanti altri amici giallorossi.
Un saluto a tutti, in particolare ai 2 giallorossi doc: peppino e antibook, ed al "fratello" Bobas (grazie per i tanti consigli).
Solo la Roma c'e solo la Roma.
Messaggioda Oricbet » 21/02/2003 - 11:17
Dimenticavo una cosa, ho visto giocare la Juventus, tutti sanno cosa pensano i tifosi romanisti sulla Juve, ebbene io dico che se fossi tifoso juventino sarei orgoglioso, nonostante la squadra fosse veramente decimata da infortuni e influenza, ha dimostrato un grande carattere, onore ai "nemici" juventini.
Solo la Roma c'e solo la Roma.
Messaggioda Macksi » 21/02/2003 - 18:45
Vedi Oricbet...io sono juventino, orgoglioso di esserlo ed orgoglioso della prestazione dei "ragazzi" l'altra sera all'Old Traffort, ma un acosa proprio non riesco a capirla....
.....ma come fa una Società che ha un capitale di svariati miliardi in giocatori, che è ai livelli massimi nelle competizioni, nazionali ed internazionali, a non essere sfiorata dall'idea, che "forse" sarebbe stato opportuno prevedere un vaccino antiinfluenzale ad inizio inverno ?
.....ma come fa una Società che ha un capitale di svariati miliardi in giocatori, che è ai livelli massimi nelle competizioni, nazionali ed internazionali, a non essere sfiorata dall'idea, che "forse" sarebbe stato opportuno prevedere un vaccino antiinfluenzale ad inizio inverno ?
Non c'è solo la Vittoria.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF