Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A 6-7 OTTOBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 06/10/2004 - 20:16
Presa con decisione Livorno + 13.5 dai Porcellini...@1.85...sarò pazzo ma non vedo Climamio dilagare facilmente questa sera... 
Messaggioda euro » 07/10/2004 - 14:47
Buongiorno,
FOR SONICS: here in Italy the bookies don' allow the bet on roseto-cantù because roseto have a lot problem with the rooster if some yours local book offer you Cantù at 1.80 is of course, a good bet...GOOD LUCK
tornando a noi: mi piace Milano Contro Avellino: -12.5 credo che siano fattibili.. esordio dell' armani in casa dopo la bella provo d' esordio, dovrebbe esserci il parterre de roy (compreso Giorgio) e si pretende la bella figura, quest' anno qui a Milano c'è molta attesa, la squadra è ben fatta con un ottimo allenatore e sono state fatte tante agevolazioni per chi volesse seguire la squadra... dal punto di vista tecnico Milano ha anche giocatori spettacolari che dovrebbero rendere più facile l' avvicinamento del pubblico... Avellino mi sembra poca cosa quest' anno, ha aggiunto mi sembra un paio di giocatori e anche per questo mancherà ancora di più di amalgama.. credo Milano vincerà con più di 15 pts.
Mi piace anche Reggio Emilia a Udine con handicap a favore di 6.5..Udine reduce dall' impresa di Roma dovuta forse anche (soprattutto?) alla scarsa competitività attuale di Roma, inoltre già l' anno scorso UDINE otteneva belle vittorie esterne faticando molto nelle partite in casa alla sua portata.. Reggio E. esordio a parte, ha una bella squadra con ottime individualità e un gruppo solido.. inoltre è una piazza dove il basket piace ed è ben curato..
solo pensieri senza soldi per Reggio Calabria a Varese con H. a favore di 9.5... mi sembrano tanti punti da dare per una squadra che non ha ancora, giustamente, un' identità e Biella in casa con Treviso che,nonostante Messina, credo necessiterà ancora un pò di tempo per far quadrare il cerchio.. e Biella è campio storicamente difficile (qui proverei l'X)
Ciao
FOR SONICS: here in Italy the bookies don' allow the bet on roseto-cantù because roseto have a lot problem with the rooster if some yours local book offer you Cantù at 1.80 is of course, a good bet...GOOD LUCK
tornando a noi: mi piace Milano Contro Avellino: -12.5 credo che siano fattibili.. esordio dell' armani in casa dopo la bella provo d' esordio, dovrebbe esserci il parterre de roy (compreso Giorgio) e si pretende la bella figura, quest' anno qui a Milano c'è molta attesa, la squadra è ben fatta con un ottimo allenatore e sono state fatte tante agevolazioni per chi volesse seguire la squadra... dal punto di vista tecnico Milano ha anche giocatori spettacolari che dovrebbero rendere più facile l' avvicinamento del pubblico... Avellino mi sembra poca cosa quest' anno, ha aggiunto mi sembra un paio di giocatori e anche per questo mancherà ancora di più di amalgama.. credo Milano vincerà con più di 15 pts.
Mi piace anche Reggio Emilia a Udine con handicap a favore di 6.5..Udine reduce dall' impresa di Roma dovuta forse anche (soprattutto?) alla scarsa competitività attuale di Roma, inoltre già l' anno scorso UDINE otteneva belle vittorie esterne faticando molto nelle partite in casa alla sua portata.. Reggio E. esordio a parte, ha una bella squadra con ottime individualità e un gruppo solido.. inoltre è una piazza dove il basket piace ed è ben curato..
solo pensieri senza soldi per Reggio Calabria a Varese con H. a favore di 9.5... mi sembrano tanti punti da dare per una squadra che non ha ancora, giustamente, un' identità e Biella in casa con Treviso che,nonostante Messina, credo necessiterà ancora un pò di tempo per far quadrare il cerchio.. e Biella è campio storicamente difficile (qui proverei l'X)
Ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda euro » 07/10/2004 - 16:41
Ragazzi, ho visto che EUROBET ha vincente first quarter...premettendo che è minimo triplo.. per chi ha voglia di spizzicare un pò e fare qulache bella martingala offre alcune cose come dire "strane":
Siena vincente 1 quarto: 1.50
Milano vincente 1 quarto: 1.55
Varese vincente 1 quarto: 1.65
Napoli vincente 1 quarto. 1.60
BOH

Siena vincente 1 quarto: 1.50
Milano vincente 1 quarto: 1.55
Varese vincente 1 quarto: 1.65
Napoli vincente 1 quarto. 1.60
BOH
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda OBLOMOV » 07/10/2004 - 17:13
Beato che ha EUROBET.
Questa scommessa sul primo quarto mi sembra una figata.
una vera roulette russa anche se credo che sia ottima se si può combinare con i risultati dei finali.
ad esempio io Siena vincente primo quarto @ 1.50 la combinerei subito con altri risultati finali.
Per stasera presi CANTU' @ 1.28 in una multi da Unibet e l'X @ 2.70 tra Biella e Treviso da Match Point.
Sperem...

Questa scommessa sul primo quarto mi sembra una figata.
una vera roulette russa anche se credo che sia ottima se si può combinare con i risultati dei finali.
ad esempio io Siena vincente primo quarto @ 1.50 la combinerei subito con altri risultati finali.
Per stasera presi CANTU' @ 1.28 in una multi da Unibet e l'X @ 2.70 tra Biella e Treviso da Match Point.
Sperem...
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda rosa » 07/10/2004 - 18:00
udine -5 a 1.90???
...questo e' quello ke riporta legabasket.it:
Bipop in emergenza-infortuni. Se ieri si è allenato il capitano Kiwane Garris, rimasto per fermo due giorni a causa di un dolore all’anca, l’emergenza riguarda il reparto lunghi. E’ rimasto a Reggio per sottoporsi a terapie Stefano Maioli, che in allenamento ha rimediato una distorsione alla gamba. Tutte da valutare le condizioni di Sam Hines, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille che ieri lo ha costretto a saltare parte della seduta...
Bipop in emergenza-infortuni. Se ieri si è allenato il capitano Kiwane Garris, rimasto per fermo due giorni a causa di un dolore all’anca, l’emergenza riguarda il reparto lunghi. E’ rimasto a Reggio per sottoporsi a terapie Stefano Maioli, che in allenamento ha rimediato una distorsione alla gamba. Tutte da valutare le condizioni di Sam Hines, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille che ieri lo ha costretto a saltare parte della seduta...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Federico » 07/10/2004 - 18:15
rosa ha scritto:udine -5 a 1.90???![]()
![]()
...questo e' quello ke riporta legabasket.it:
Credo per quanto riguarda Garris e Hines non ci saranno problemi, riguardo a Maioli è un discreto giovane che deve ancora crescere, cmq se la bipop dovesse perdere (ipotesi non remota) non sarà certamente a causa della sua assenza...
per me sarà partita con punteggio basso..
UDINE-BIPOP RE UNDER 159.50 @1.76 UNIBET
(mi sembra che questa scommessa stia andando letteralmente a ruba
alle 19 circa dovrei essere in grado di seguire notiziaro sportivo su emittente locale, nel caso di assenze (maioli a parte) in casa bipop posto la notizia
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania