Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET : 6/10(anticipi)-7/10
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
BAR DEL BASKET : 6/10(anticipi)-7/10
Messaggioda ALEXEEV » 06/10/2004 - 19:39
20.30 BPA PALAS :SCAVOLINI-LOTTOMATICA
20.30 MADISON :CLIMAMIO BO-BASKET LIVORNO
20.30 MADISON :CLIMAMIO BO-BASKET LIVORNO
Ultima modifica di ALEXEEV il 07/10/2004 - 17:31, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 06/10/2004 - 21:20
iNTERVALLO :46-45
Roma sicuramente migliore in attacco rispetto a domenica ma con una difesa veramente oscena.
Mi lasciano perplesso alcune rotazioni di Bucchi,tanto per capirci stasera Edney mi pare dritto e non zoppo come contro Udine.
righetti MVP finora,i suoi 10 punti di fila hanno rimesso in carreggiata l squadra,rimango dell'idea che se si riuscisse a difendere per 3-4 minuti come Cristo comanda si potrebbe risolvere sta benedetta partita.
3-4minuti...........non e'poi cosi'difficile
Roma sicuramente migliore in attacco rispetto a domenica ma con una difesa veramente oscena.
Mi lasciano perplesso alcune rotazioni di Bucchi,tanto per capirci stasera Edney mi pare dritto e non zoppo come contro Udine.
righetti MVP finora,i suoi 10 punti di fila hanno rimesso in carreggiata l squadra,rimango dell'idea che se si riuscisse a difendere per 3-4 minuti come Cristo comanda si potrebbe risolvere sta benedetta partita.
3-4minuti...........non e'poi cosi'difficile
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 06/10/2004 - 21:32
Tranquillo TOTTI,mi ha appena telefonato "el gus",quello "comodo"dal parterre del BPA..mi ha detto "si vince facile....sono cotti"
Magari far fare 3 fallo a SMITH......magari....
3 bombe di fila di PESARO...DIFESA

Magari far fare 3 fallo a SMITH......magari....
3 bombe di fila di PESARO...DIFESA
Messaggioda ALEXEEV » 06/10/2004 - 21:42
Direi che siamo ai titoli di coda.....3 punti segnati in 5 minuti,quintetto in campo senza ne'capo ne'coda,BYE BYE ROMA,BYE BYE BUCCHI
PESARO 11 SU 22 DA TRE..TERRIFICANTE.....
68-58
Qui ci sono proprio problemi di lettura della partita,domenica GORENC,stasera SMITH,BUCCHI non e'mai riuscito a costruire una difesa decente,infortuni a parte,per me ci sono delle gravissime pecche del tecnico questa sera.
PESARO 11 SU 22 DA TRE..TERRIFICANTE.....
68-58
Qui ci sono proprio problemi di lettura della partita,domenica GORENC,stasera SMITH,BUCCHI non e'mai riuscito a costruire una difesa decente,infortuni a parte,per me ci sono delle gravissime pecche del tecnico questa sera.
Messaggioda ALEXEEV » 06/10/2004 - 22:12
Sinceramente dopo una prestazione come questa,viene una grandissima voglia di strappare l'abbonamento e mandare a quel paese questa societa',giocatori ed allenatore INDEGNI .
Si dovrebbero VERGOGNARE di prendere in giro chi PAGA per assistere alle loro prestazioni a cominciare dal signor BUCCHI,che se avesse un briciolo di DIGNITA'domattina farebbe le valigie.
Scusate per lo sfogo
Buona serata
Si dovrebbero VERGOGNARE di prendere in giro chi PAGA per assistere alle loro prestazioni a cominciare dal signor BUCCHI,che se avesse un briciolo di DIGNITA'domattina farebbe le valigie.
Scusate per lo sfogo
Buona serata
Messaggioda Keita » 06/10/2004 - 23:46
Torno dal Palas, potete immaginare quanto felice:
nota da tifoso alla fine Pesaro è più forte dell'anno scorso, ma.......
1) quanto ha di ossigeno Sale ( a proposito fuori i nomi di chi è contro la clonazione umana....questo fa magie, se Smith trattiene un suo siluro terra aria credo che saremmo tutti andati a casa senza aspettare la fine soddisfatti)
2) quanto resiste la sistemata alle ginocchia di Ale, anche se Ress viene su bene.
3) Ranikko....beh io gli do tempo ma ci serve come il pane.
umile nota tecnica:
Mottola lo ripeto mi pare dimagrito e molto più rapido e quattro dell'anno scorso....mi piace parecchio. In quel ruolo è un altro giocatore.
Smith da che strano pianeta è sceso, questo se è il suo standar puo' davvero fare la differenza da solo.
Riguardo Roma ho notato due cose: VDS sa giocare solo se imbeccato, altrimenti è inutile, ho notato invece che soprattutto Edney ha più facilità allo scarico su una sua penetrazione agli esterni sui tre punti che hai tagli interni del belga. Qui Bucchi deve studiarsi qualche cosa altrimenti il fiammingo è nullo. Per la seconda un po' dopo aver letto Aleexev è una difesa molto in ritardo ma questo Ale è soprattutto dovuto alla situazione atletica della squadra che mi è parsa un po' carente, se non hai gambe non difendi questo lo sanno tutti. Roma la lascerei lavorare, a meno che e questa la voce che circolava oggi al BPA che i grossi affari li ha fatti chi ha dato a Brunamonti gente da infermeria........
ma ragazzi calma siamo solo all'inizio.......ma questa partenza con tante partite BRRRRRRR mette paura.....
CLONATE SALE..........non posso credere che sia l'ultimo anno......
nota da tifoso alla fine Pesaro è più forte dell'anno scorso, ma.......
1) quanto ha di ossigeno Sale ( a proposito fuori i nomi di chi è contro la clonazione umana....questo fa magie, se Smith trattiene un suo siluro terra aria credo che saremmo tutti andati a casa senza aspettare la fine soddisfatti)
2) quanto resiste la sistemata alle ginocchia di Ale, anche se Ress viene su bene.
3) Ranikko....beh io gli do tempo ma ci serve come il pane.
umile nota tecnica:
Mottola lo ripeto mi pare dimagrito e molto più rapido e quattro dell'anno scorso....mi piace parecchio. In quel ruolo è un altro giocatore.
Smith da che strano pianeta è sceso, questo se è il suo standar puo' davvero fare la differenza da solo.
Riguardo Roma ho notato due cose: VDS sa giocare solo se imbeccato, altrimenti è inutile, ho notato invece che soprattutto Edney ha più facilità allo scarico su una sua penetrazione agli esterni sui tre punti che hai tagli interni del belga. Qui Bucchi deve studiarsi qualche cosa altrimenti il fiammingo è nullo. Per la seconda un po' dopo aver letto Aleexev è una difesa molto in ritardo ma questo Ale è soprattutto dovuto alla situazione atletica della squadra che mi è parsa un po' carente, se non hai gambe non difendi questo lo sanno tutti. Roma la lascerei lavorare, a meno che e questa la voce che circolava oggi al BPA che i grossi affari li ha fatti chi ha dato a Brunamonti gente da infermeria........
ma ragazzi calma siamo solo all'inizio.......ma questa partenza con tante partite BRRRRRRR mette paura.....
CLONATE SALE..........non posso credere che sia l'ultimo anno......
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda ALEXEEV » 07/10/2004 - 18:58
Saluto particolare a Keita,direi perfetta la sua analisi del match.
Aggiungo.....sul discorso scarichi di EDNEY sugli esterni fuori dl perimetro che cio'e'pura farina del sacco dell'allenatore,ossia schema preciso voluto da Bucchi per privilegiare le soluzioni pesanti.
Di giochi a due con VDS credo se ne vedranno ben pochi finche'non cambiera'la musica,contro Udine ne ho visto 1 solo e ..guarda caso e'stato canestro di VDS imbeccato.
Sul discorso giocatori "marci" va detto che:
EDNEY e'stato preso dalla BENETTON in condizioni NON PERFETTE,la societa'lo sapeva cosi'anche Bucchi ma si e'considerato il fatto di poter avere da lui minuti di qualita'piu'che di quantita,con Bonora e Giacchetti come alternative.
VDS ,arrivato da Bologna era stato rimesso dritto ma ha visto la sua situazione fisica peggiorare a causa di una botta presa con la nazionale belga nelle qualificazioni all'europeo.
BARTON e'stato operato ad agosto ,e'stato fermo 35 giorni,ha ripreso la preparazione al 23 settembre.
SCONOCCHINI la botta al costato l'ha presa domenica contro Udine in uno scontro fortuito con Mian che gli e'costato anche il 4^fallo.
BONORA idem,il colpo lo ha preso in allenamento martedi.
CARTER la distorsione alla caviglia se l'e'procurata nell'amichevole con Napoli alla vigilia del match con Udine,in pre era integro,anzi viaggiava con 29/30 di media.
I due di LIVORNO a me sembra il malanno l'abbiano nella capoccia,ossia ancora non ben entrati nella mentalita'del grosso club fuori dal circoletto provinciale (senza offesa)di Livorno.
Al di la' di questo bollettino medico,mi sembra,almeno da esterno,che comunque molte decisioni della panchina possano lasciare perplessi,come quel RIGHETTI caldo tenuto in panchina e quel GARRI per esempio utilizzato poco come lungo.
Comunque,il tempo ci dira'esattamente chi ha avuto ragione e chi torto.
Non siamo ancora arrivati al punto di rimpiangere Griffith,alexander,Bnennerman o Mc Leod,ma forse sarebbe meglio incominciare a rimboccarsi le maniche e piantarla con questo continuo vittimismo e "vedremo poi"legato agli infortuni.
Con la panchina che ha ,secondo me,ROMA NON PUO'FARE QUESTE FIGURE.
Aggiungo.....sul discorso scarichi di EDNEY sugli esterni fuori dl perimetro che cio'e'pura farina del sacco dell'allenatore,ossia schema preciso voluto da Bucchi per privilegiare le soluzioni pesanti.
Di giochi a due con VDS credo se ne vedranno ben pochi finche'non cambiera'la musica,contro Udine ne ho visto 1 solo e ..guarda caso e'stato canestro di VDS imbeccato.
Sul discorso giocatori "marci" va detto che:
EDNEY e'stato preso dalla BENETTON in condizioni NON PERFETTE,la societa'lo sapeva cosi'anche Bucchi ma si e'considerato il fatto di poter avere da lui minuti di qualita'piu'che di quantita,con Bonora e Giacchetti come alternative.
VDS ,arrivato da Bologna era stato rimesso dritto ma ha visto la sua situazione fisica peggiorare a causa di una botta presa con la nazionale belga nelle qualificazioni all'europeo.
BARTON e'stato operato ad agosto ,e'stato fermo 35 giorni,ha ripreso la preparazione al 23 settembre.
SCONOCCHINI la botta al costato l'ha presa domenica contro Udine in uno scontro fortuito con Mian che gli e'costato anche il 4^fallo.
BONORA idem,il colpo lo ha preso in allenamento martedi.
CARTER la distorsione alla caviglia se l'e'procurata nell'amichevole con Napoli alla vigilia del match con Udine,in pre era integro,anzi viaggiava con 29/30 di media.
I due di LIVORNO a me sembra il malanno l'abbiano nella capoccia,ossia ancora non ben entrati nella mentalita'del grosso club fuori dal circoletto provinciale (senza offesa)di Livorno.
Al di la' di questo bollettino medico,mi sembra,almeno da esterno,che comunque molte decisioni della panchina possano lasciare perplessi,come quel RIGHETTI caldo tenuto in panchina e quel GARRI per esempio utilizzato poco come lungo.
Comunque,il tempo ci dira'esattamente chi ha avuto ragione e chi torto.
Non siamo ancora arrivati al punto di rimpiangere Griffith,alexander,Bnennerman o Mc Leod,ma forse sarebbe meglio incominciare a rimboccarsi le maniche e piantarla con questo continuo vittimismo e "vedremo poi"legato agli infortuni.
Con la panchina che ha ,secondo me,ROMA NON PUO'FARE QUESTE FIGURE.
Messaggioda ALEXEEV » 07/10/2004 - 21:19
BENETTON sotto di 18 all'intervallo,della serie c'e'chi sta peggio di Roma,e ce ne vuole.
Mi sembra la fotocopia in peggio della difesa della Lottomatica di Pesaro con un attacco dove vengono rimpianti e credo pesntemente,anche i lemuri Garba,Evans e Nicola dello scorso anno.
Sugli altri campi,veleggia SIENA al pari di Milano(a proposito..ma il calendario quest'anno chi lo ha fatto?sara'mica griffato???),Roseto poi tanto a pezzi non sta,soffrono le altre e molti con loro.
Mi sembra la fotocopia in peggio della difesa della Lottomatica di Pesaro con un attacco dove vengono rimpianti e credo pesntemente,anche i lemuri Garba,Evans e Nicola dello scorso anno.
Sugli altri campi,veleggia SIENA al pari di Milano(a proposito..ma il calendario quest'anno chi lo ha fatto?sara'mica griffato???),Roseto poi tanto a pezzi non sta,soffrono le altre e molti con loro.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 07/10/2004 - 21:21
Buonasera a tutti, direi che dopo i primi 20' non sono messo male
ho la Benetton ed è sotto di 18 ed ho Cantu che è sotto di 14
ho la Benetton ed è sotto di 18 ed ho Cantu che è sotto di 14
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda ALEXEEV » 07/10/2004 - 21:27
Qualcuno un giorno mi spieghera'perche'MILANO(l'anno scorso fuori dai playoffs)abbia avuto un calendario con alla prima Jesi(neopromossa)ed alla seconda/terza Avellino e Reggio in casa...mentre ROMA (lo scorso anno ai quarti di finale)Udine in casa,Pesaro fuori(qualif.EL)e poi Bologna (finalista scudetto).
Non capisco il criterio......anzi,forse se mi sforzo..poi e'tutto chiaro.
Non capisco il criterio......anzi,forse se mi sforzo..poi e'tutto chiaro.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania