A Tokio prendo
Kohlmann su cadavere Carlsen...il nostro danese ha inanellato un'ottima serie che ce lo ha riportato a livelli di bancata accettabili come l'anno scorso

2,5U a 3,10 Expekt.
Anch'io su
Garcia Lopez...gira e rigira mi sembra che il match dovrebbe essere dato alla pari comunque lo si guardi. Spero non ci sia sotto nulla. 2,5U a 2,25 StanJames.
Voglio bancare anche Nalbandian, sempre più oggetto del mistero; l'altro non lo conosco ma ha fatto buone qualificazioni. La quota giustifica un tentativo 1U a 6,00 Sporting Odds.
Per quanto riguarda Lione, appoggio decisamente
Bennetteau, il francese, oltre che trovarsi bene indoor, ha anche disputato ottime qualificazoni, forse sarà tarantolato che non gli hanno dato una wild card. Il bimbo ha fatto una figuraccia a Palermo e cambia superficie, 3U a 2,75 Stan James.
Non mi aspettavo
Mirnyi alla pari; oggi Bjorkman ha faticato contro Costa 3,5U, mentre il biellorusso viene da ottime quali e da un'ottima vittoria contro Ancic a 2,00 Victor Chandler.
Come già anticipato lunedì anch'io salgo sul carro
Arazi, 2,5U a 2,53 Expekt.
Segnalo dai drogati, le quote di un'esibizione tra Koubek e Muster, in programma domenica.
Muster a 5,40 contro Platinette lo prendo al volo 1,5u 5,40 Betandwin
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.