Comparazione bonus scommesse
A me fa schifo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
A me fa schifo
Messaggioda fabrizio » 20/02/2003 - 16:47
Interventi mai accompagnati da una quota, mai paragoni tra i vari book, 90 % degli interventi in maiuscolo per compiacersi delle proprie giocate..........mah ......... addirittura alcuni che affermano che la conoscenza dei giocatori è + importante delle quote (su questo spero che la gente con intelletto abbia sorriso....)
Il forum ha sempre meno utilità ....solo perdita di tempo.
Mi sembra che una volta fosse diverso.......
fab
fab
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 20/02/2003 - 16:55
Fabrizio mi dispiace che la pensi così. Prima di tutto non ti vedo presente spesso quì e non puoi emettere un giudizio definitivo e categorico come fai ora. Abbiamo creato il bar del tennis proprio per divertirci insieme, scambiarci risultati, battute, insomma per divertirci. Nl 3d delle scommesse possibili, invece, ci sono i pronostici che ognuno di noi fa in maniera piu' seria. Sto notando, a differenza di quello che dici tu, che negli ultimi tempi questo forum è al massimo delle presente. Costantemente siamo attorno alle 30 unità di media tutti i giorni con punte anche sui 50. Se accade questo significa che stiamo facendo cose costruttive e che soprattutto piacciono e evidentemente la tua assenza ha pesato meno di quanto pensi. Ci stiamo divertendo un mondo e la qualità dei pronostici che facciamo è riscontrata molto spesso dai campi con esiti positivi. Penso che lo spirito di questo forum sia proprio quello che stiamo vivendo noi e che ci piace tantissimo. Ognuno rispetta le idee degli altri anche se non si condividono e tu non lo stai facendo. Mai come ora vedo a puntino la citazione latina che trovi quì sotto. Saluti
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Re: A me fa schifo
Messaggioda PIPPOZZI » 20/02/2003 - 17:01
fabrizio ha scritto:Interventi mai accompagnati da una quota, mai paragoni tra i vari book, 90 % degli interventi in maiuscolo per compiacersi delle proprie giocate..........mah ......... addirittura alcuni che affermano che la conoscenza dei giocatori è + importante delle quote (su questo spero che la gente con intelletto abbia sorriso....)
fab
Con tutto il rispetto per la tua opinione, tra l'altro ti ho sempre considerato un forumista da seguire, ma quello che hai scritto lo pensi o fai finta pensando di essere su candid camera?
Tutti coloro che scrivono esprimono un'idea certo chi la dettaglia di più con motivazioni ragionate e documentate e chi di meno...Sta a te caro ragzzo sapere discernere...Per le quote c'è un sistema di comparazione lo sai meglio di me basta guardarlo lì...Non ti pare di voler accendere un fuoco inutilmente e creare un po' di polemica...E poi secondo la tua somma conoscenza hai qualche altro forum più competente e ricco di questo...Aspetto tue risposte spero prima che le gemme sboccino sugli alberi...Ciao :smoke:
Messaggioda Mello » 20/02/2003 - 17:04
Caro Fabrizio, mi fa piacere che tu sorrida della mia affermazione sulla conoscenza dei tennisti rispetto alla varietà di quote, vuol dire che sei allegro, e come si dice...il ciel ti aiuta!
...guarda se per te è superfluo sapere di tizio e di caio, io posso anche non perdere il mio tempo postando sul forum...anzi, non perderlo tu a leggerlo!
La critica deve essere costruttiva...
Fidatevi di Fabrizio, io non sono affidabile, non credo di avere facoltà di intendere e di volere...caspita, però sto dubitando...allora....cogito ergo sum.....oh cavolo, non ci dormirò stanotte!
un ultima cosa: complimenti per il titolo del thread....
...guarda se per te è superfluo sapere di tizio e di caio, io posso anche non perdere il mio tempo postando sul forum...anzi, non perderlo tu a leggerlo!
La critica deve essere costruttiva...
Fidatevi di Fabrizio, io non sono affidabile, non credo di avere facoltà di intendere e di volere...caspita, però sto dubitando...allora....cogito ergo sum.....oh cavolo, non ci dormirò stanotte!
un ultima cosa: complimenti per il titolo del thread....
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda mandit » 20/02/2003 - 17:20
Dico la mia.
Ci sono post con quote e ci sono post senza quote. Ci sono pronostici articolati e pronostici secchi. C'è gente che ci prende di più e gente che ci prende di meno. Normale, direi.
Le quote prime di tutto, è vero. Ma anche le spiegazioni tecniche, che a qualcuno possono sembrare scontate, servono. Altrimenti come si fa a valutare la quota? Inoltre non dimentichiamo che ci leggono anche i bambini...
Quanto a chi esulta per i post presi, mi pare l'abbia scritto jonch in passato: è umano, non ne farei un dramma, ognuno si regola secondo carattere. Diciamo che anche secondo me non è il massimo della vita. Per essere chiari: ogni tanto ci prendo anch'io, ma non lo faccio mai notare, è più facile che mi vediate imprecare (bonariamente) per un colpo andato male. Comunque nel bar (creato apposta) quasi tutto è lecito.
Insomma, credo che si vada abbastanza bene, poi si può sempre crescere. Questo è il mio pensiero
Ciao Fabrizio e ciao a tutti
Uffa, con sti discorsi seri. Mi manca tanto il mio "compare".
Ci sono post con quote e ci sono post senza quote. Ci sono pronostici articolati e pronostici secchi. C'è gente che ci prende di più e gente che ci prende di meno. Normale, direi.
Le quote prime di tutto, è vero. Ma anche le spiegazioni tecniche, che a qualcuno possono sembrare scontate, servono. Altrimenti come si fa a valutare la quota? Inoltre non dimentichiamo che ci leggono anche i bambini...
Quanto a chi esulta per i post presi, mi pare l'abbia scritto jonch in passato: è umano, non ne farei un dramma, ognuno si regola secondo carattere. Diciamo che anche secondo me non è il massimo della vita. Per essere chiari: ogni tanto ci prendo anch'io, ma non lo faccio mai notare, è più facile che mi vediate imprecare (bonariamente) per un colpo andato male. Comunque nel bar (creato apposta) quasi tutto è lecito.
Insomma, credo che si vada abbastanza bene, poi si può sempre crescere. Questo è il mio pensiero
Ciao Fabrizio e ciao a tutti
Uffa, con sti discorsi seri. Mi manca tanto il mio "compare".
Messaggioda sardar » 20/02/2003 - 17:32
Caro Fabrizio ritengo che nel momento in cui hai scritto quel post, come si suol dire, non avevi il cervello collegato.
Comunque scusa se ogni giorno ti diciamo con anticipo chi vincerà le varie partite (ogni tanto si sbaglia per caso fortuito), certo capisco che poi per te diventa fin troppo facile vincere e tu probabilmente preferisci badare solo alle quote, si vede che proprio di tennis e di sport in genere ne mastichi poco, e comunque a fare pronostici sulle quote non capisco dove sia il divertimento, semmai è l'opposto cioè quando il pronostico è corretto può essere giusto rischiare una certa quota non l'inverso.
Comunque come hanno detto altri prima di me leggere il forum non è obbligatorio, per esempio le mie quote non le posto più perchè alla maggior parte non interessavano, però ti posso dire che a quelli che hanno espresso interesse le invio con e-mail.
Il forum mi sembra che stia andando alla grande, anzi colgo l'occasione per dire che l'idea degli exit-poll sulle partite del giorno non era malvaggia, io la ripeterei per tutte le partite, magari assegnando nel tempo un peso specifico maggiore ai voti dei pronosticatori che hanno più risultati positivi, dovrebbe essere abbastanza facile organizzare una pagina in questo senso e poi trasferire i dati statistici sul database dei risultati.
Cosa ne pensate? Ciao
Comunque scusa se ogni giorno ti diciamo con anticipo chi vincerà le varie partite (ogni tanto si sbaglia per caso fortuito), certo capisco che poi per te diventa fin troppo facile vincere e tu probabilmente preferisci badare solo alle quote, si vede che proprio di tennis e di sport in genere ne mastichi poco, e comunque a fare pronostici sulle quote non capisco dove sia il divertimento, semmai è l'opposto cioè quando il pronostico è corretto può essere giusto rischiare una certa quota non l'inverso.
Comunque come hanno detto altri prima di me leggere il forum non è obbligatorio, per esempio le mie quote non le posto più perchè alla maggior parte non interessavano, però ti posso dire che a quelli che hanno espresso interesse le invio con e-mail.
Il forum mi sembra che stia andando alla grande, anzi colgo l'occasione per dire che l'idea degli exit-poll sulle partite del giorno non era malvaggia, io la ripeterei per tutte le partite, magari assegnando nel tempo un peso specifico maggiore ai voti dei pronosticatori che hanno più risultati positivi, dovrebbe essere abbastanza facile organizzare una pagina in questo senso e poi trasferire i dati statistici sul database dei risultati.
Cosa ne pensate? Ciao
Messaggioda NewYork » 20/02/2003 - 18:02
Non concordo con quanto scritto da Fabrizio...però Sardar non puoi dire che lui non capisce niente di sport...è (o è stato) quotista ed è un validissimo giocatore, non farti ingannare dal basso numero di post...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
se posso dire la mia...
Messaggioda hlorenz81 » 20/02/2003 - 18:40
Personalmente devo dire che son rimasto un po' colpito da questo post di Fabrizio. Non ho molta voce in capitolo, io frequento questo forum non sempre con tanta costanza visti i miei impegni, ultimamente il tempo libero è maggiore quindi posto di più.
A dire la verità , e parlo da quotista, ho visto che le discussioni di questo forum sono molto utili e fatte da gente esperta, a volte anche fin troppo malata dal gioco e dalla passione per lo sport ma leggendo i vari post mi son reso conto che cmq la gente che lo frequenta è gente che sà e tutto quello che viene detto è utilissimo. Ognuno dice la sua nella maniera che preferisce e le varie opinioni, le notizie, le quote tutto insomma rendono molto più chiara l'idea all'utente che entra e legge i vari post.
Personalmente ogni volta che voglio fare una giocata prima di farla vengo qui a vedere cosa dice il forum.. il più delle volte l'ho seguito e quasi sempre ci ho preso. Quando non son d'accordo con il forum in genere non gioco l'opposto ma mi tiro via e ho visto che questa tecnica funziona. Per cui io credo che tutto com'è ora va benissimo, forse è vero però che sarebbe davvero utile mettere i sondaggi sui vincitori di tutte le partite come fatto con Nieminen-Corretja.
Sono diventato quotista perchè prima ero giocatore e chi mi ha assunto si è reso conto di quanto fossi bravo a valutare se una quota era buona oppure no, se era giusta o sbagliata, se era un regalo o se era troppo bassa. Mi è stato detto che il miglior quotista è sempre un gran giocatore.. quindi a mio avviso molte persone che fanno parte di questo forum avrebbero le qualità per poterlo fare! Quindi non posso far altro che fare i complimenti a tutti i membri del forum anzi.. butto giù un'idea..e di formare un gruppo e crearci una società di scommesse online non interessa a nessuno? Boh.. l'ho buttata lì..
cmq da questo post voglio solo ringraziare tutti quanti perchè senza i vostri post sicuramente il forum non sarebbe di grande qualità come a mio avviso è ora!
A dire la verità , e parlo da quotista, ho visto che le discussioni di questo forum sono molto utili e fatte da gente esperta, a volte anche fin troppo malata dal gioco e dalla passione per lo sport ma leggendo i vari post mi son reso conto che cmq la gente che lo frequenta è gente che sà e tutto quello che viene detto è utilissimo. Ognuno dice la sua nella maniera che preferisce e le varie opinioni, le notizie, le quote tutto insomma rendono molto più chiara l'idea all'utente che entra e legge i vari post.
Personalmente ogni volta che voglio fare una giocata prima di farla vengo qui a vedere cosa dice il forum.. il più delle volte l'ho seguito e quasi sempre ci ho preso. Quando non son d'accordo con il forum in genere non gioco l'opposto ma mi tiro via e ho visto che questa tecnica funziona. Per cui io credo che tutto com'è ora va benissimo, forse è vero però che sarebbe davvero utile mettere i sondaggi sui vincitori di tutte le partite come fatto con Nieminen-Corretja.
Sono diventato quotista perchè prima ero giocatore e chi mi ha assunto si è reso conto di quanto fossi bravo a valutare se una quota era buona oppure no, se era giusta o sbagliata, se era un regalo o se era troppo bassa. Mi è stato detto che il miglior quotista è sempre un gran giocatore.. quindi a mio avviso molte persone che fanno parte di questo forum avrebbero le qualità per poterlo fare! Quindi non posso far altro che fare i complimenti a tutti i membri del forum anzi.. butto giù un'idea..e di formare un gruppo e crearci una società di scommesse online non interessa a nessuno? Boh.. l'ho buttata lì..
cmq da questo post voglio solo ringraziare tutti quanti perchè senza i vostri post sicuramente il forum non sarebbe di grande qualità come a mio avviso è ora!
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 20/02/2003 - 18:49
Io son appena arrivato in questo forum, e sicuramente nn mi son ancora guadagnato il diritto di parola. Però un opinione la voglio dare...
Il forum mi piace tantissimo, ci sono pareri interessanti che valuto sempre..
Il discorso del bar, che può essere pieno di commenti sulle giocate mi va bene... Penso sia l'intento stesso del bar quello di esternare commenti e considerazioni non prettamente tecniche...
Penso che a volte possa dar fastidio quando qualcuno esulta per le vincite, ma solo se in quel momento chi legge ha giocato contro
Un saluto e per me: continuate così
Il forum mi piace tantissimo, ci sono pareri interessanti che valuto sempre..
Il discorso del bar, che può essere pieno di commenti sulle giocate mi va bene... Penso sia l'intento stesso del bar quello di esternare commenti e considerazioni non prettamente tecniche...
Penso che a volte possa dar fastidio quando qualcuno esulta per le vincite, ma solo se in quel momento chi legge ha giocato contro
Un saluto e per me: continuate così
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 20/02/2003 - 18:57
Anch'io sono appena arrivato.....mi intimidisco a dir la mia dinanzi ai più anziani di questo forum però noto molta competenza, stima e ne sono onorato di farne parte anche se mi limito a seguire i commenti i consigli dei più esperti e ogni tanto mi scappa di dir la mia, penso che il livello di civiltà , educazione e rispetto reciproco tra tutti noi sia sopra la media, da parte mia ....continuate cosi ragazzi
E' il mio umile pensiero
bacio le mani a tutti quanti :smoke:
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 20/02/2003 - 19:46
christianbet ha scritto:Dopo la buona giornata di ieri ci riproviamo:
Ferrero su Bjorkman
Grosjean su Hrbaty
Federer su Santoro
Spadea su Norman
Safin su Kafelnikov
In bocca al lupo a tutti e buon tennis!
Fabrizio è meglio che fai più il quotista e meno lo scommettitore e non per vantarmi perchè, e lo dico davvero con tutto il cuore, io non sono nessuno rispetto agli amici Mello Luigi Web Mandit e tanti altri.
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda marcye » 20/02/2003 - 20:41
bONI...rAGA....,fab E' UN CONTESTATORE DI NATURA...ma e' un positivo..,se ha detto cio'..vuoll dire .....,qualcosa aveva in mente...,comunque a tutti (tolto a me...
) capita di scazzare,niente processi...,tutti necessari nessun indispensabile
P.S.=SARDAR io ti ho sempre chiesto/detto di continuare ma tu a me niente ...ms

P.S.=SARDAR io ti ho sempre chiesto/detto di continuare ma tu a me niente ...ms
Messaggioda MMeridio » 20/02/2003 - 20:52
mandit ha scritto: Diciamo che anche secondo me non è il massimo della vita. Per essere chiari: ogni tanto ci prendo anch'io, ma non lo faccio mai notare, è più facile che mi vediate imprecare (bonariamente) per un colpo andato male. Comunque nel bar (creato apposta) quasi tutto è lecito.
Insomma, credo che si vada abbastanza bene, poi si può sempre crescere. Uffa, con sti discorsi seri. Mi manca tanto il mio "compare".
Mandit, da quando manca IL Petisso sei diventato un SERIOSO, via ...ALLEGRIA e un po' meno di Umilte', SEI BRAVO
ps. X Fab. " A ME FA SCHIFO", le cose che mi fanno schifo di solito cerco di non farle e.... NON PUNTARLE.
Sei ci provi, puo' riuscirci
Messaggioda elido » 20/02/2003 - 21:03
credo che la cosa che piu fa schifo,non è quella di emettere opinioni, che per quanto discutibili possano essere sono sempre interresanti,ma il fatto di non accettare il confronto con gli altri.Avrai pure delle buone ragioni per dire certe cose, ma quando si dicono cose del genere, bisogna anche avere il coraggio di discuttere con gli altri e difendere le propie idee, altrimenti non ha senso.Credo che lo scopo principale del forum sia quello di confrontarsi... poi se hai voluto alzare un polverone cosi solo per sfizio, allora ci sei riuscito...
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania