Messaggioda Avv.De Marchis » 05/10/2004 - 14:38
Roseto contro Cantu recupererà Nigakbatse ed Arigbabu...si tratta di due buoni giocatori (sopratutto il primo), però sono arrivati solo da una settimana (come Mutombo), la chimica è tutta da trovare, poi manca un play (Woodward è una guardia, Julius mi pare poca cosa) e potrebbe mancare anche Beghin dimesso solo oggi dall'ospedale, nel qual caso gli unici lunghi sarebbero Arigbabu e Di Giuliomaria...con i due tedeschi in più comunque Roseto somiglia più ad una squadra che all'armata brancaleone di domenica, ma per ora non credo che basti...il 2 comunque è già sceso a 1.40, resta da vedere l'handicap...piuttosto mi si rafforza l'ideuzza Biella, ho visto che sulla Gazzetta di stamani Messina parlava di <Marconato e Bulleri sottozero, Garnett ancora di più>, lamentandosi della condizione dei reduci olimpici e del ritardo della sua squadra...ok, l'Ettore ha un pò la tendenza a lamentarsi troppo, ma mi pare che Treviso adesso qualche problema ce l'abbia davvero, se c'è un momento per andargli contro direi che è questo...
edit: avevo scritto senza ancora aver visto il post di vinny...a quelle quote mi pare una bella presa davvero
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)