BUONA STAGIONE 2004/5
DEDICATA AD ALPHONSO E ALLE MEDAGLI D'ARGENTO DI ATENE(BASKET E VOLLEY)
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2004 - 18:05
Messaggioda Keita » 02/10/2004 - 19:13
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2004 - 19:27
Messaggioda Keita » 02/10/2004 - 19:39

Messaggioda Brandy » 02/10/2004 - 19:45
ALEXEEV ha scritto:Finalmente sono arrivati i soldi del canone d'affitto da parte di Brandy e gli altri pallavolisti
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2004 - 19:51
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2004 - 19:55
Brandy ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Finalmente sono arrivati i soldi del canone d'affitto da parte di Brandy e gli altri pallavolisti
ciao collega Alex
esco da un paio di settimane di lavoro infernali..... mi sa che anche questo weekend passo o giocherò qualche euro per non perdere il vizio... ma dalla prossima settimana dovrei rientrare nella mischia... buon campionato a tutti

Messaggioda Avv.De Marchis » 02/10/2004 - 20:16
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2004 - 20:41
Avv.De Marchis ha scritto:Discorso Myers...3 settimane fa, la sera della festa per lo scudetto, parlando con Minucci gli ho chiesto se Carlton non rischiasse di rovinare gli equilibri MPS...mi ha risposto: <con Myers abbiamo discusso 2 mesi, ma non perchè io dovevo convincere lui, ma perchè lui doveva convincere me che si sarebbe calato nel ruolo che vogliamo>... la società è stata chiara...Myers ha la sua indole, ma alla fine si adatterà al ruolo che Recalcati e Minucci hanno pensato per lui...poi a 33 anni questo è comunque l'ultimo treno importante che passa per lui e non penso che se lo lascierà sfuggire...personalmente penso che un Myers che non deve più cantare e portare la croce per 40 minuti ma che gioca 20 minuti di qualità possa essere devastante...si deve solo abituare all'idea ma credo che lo farà ...

Messaggioda Avv.De Marchis » 02/10/2004 - 21:01
Messaggioda boy80 » 03/10/2004 - 10:07

Messaggioda Pete the best » 03/10/2004 - 10:59
Messaggioda Carlito » 03/10/2004 - 11:51
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |