Dico anche io la mia:
Avellino-Siena penso partita agevole per la MontedeiPaschi, vero che Avellino ha il vantaggio del fattore campo e magari anche l'entusiasmo dell'esordio con diretta Sky pero x me gap tecnico incolmabile, quote bassine, con handicap è difficile da valutare, boh
Jesi-Milano Armani Jeans ha fatto uno squadrone, Jesi l'ho visto l'anno scorso a Bologna vincere facile facile pero mi sembra che fosse un altra squadra, Singleton, Rocca e Blizzard non ci sono più, Maggioli in cerca di conferme e Boni è vero che garantisce tanti punti a partita però forza anche molto.. Milano con McCoullogh Blair Singleton Gigena Fajardo etc... la squadra c'è e a mio avviso anche di qualità , ho letto di qualche problema per l'esordio con Singleton in forse e Blair con una maschera protettiva.. a me piace.. tra i book che ho la prendo a 1,7 da Eurobet.
Bipop - Roseto ne avete gia parlato ampiamente voi, ho seguito Federico giocandola su baw ma mi ha preso pochissimo, mi sa che vado su strike -5,5 a 1,8
Livorno - Scavolini non ne ho idea, la Scavolini per ora non mi convince, magari basteranno 2 partite per farmi cambiare idea, Livorno ha cambiato molto, verrà lanciato Porta, in regia Fultz e c'è molta attesa per Shumpert dopo la brillante stagione a Montecatini. Entusiasmo a Livorno, abbonamenti a 75 euro per tutta la stagione! desiderio di avvicinare la città anche al basket, sicuramente per domenica ci sarà molto pubblico (spero anche io) tentativo a 2,7 baw oppure per "fresca subito" 2,6 Snai
Teramo-Varese e Tris RC-Biella passo in attesa di idee...
Roma-Snaidero Roma ha fatto una grande squadra se si confermano tutti e senza troppi problemi fisici penso che questa è una partita ampiamente alla portata della Lottomatica, siamo un po' ovunque intorno all'1,25 in ml.. quindi passo pero tra l'1,25 lottomatica e l'1,25 di mps sceglierei mps, anche se ne dubito fortemente magari Roma all'esordio con qualcuno acciaccato potrebbe soffrire un po.
Cantu-Climamio BO scelgo Cantu sempre targata USA.. il piccolo Rogers in regia, Stonerook, Blizzard, Kaukenas e Morandais a bombardare, sotto Miralles seconda scelta Nba, Michelori che gioca da 4 o da 5 e soprattutto Kelecevic che l'anno scorso mi ha fatto una buona impressione.
tra quello che ho Snai ha la massima in ml a 2,25 in singola.
Benetton-Pompea vabbè Treviso ha uno squadrone pero ha cambiato molto e magari questo lo potrebbe pagare, Napoli mi piaceva già l'anno scorso anche se forse un po troppo Penberthy-Allen dipendente che comunque sono due ottimi giocatori, sotto sono migliorati hanno mantenuto Andersen,Albano ed hanno acquistato Mason Rocca che mi piace molto, anche un nuovo bombardiere che pero non conosco (Trepagnier) Pompea a +8,5 da Strike pero minimo tripla.