Comparazione bonus scommesse
notizie dal fronte
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
notizie dal fronte
Messaggioda Nemesis » 23/09/2004 - 11:17
Auffff!!! Che fatica!
Scrivo con attrezzatura d'emergenza e sparo con un modem a canne mozze (oltretutto a pagamento), poichè il mio arsenale è caduto ieri sera nelle mani del nemico. Merda! il virus non era PS_401.exe, bensì GDF_401.exe; e l'attacco è scattato a sorpresa, prima del previsto (anche se qualcuno, infame, lo sapeva; ma si è ben guardato dal comunicare il pericolo... pazienza... tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, e gli infami finiranno inevitabilmente col pagare il fio del loro sporco agire).
L'azione è stata velocissima, eseguita nel bel mezzo del "rancio" infrasettimanale. Il nostro accampamento è stato devastato; hanno colpito anche "donne e bambini": quindi attenzione in tutti gli altri avamposti!
Comunque dovrò fare un cazziatone al mio servizio di intelligence (questa volta di "deficience")... soprattutto verificare se qualche serpe è stata allevata in seno...
Ad maiora.
Scrivo con attrezzatura d'emergenza e sparo con un modem a canne mozze (oltretutto a pagamento), poichè il mio arsenale è caduto ieri sera nelle mani del nemico. Merda! il virus non era PS_401.exe, bensì GDF_401.exe; e l'attacco è scattato a sorpresa, prima del previsto (anche se qualcuno, infame, lo sapeva; ma si è ben guardato dal comunicare il pericolo... pazienza... tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, e gli infami finiranno inevitabilmente col pagare il fio del loro sporco agire).
L'azione è stata velocissima, eseguita nel bel mezzo del "rancio" infrasettimanale. Il nostro accampamento è stato devastato; hanno colpito anche "donne e bambini": quindi attenzione in tutti gli altri avamposti!
Comunque dovrò fare un cazziatone al mio servizio di intelligence (questa volta di "deficience")... soprattutto verificare se qualche serpe è stata allevata in seno...
Ad maiora.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 23/09/2004 - 12:13
Mi dispiace Nemesis che anche tu sia stato colpito a morte dal virus, speriamo tu possa trovare al più presto l'antivirus e la serpe per poter di nuovo tornare a sparare col tuo fucile adsl da cecchino 
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Nemesis » 23/09/2004 - 16:56
giallorosso ha scritto:Mi dispiace Nemesis che anche tu sia stato colpito a morte dal virus, speriamo tu possa trovare al più presto l'antivirus e la serpe per poter di nuovo tornare a sparare col tuo fucile adsl da cecchino
Al tempo!
Colpito a morte!? Dove e quando?
Effettivamente la raffica di AK401 Kala-shnai-kov è stata violentissima, alle spalle. Non c'era proprio modo di replicare sul campo alla cass-azione del nemico. Ma non ci hanno annientati. Qua ci spezzano ma non ci piegano: il che significa che ci fermeremo solo di fronte a una sentenza di condanna in sede di merito.
E poi, capirai! Con tutte le cicatrici che porto, una di più o una di meno non fa differenza. Fra un po' mi tocca andare da un chirurgo plastico per farmi trasformare in cicatrici quelle poche, ormai distoniche chiazze di pelle sana rimastemi...
Messaggioda Nemesis » 24/09/2004 - 18:32
salsero ha scritto:ciao nemesis sono molto dispiaciuto x te ti auguro che tutto possa risolversi al + presto e sopratutto x il meglio
Brandy ha scritto:In bocca al lupo vecchio compagno di bevute scozzesi
Ringrazio per gli auguri... e che crepi davvero, stavolta!
Abbiamo infatti optato per una linea di difesa personale (con avvocati nostri, dunque, e non con quelli della Stanley); molto più aggressiva, tesa all'ottenimento esclusivamente della disapplicazione della 401, senza chiedere in subordine il rinvio alla CGE. Ci siamo stancati di rimanere per anni appesi a un immateriale "gancio". O tutto, o niente!
Il boccione di malto è già pronto e comunque verrà immolato sull'altare del dopo-sentenza: per festeggiare se va bene, per affogare la rabbia in una sbornia se butterà male.
Temiamo soprattutto il fatto che, se l'ipocrisia fosse un reato, almeno metà degli italiani risulterebbero domiciliati in una casa circondariale...
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 28/09/2004 - 17:08
Ancora un CTD chiuso dalla GdF
Un centro di raccolta scommesse non autorizzato e collegato, via internet, con un bookmaker straniero è stato sottoposto a sequestro a Barletta dai militari della Guardia di Finanza. All’interno stati trovati diversi scommettitori pronti a giocare su eventi sportivi nazionali e non. Durante l’operazione sono stati sequestrati 5 computer utilizzati per la trasmissione delle giocate ad un bookmaker estero e gli importi relativi alle giocate e alle vincite, mentre il gestore è stato denunciato. Fonte: Agipro
28/09/2004
Un centro di raccolta scommesse non autorizzato e collegato, via internet, con un bookmaker straniero è stato sottoposto a sequestro a Barletta dai militari della Guardia di Finanza. All’interno stati trovati diversi scommettitori pronti a giocare su eventi sportivi nazionali e non. Durante l’operazione sono stati sequestrati 5 computer utilizzati per la trasmissione delle giocate ad un bookmaker estero e gli importi relativi alle giocate e alle vincite, mentre il gestore è stato denunciato. Fonte: Agipro
28/09/2004
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda RoBet79 » 29/09/2004 - 10:34
virus travolgente!!
colpiti i anche i pc del pescarese...
ne avevano mirati 12 nell'intera giornata di ieri ma non so con esattezza quanti sono stati colpiti..
io di sicuro si.. insieme ad altri 3 per certo...
quindi non c'è altro da dire che.. SI SALVI CHI PUO!!
colpiti i anche i pc del pescarese...
ne avevano mirati 12 nell'intera giornata di ieri ma non so con esattezza quanti sono stati colpiti..
io di sicuro si.. insieme ad altri 3 per certo...
quindi non c'è altro da dire che.. SI SALVI CHI PUO!!
giorno dopo giorno vedo piu chiaramente
e soffro piu profondamente...
e soffro piu profondamente...
- Ibrahimovic
- Budino

Ma la Guardia di Finanza...
Messaggioda Ibrahimovic » 30/09/2004 - 10:36
Ma la Guardia di Finanza non dovrebbe occuparsi di traffico di droga ? Non dovrebbe prevenire casi tipo Parmalat, Cirio, ecc, con controlli tempestivi e rigorosi ? No, la Guardia di Finanza deve far chiudere i Ctd ! Stroncare ragazzi che si sono inventati un lavoro, portandolo avanti con sacrificio e passione. Come sono giusti questi della Guardia di Finanza...
Se avessi una banca presterei i soldi solo a chi non ne ha...
Re: Ma la Guardia di Finanza...
Messaggioda salsero » 30/09/2004 - 17:52
Ibrahimovic ha scritto:Ma la Guardia di Finanza non dovrebbe occuparsi di traffico di droga ? Non dovrebbe prevenire casi tipo Parmalat, Cirio, ecc, con controlli tempestivi e rigorosi ? No, la Guardia di Finanza deve far chiudere i Ctd ! Stroncare ragazzi che si sono inventati un lavoro, portandolo avanti con sacrificio e passione. Come sono giusti questi della Guardia di Finanza...
sbrigati ad aprire una banca che ho urgente bisogno di soldi x pagare l'agnello anch'io come robet sono stato colpito dal virus e non ho al momento nessun antibiotico x proteggermi ai ctd delle zone lomitrofe al pescarese consiglio di stare un po' a riposo torneranno presto e x chi non ne puo' fare a meno si metta l'incasso in tasca non fate come un idiota di mia conoscenza......
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 30/09/2004 - 18:07
Colpita anche la periferia ad ovest di Napoli Ben tre in un solo quartiere,
il nemico è arrivato a bordo di un furgune stile blitz antidroga i salvi siamo stati due,ma solo grazie alla posizione dei locali che ci ha permesso
di apprendere la notizia con largo anticipo ci aspetta un week-end di fuoco.
il nemico è arrivato a bordo di un furgune stile blitz antidroga i salvi siamo stati due,ma solo grazie alla posizione dei locali che ci ha permesso
di apprendere la notizia con largo anticipo ci aspetta un week-end di fuoco.
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 03/10/2004 - 00:31
Ormai siete dei martiri!!
Il bello (o il brutto non so) viene proprio dalla Stanley con il suo silenzio qualche mese fa voleva spaccare il mondo! e ora???
Ma!
Il bello (o il brutto non so) viene proprio dalla Stanley con il suo silenzio qualche mese fa voleva spaccare il mondo! e ora???
Ma!
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania