anci4ever ha scritto:le liste non le ho viste, so chi l'ha mandata ma ancora non le posso aprire perchè per correttezza devo prima autospedirmi la mia.
volevo chiarire che le liste per il draft non devono essere divise per reparto, ma devono essere ordinate per importanza: se vi mancano un portiere e un difensore, e ritenete più importante il difensore, ordinate la lista in modo tale da avere più probabilità di assicurarvi il difensore.
per quanto riguarda i ringraziamenti, non esagerate con i complimenti sennò divento rosso![]()
![]()
e comunque ricordate che sono in molti ad aiutarmi, a partire da bego99 che ha il merito più grande (aver avuto l'idea del fantacalcio), poi ci sono giordano per i calendari, mio fratello piojo che mi ha aiutato a confrontare tutte le vostre offerte e la mia ragazza che mi continua a sopportare nonostante io ormai pensi 24 ore su 24 a questo fantacalcio![]()
senza scordare il web e tutto lo staff di infobetting per l'appoggio praticamente incondizionato...
noi ce la mettiamo tutta, adesso perchè il gioco riesca e tutti si divertano è necessaria la collaborazione di tutti!
IO TE LI HO DIVISI PER REPARTO. HO SBAGLIATO QUINDI PENSANDO CHE SI ANDASSE ACOMPLETAMENTO DELLE FORMAZIONI PER RUOLI, SEGUENDO COME ORDINE QUELLO DETTATO DAI CREDITI RIMASTI, POSSO RIMANDARTI LA LISTA ALLORA? SE LA LASCIO COSI RISCHIO DI RIMANERE SENZA GIOCATORI?
COSA DICI?