Comparazione bonus scommesse
ATP 28.09
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
ATP 28.09
Messaggioda PIPPOZZI » 27/09/2004 - 23:06
A Shangai prendo senza rancori Zhu e Zheng sicuramente non dei fenomeni ma che incontrano giocatori che a quella quota a cui sono offerti non esistono....Tra l'altro Zib viene dalla terra polacca mi pare pertanto Zhu 4.4 Bf e banco Burgsmuller...
Tentativo su Tipsarevic a 1.73 su SJ
A Palermo visto Potito di Davis prendo Gasquet 1.86 su Pinna...
Non dispiace Vligen a 2.62 da SJ e bancatina a Massu
In Thai preso Udmchoke come già scritto e banco Andreev
Tentativo su Tipsarevic a 1.73 su SJ
A Palermo visto Potito di Davis prendo Gasquet 1.86 su Pinna...
Non dispiace Vligen a 2.62 da SJ e bancatina a Massu
In Thai preso Udmchoke come già scritto e banco Andreev
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/09/2004 - 23:39
SHANGAI: Provo a seguire l'idea di <Pippozzi coi 2 china zhu e zheng,ma ci credo pochino,però seguo la quota e l'onda cinese.Dove invece ho caricato di + è nella bancata del nonno,che è di altra categoria rispetto a Lu,ma arriva anche dall'altra parte del mondo su rosso.La diversa categoria potrebbe bastare,ma non è scritto come dice la quota. Ho bancato Tipsarevic vs Van Lottum.Se sapessi che l'olandese sta appena appena sulle gambe sarebbe una quota da bombardare,purtroppo è wc,mezzo marcio,pazienza,bf 240.Farà la sua vacanza pagata cinese. Tailandia:Ho bancato qualcosa di Rosset su bf.intorno 190,se non ricordo male.Vedo Morrison allegramente favorito con krukko Kohlmann,+ debole vero,ma anche + abituato all'indoor.Se bel capello perde non mi sorprendo. Palermo: Gasquet detto.Monaco lo banco come settimana scorsa,ma tedeschino sembra in apnea,quota bf 155.Volandri al 120 lo banco per forza,ma ha trovato il nano bello che non vince neanche col monco.Pazienza. Ragazzi,da domani dividete i tornei,pena il manicomio.
Messaggioda Scud » 28/09/2004 - 00:01
Allora sulla Gazza di oggi c'è il servizio su Starace in cui si dice che
Potito aveva recuperato all'ultimo da un problema fisico al bicipite femorale.
Con Gasquet ci ha già perso a Bucarest, anche se qui l'italiano sarà più
motivato.
Comunque Potito potrebbe pagare le fatiche di Davis, quindi prendo
Gasquet 1,89 unibet, magari Starace all'inizio ci prova, poi chissà ...
Potito aveva recuperato all'ultimo da un problema fisico al bicipite femorale.
Con Gasquet ci ha già perso a Bucarest, anche se qui l'italiano sarà più
motivato.
Comunque Potito potrebbe pagare le fatiche di Davis, quindi prendo
Gasquet 1,89 unibet, magari Starace all'inizio ci prova, poi chissà ...
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda pierca70 » 28/09/2004 - 00:26
Nonostante i preziosi suggerimenti di due big come pippozzi e tacito, che stimo molto entrambi, non mi sento proprio di appoggiare i due cinesi che fanno davvero altre categorie.
per domani mi limito a bancare monaco prendendo il krucco a 2,9 su unibet(ora purtroppo 2,82) e elsner su calatrava 2,94 bf.
nessuno ha parlato di questo match. a mio avviso la forbice non è quella.
Lo spagnolo solido si ma assai modesto. il krucco mai visto è vero ma hanno giocato ultimo match a giugno e ha vinto il tedesco. match quasi a scelta per me.
aggiungo la bancata di pippo a 1,2. è vero lo spagnolo non vince davvero mai, ma il pippo della davis a 1,2 si deve bancare.
per domani mi limito a bancare monaco prendendo il krucco a 2,9 su unibet(ora purtroppo 2,82) e elsner su calatrava 2,94 bf.
nessuno ha parlato di questo match. a mio avviso la forbice non è quella.
Lo spagnolo solido si ma assai modesto. il krucco mai visto è vero ma hanno giocato ultimo match a giugno e ha vinto il tedesco. match quasi a scelta per me.
aggiungo la bancata di pippo a 1,2. è vero lo spagnolo non vince davvero mai, ma il pippo della davis a 1,2 si deve bancare.
Messaggioda NewYork » 28/09/2004 - 01:12
Buongiorno,
a Bankhok passo sull'intera linea...mi interessava bancare Pippo Rosset ma alla fine le quote sono in linea.
A Shanghai mi limito ad andare contro Philippoussis sempre più fantasma, prendendo Weiner 2U a 3,00 Admiralbet.
A Palermo, concordando per quanto poco visto con Sienk (a proposito, ho cominciato a leggere il tuo I Pilastri della Terra
), prendo anch'io Gasquet che dovrebbe valere nella mia testa intorno al 60 contro Potito, al quale non mi stupirei avessero versato un altro assegno sottobanco come quello che lo ha incoraggiato a lasciare gli US Open. 3,5U a 1,89 Unibet.
Bancata d'obbligo anche a Pippo Volandri, col concreto rischio di pagarlo, ma magari rimandiamo al prossim turno. Faccio un bel respiro, mi turo il naso e piglio 1,5U Montanes a 6,2 lordo Betfair.
Elsener sfavorito con Calatrava mi sfagiolava ma si è ritirato poche settimane fa, dopodichè ha preso 62 62 (vado a memoria, da Di Pasquale?). Passo.
a Bankhok passo sull'intera linea...mi interessava bancare Pippo Rosset ma alla fine le quote sono in linea.
A Shanghai mi limito ad andare contro Philippoussis sempre più fantasma, prendendo Weiner 2U a 3,00 Admiralbet.
A Palermo, concordando per quanto poco visto con Sienk (a proposito, ho cominciato a leggere il tuo I Pilastri della Terra
Bancata d'obbligo anche a Pippo Volandri, col concreto rischio di pagarlo, ma magari rimandiamo al prossim turno. Faccio un bel respiro, mi turo il naso e piglio 1,5U Montanes a 6,2 lordo Betfair.
Elsener sfavorito con Calatrava mi sfagiolava ma si è ritirato poche settimane fa, dopodichè ha preso 62 62 (vado a memoria, da Di Pasquale?). Passo.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda bego99 » 28/09/2004 - 02:05
Gasquet 1.89 unibet
Secondo me giocata del giorno,potito visto in davis è veramente poca cosa tra l'altro fuori condizione e i 5 set di davis non lo hanno di certo aiutato,mi risulta difficile che riesca a recuperare e battere gasquet.per me il francese in questo momento non vale + di 1.50.
Ultimo precedente pochi giorni fa a bucarest vinto 6-3 6-4 da gasquet.
Secondo me giocata del giorno,potito visto in davis è veramente poca cosa tra l'altro fuori condizione e i 5 set di davis non lo hanno di certo aiutato,mi risulta difficile che riesca a recuperare e battere gasquet.per me il francese in questo momento non vale + di 1.50.
Ultimo precedente pochi giorni fa a bucarest vinto 6-3 6-4 da gasquet.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda jonch » 28/09/2004 - 08:46
prudenza a dire pazzia,non è stupido expect,cmq meglio giocare a 2.05 con non void,sperando gasqut non sia lui invece a ritirarsi come ha fatto + volte.
fra l'altro ieri si giocava a 2.00 canbet e il giorno prima stessa quota da admiral,a 1.89 ho letto entusiasmo esagerato
fra l'altro ieri si giocava a 2.00 canbet e il giorno prima stessa quota da admiral,a 1.89 ho letto entusiasmo esagerato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 28/09/2004 - 10:19
Ecco le mie per Palermo di oggi:
sulla bancata a Monaco già detto tutto; mi piacciono VLIEGEN e DI MAURO, entrambi danno poche garanzie ma i loro avversari Puerta e Galo Blanco al momento sono poca cosa.
Occhio ad andare contro i nostri, le partite di Davis secondo me avevano un risvolto psicologico troppo particolare per dare una valida indicazione sulla condizione dei due, unico elemento è la possibile stanchezza che secondo me potrebbe pagare soprattutto Potito, quindi non male GASQUET da 1.90, mentre Volandri lo lascio stare perchè secondo me sarà molto motivato visto che è l'ultimo torneo in cui può raccimolare un pò di punti.
A Shangai faccio ancora in tempo ad andare contro Philippoussis.
sulla bancata a Monaco già detto tutto; mi piacciono VLIEGEN e DI MAURO, entrambi danno poche garanzie ma i loro avversari Puerta e Galo Blanco al momento sono poca cosa.
Occhio ad andare contro i nostri, le partite di Davis secondo me avevano un risvolto psicologico troppo particolare per dare una valida indicazione sulla condizione dei due, unico elemento è la possibile stanchezza che secondo me potrebbe pagare soprattutto Potito, quindi non male GASQUET da 1.90, mentre Volandri lo lascio stare perchè secondo me sarà molto motivato visto che è l'ultimo torneo in cui può raccimolare un pò di punti.
A Shangai faccio ancora in tempo ad andare contro Philippoussis.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 28/09/2004 - 10:52
Per me ha più possibilità potito di quante ne abbia volandri essendo montanes(se in condizione)estremamente più solido su questi campi di gasquet. Piaccia o non piaccia. Non ho dubbi su vliegen, calatrava, monaco. Un pò più difficili ma che meritano un tentativo, i matches di Beto, Gimeno ed Hanescu.[/b]
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/09/2004 - 11:12
Alla fine qualcosa di Filippo si può dare,ma l'americano mi sembra davvero in difficoltà ,ha perso con l'indiano che preso scoppola da Flavione.Mi sa che questo Weiner sta bene in America,dove ogni tanto fa il risultato.Poca roba dunque. Quanto dice Pete è vero,starei cauto contro gli italiani,giusto andargli contro ma con prudenza.Ho visto che Nadal è trenta % e qualcosa darò. Elsner lo mollo,troppi infortuni.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania