Comparazione bonus scommesse
SCANDALO AD UDINE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
SCANDALO AD UDINE
Messaggioda zar74 » 27/09/2004 - 00:06
Io non riesco a capire come possa acadere una cosa del genere !!!!
Non venitemi a dire che sono passati pochi secondi dopo il fallo su DeSanctis perchè se vedete Caracciolo quando prende il pallone alza la testa e vede benissimo che il portiere è ancora a terra. Poi il giocatore MANNINI, provabilmente non giocherà più a calcio, che c***o ha fatto, un passaggio al portiere o un tiro ??? Bè se non ha visto è sicuramente in malafede.
Dopo questo epidodio spero proprio che il Brescia finisca in SERIE B.
Ciao
Non venitemi a dire che sono passati pochi secondi dopo il fallo su DeSanctis perchè se vedete Caracciolo quando prende il pallone alza la testa e vede benissimo che il portiere è ancora a terra. Poi il giocatore MANNINI, provabilmente non giocherà più a calcio, che c***o ha fatto, un passaggio al portiere o un tiro ??? Bè se non ha visto è sicuramente in malafede.
Ciao
Tot Ten: + 50.70U (118 giocate) + 42.96 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Messaggioda CarloSPQR » 27/09/2004 - 00:11
trapulin ha scritto:Che hai giocato l'X Zar?
s'è per questo io avevo giocato l'1.........
però aldilà della scommessa persa (per fortuna poca roba) sono cose assurde...
------------------------
ANTONIO CASSANO STYLE
Nella vita come allo stadio, o sei guardia o sei ladro.
ANTONIO CASSANO STYLE
Nella vita come allo stadio, o sei guardia o sei ladro.
Re: SCANDALO AD UDINE
Messaggioda marvid » 27/09/2004 - 01:08
zar74 ha scritto:Dopo questo episodio spero proprio che il Brescia finisca in SERIE B.
Messaggioda PIPPOZZI » 27/09/2004 - 01:15
zar74 ha scritto:Io non riesco a capire come possa acadere una cosa del genere !!!!
Ciao
Il tuo post da bresciano verace mi trova concorde....il comportamento dei giocatori in campo mi ha lasciato subito perplesso mi è sembrato abbastanza stranoe poco giustificabile, ma INDECENTE e DISGUSTOSO IL post gara e le dichiarazioni di quel Lecca culo di De Biasi e del team manager Nani....nonchè di Corioni il presidente che probabilmente era ubriaco....
Che poi tu auguri la serie B al Brescia vabbè W LA LIBERTA' ......
Messaggioda marvid » 27/09/2004 - 01:17
PIPPOZZI ha scritto:zar74 ha scritto:Io non riesco a capire come possa acadere una cosa del genere !!!!
Ciao
Il tuo post da bresciano verace mi trova concorde....il comportamento dei giocatori in campo mi ha lasciato subito perplesso mi è sembrato abbastanza stranoe poco giustificabile, ma INDECENTE e DISGUSTOSO IL post gara e le dichiarazioni di quel Lecca culo di De Biasi e del team manager Nani....nonchè di Corioni il presidente che probabilmente era ubriaco....
Che poi tu auguri la serie B al Brescia vabbè W LA LIBERTA' ......
di avere un direttore sportivo come Nani mi vergogno,ma non da stasera...x fortuna oggi l'hanno scoperto tutti che tipo è...
le dichiarazioni del pres mi mancano...che ha detto?
sull'ultima frase caliamo un velo pietoso...
Messaggioda heat » 27/09/2004 - 01:21
Chi aveva l'Udinese sarà giustamente incazzato, chi aveva la grana sul Brescia, sia contento
Money is money senza falsi moralismi(Marcye docet e ha ragione)
Money is money senza falsi moralismi(Marcye docet e ha ragione)
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda darko » 27/09/2004 - 02:21
Che il calcio, soprattutto quello italiano, da questo punto di vista faccia schifo è risaputo, che si debba addirittura aprire un thread su un forum di scommesse mi pare eccessivo, seppur il fatto di per sè è abbastanza straordinario.
Credo che 19 squadre su 20 della serie A a caldo si sarebbero comportate come il Brescia... casomai forse c'è stato poco stile nell'immediato dopo partita.
E poi a dirla tutta, come è che si è dato molto contro il Brescia, dove ci hanno fatto trasmissioni sprotive intere si è detto poco ad esempio dell'espulsione di Cipriani dove il fallo da rigore era netto?(probabilmente perchè il Bologna alla fine ha vinto). Seguendo i vostri ragionamenti, Mexes avrebbe dovuto dire "si, l'ho toccato, signor arbitro dia rigore e non cacci Cipriani"... suvvia il calcio è anche questo
Credo che 19 squadre su 20 della serie A a caldo si sarebbero comportate come il Brescia... casomai forse c'è stato poco stile nell'immediato dopo partita.
E poi a dirla tutta, come è che si è dato molto contro il Brescia, dove ci hanno fatto trasmissioni sprotive intere si è detto poco ad esempio dell'espulsione di Cipriani dove il fallo da rigore era netto?(probabilmente perchè il Bologna alla fine ha vinto). Seguendo i vostri ragionamenti, Mexes avrebbe dovuto dire "si, l'ho toccato, signor arbitro dia rigore e non cacci Cipriani"... suvvia il calcio è anche questo
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/09/2004 - 03:01
Il fatto di Udine è abbastanza clamoroso...ma non mi sorprende, perchè la cultura del calcio in Italia è questa...primo: cercare di fregare l'arbitro e gli avversari, in qualsiasi modo, il resto viene dopo...tutte le volte che il pallone esce sul fondo dopo un contrasto tutti con la manina alzata a chiedere la rimessa...è mia, no è mia...tutte le volte che c'è un lancio sul filo del fuorigioco tutti i difensori con la manina alzata a chiedere lo sbandieramento...giocatori che hanno il coraggio di protestare dopo che gli hanno fischiato falli che li vedrebbe anche un cieco da 100 metri di distanza ma tant'è, si protesta lo stesso, si deve protestare...giocatori che per un buffetto stramazzano al suolo moribondi...allenatori sicuri di aver subito torti quando dalla panchina spesso e volentieri non si vede una beata mazza...nel calcio è così, la cultura sportiva non c'è e non c'è mai stata, non è uno sport dove si insegna la lealtà ma solo la furbizia, intesa nel senso peggiore...il fine giustifica i mezzi, come diceva Machiavelli, questo è il motto pallonaro e quindi non c'è niente di cui sorprendersi...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 27/09/2004 - 10:17
Ieri sera ho visto Controcampo e ho sofferto le deliranti dichiarazioni del direttore sportivo del Brescia tal Nani.
Ma è possibile che in Italia sia impossibile ammettere di aver sbagliato e chiedere umilmente scusa per un comportamento tanto antisportivo.
Oggi leggo sulla Gazzetta che De Biasi avrebbe detto "gli regaleremo un goal al ritorno
" ; quindi oltre ad aver rubato almeno 2 punti prendono per il culo anche gli avversari, INCREDIBILE
Fortuna che ho evitato di giocare su questa partita se no sai che bruciori di stomaco...
Ma è possibile che in Italia sia impossibile ammettere di aver sbagliato e chiedere umilmente scusa per un comportamento tanto antisportivo.
Oggi leggo sulla Gazzetta che De Biasi avrebbe detto "gli regaleremo un goal al ritorno
Fortuna che ho evitato di giocare su questa partita se no sai che bruciori di stomaco...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 27/09/2004 - 14:30
io ero lì con Oblomov...e credo sia inutile aggiungere altro...quando il giocatore bresciano che aveva segnato è rientrato a centrocampo il suo portiere lo ha guardato con una faccia tra l'interrogativo e il disgustato e lui gli ha fatto chiaramente capire a cenni che l'arbitro non aveva fischiato...e quindi...per me la colpa non è del giocatore del Brescia ( e dico solo che sull'1 dell'Udinese mi è saltata una multipla enorme...) ma l'errore è stato dell'arbitro che non ha interrotto il gioco in quella situazione...l'arbitraggio è stato veramente squallido per incapacità durante tutta la partita ...
Messaggioda cippo » 28/09/2004 - 00:01
Sempre gli arbitri....
sempre gli altri.....
la colpa è sempre degli altri...
un esame di coscienza mai...
Poi, per inciso, Cesari ma vaffanc... sputare sui tuoi ex colleghi, domenica dopo domenica...schifati da solo!!!!!!!!!!!!!
Poi giusto per essere precisi: dopo l'Heysel, sia chiaro, gli Inglesi non hanno da insegnare nulla a nessuno in quanto a sportività , correttezza etc etc; ne hanno ancora da espiare per la malvagità e l'assurdità di quel gesto....almeno fino all'ultimo dei miei giorni....
sempre gli altri.....
la colpa è sempre degli altri...
un esame di coscienza mai...
Poi, per inciso, Cesari ma vaffanc... sputare sui tuoi ex colleghi, domenica dopo domenica...schifati da solo!!!!!!!!!!!!!
Poi giusto per essere precisi: dopo l'Heysel, sia chiaro, gli Inglesi non hanno da insegnare nulla a nessuno in quanto a sportività , correttezza etc etc; ne hanno ancora da espiare per la malvagità e l'assurdità di quel gesto....almeno fino all'ultimo dei miei giorni....
Gattone:impegno e divertimento
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania