Comparazione bonus scommesse
TORNEI ATP 27 saettembre.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

TORNEI ATP 27 saettembre.
Messaggioda tacito » 26/09/2004 - 19:23
Io proporrei se la cosa non è sconveniente di aprire un 3d per ogni torneo,altrimenti si rischia il delirio. Se poi non va bene unifichiamo pure. Mi sembra di capire che stasera si gioca solo un match di 1 turno. Saretta Amritraj.Ho visto Hill che fa 130 310, bf non ancora ben definito.L'indiano è tendenzialmente un bel pippolone,ma Flavione bello che avrà fattodagli Usopen ad oggi?.Poi si gioca indoor,su rapido,non proprio il suo pane.Bah,io un occhiatina con molta discrezione gliela darei al simpatico brasileiro.
Messaggioda jonch » 26/09/2004 - 23:37
ciao pippo,x spostarli meglio 2.10 vanek admiral
prendendo sopratt acasuso 1.50 gasquet 2.00 dipasquale 1.95 da admiral stesso non ci si perde viste le quote in giro
djokovic è 2.60 unibet,era 2.75 sodds ma andato:ma come gioca sto qua sul veloce?mah
il gol del bs stava x capitare anche in milan palermo,mi chiedevo come fosse il regolamento,oggi ho capito
prendendo sopratt acasuso 1.50 gasquet 2.00 dipasquale 1.95 da admiral stesso non ci si perde viste le quote in giro
djokovic è 2.60 unibet,era 2.75 sodds ma andato:ma come gioca sto qua sul veloce?mah
il gol del bs stava x capitare anche in milan palermo,mi chiedevo come fosse il regolamento,oggi ho capito
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PIPPOZZI » 26/09/2004 - 23:44
Ciao grande mi vergogno di tifare per una squadra che fa questo goal e che soprattutto dopo sostiene di non essersi accorta..soprattutto dalla voce dell'allenatore...ma sono cose che capitano ahimè solo in Italia....
Su Unibet trovato un Djokovic 2.70..su Chanda Ferrer sfavorito con Beto mah....nella mia testa è il contrario...
Su Unibet trovato un Djokovic 2.70..su Chanda Ferrer sfavorito con Beto mah....nella mia testa è il contrario...
Messaggioda NewYork » 26/09/2004 - 23:50
Domani, o comunque oggi se leggete lunedì, si giocano nove partite in tutto del maschile..sarei per unificare il thread dei tre tornei ATP in programma, poi per gli altri giorni probabilmente ha visto bene tacito.
Mentre scrivo pochi book usciti, ma domani non potrò stare a pc, specialmente domattina presto.
A Bangkok due soli match: Questo Armitraj che non ho mai avuto il piacere di vedere ha un pessimo record indoor avendoci comunque giocato molto poco (3-4), ultimamente ha perso da carneadi e vinto con carneadi. Saretta chiaramente preferisce superfici più lente ma sa difendersi ovunque; il record del brasiliano indoor è analaogo a quello del suo avversario. Ha giocato un match alle Olimpiadi, uno agli US Open, poi più nulla. Mistero. Alla fine la quota è generosa (e soprattutto fuori mercato) e prendo Armitraj 2U a 3,60 Fonbet.
Sarebbe interessante sapere come sia questa superficie. Johansson T. non gioca male indoor, essendo svedese è abituato, ma stranamente ci gioca poco con risultati alterni. Mi aspettavo Lopez favorito visto che lui entra nel vivo della sua stagione di fatto. L'idea base era bancare il favorito Lopez, mi giro e prendo lui da sfavorito. 2U a 2,00 Fonbet e Admiralbet
A Shanghai si disputano quattro match: Lisnard vs Muller la vedo alla pari (in questo senso sono già posizionati diversi book), se mi puntassero una pistola alla testa e mi chiedessero un pronostico in un secondo, chiuderei gli occhi e andrei col francese. Trovarlo sopra l'equa parità mi sorprende, anche perchè il lussemburgese, torneo di Washington a parte, ha fatto pochissimo. Giocata turndosi il naso 1,5U a 2,10 Admiralbet.
Quote che mi sembrano in linea con le aspettative in Carlsen/Hernych e per di più fatico a leggere il match. Lo passo.
Su Garcia Lopez/Canas penso che forse la quota del primo sia un pizzico esagerata, ma mi chiedo che diavolo siano venuti a fare quei due in Oriente quando potevano dilettarsi sul rosso di Palermo. mah!
Sanguinetti rischierò di pagarlo ma lo appoggio contro Ulihrach. Agli US OPen lacrimuccia mi è sembrato tonico, poi le sue capacità sono quelle che sono, ma se dovesse giocarsi il match della vita sceglierebbe il taraflex come superficie. Ulihrach a livello ATP non vince un match da Stoccarda a luglio, solo vittorie in primi turni challenge. Appoggio Lacrimuccia 3,5U a 2,35 Victor Chandler.
A Palermo tre incontri in programma ma non mi sfagiola nulla...Verdasco e Acasuso sono giusti favoriti che non mi sembra il caso di bancare. Una mezza idea Mutis era possibile ma vai te a sapere come si alza dal letto quello e se ha fretta di fare un salto a Mondello...
Mentre scrivo pochi book usciti, ma domani non potrò stare a pc, specialmente domattina presto.
A Bangkok due soli match: Questo Armitraj che non ho mai avuto il piacere di vedere ha un pessimo record indoor avendoci comunque giocato molto poco (3-4), ultimamente ha perso da carneadi e vinto con carneadi. Saretta chiaramente preferisce superfici più lente ma sa difendersi ovunque; il record del brasiliano indoor è analaogo a quello del suo avversario. Ha giocato un match alle Olimpiadi, uno agli US Open, poi più nulla. Mistero. Alla fine la quota è generosa (e soprattutto fuori mercato) e prendo Armitraj 2U a 3,60 Fonbet.
Sarebbe interessante sapere come sia questa superficie. Johansson T. non gioca male indoor, essendo svedese è abituato, ma stranamente ci gioca poco con risultati alterni. Mi aspettavo Lopez favorito visto che lui entra nel vivo della sua stagione di fatto. L'idea base era bancare il favorito Lopez, mi giro e prendo lui da sfavorito. 2U a 2,00 Fonbet e Admiralbet
A Shanghai si disputano quattro match: Lisnard vs Muller la vedo alla pari (in questo senso sono già posizionati diversi book), se mi puntassero una pistola alla testa e mi chiedessero un pronostico in un secondo, chiuderei gli occhi e andrei col francese. Trovarlo sopra l'equa parità mi sorprende, anche perchè il lussemburgese, torneo di Washington a parte, ha fatto pochissimo. Giocata turndosi il naso 1,5U a 2,10 Admiralbet.
Quote che mi sembrano in linea con le aspettative in Carlsen/Hernych e per di più fatico a leggere il match. Lo passo.
Su Garcia Lopez/Canas penso che forse la quota del primo sia un pizzico esagerata, ma mi chiedo che diavolo siano venuti a fare quei due in Oriente quando potevano dilettarsi sul rosso di Palermo. mah!
Sanguinetti rischierò di pagarlo ma lo appoggio contro Ulihrach. Agli US OPen lacrimuccia mi è sembrato tonico, poi le sue capacità sono quelle che sono, ma se dovesse giocarsi il match della vita sceglierebbe il taraflex come superficie. Ulihrach a livello ATP non vince un match da Stoccarda a luglio, solo vittorie in primi turni challenge. Appoggio Lacrimuccia 3,5U a 2,35 Victor Chandler.
A Palermo tre incontri in programma ma non mi sfagiola nulla...Verdasco e Acasuso sono giusti favoriti che non mi sembra il caso di bancare. Una mezza idea Mutis era possibile ma vai te a sapere come si alza dal letto quello e se ha fretta di fare un salto a Mondello...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/09/2004 - 23:56
Credo che NY abbia ragione ..per Lunedi possiamo tenere un solo thread.
c'è il Mancio alla DS
saluti
Web
c'è il Mancio alla DS
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mello » 27/09/2004 - 07:17
In attesa di conoscere l'order of play di Palermo...
Hernych su Carlsen (buonissima estate sul cemento per il primo...ha già dimostrato di adattarsi bene al veloce...il danese è sempre sul filo con un gioco puramente d'attacco...le primavere sono tante...) da 1.82 Gamebookers 3U
T.Johansson su F.Lopez (lo spagnolo è la mia delusione dell'anno...involuto tatticamente e non in fiducia...non credo che nemmeno sul veloce possa ritrovarsi per ora...lo svedese in ripresa e su questi campi sempre molto pericoloso...) da 1.82 Gamebookers 3U

Hernych su Carlsen (buonissima estate sul cemento per il primo...ha già dimostrato di adattarsi bene al veloce...il danese è sempre sul filo con un gioco puramente d'attacco...le primavere sono tante...) da 1.82 Gamebookers 3U
T.Johansson su F.Lopez (lo spagnolo è la mia delusione dell'anno...involuto tatticamente e non in fiducia...non credo che nemmeno sul veloce possa ritrovarsi per ora...lo svedese in ripresa e su questi campi sempre molto pericoloso...) da 1.82 Gamebookers 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 27/09/2004 - 07:36
ricostruendo tramite i books order palermo credo sia
12.00 patience /mutis
13.30 acasuso/falla
16.00 verdasco/aldi
+ le quali
salvo errori & omissioni
12.00 patience /mutis
13.30 acasuso/falla
16.00 verdasco/aldi
+ le quali
salvo errori & omissioni
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 27/09/2004 - 10:07
Per oggi solo una doppia ACASUSO+T.JOHANSSON, il primo è hot (spero di non ghiacciarlo io); mentre il secondo affronta l'eterna promessa che non vince quasi mai (con il fisico e la tecnica che ha dovrebbe stare stabilmente nei primi 10-15).
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/09/2004 - 10:55
Non mi raccapezzo più con tanti tornei
!
Per il momento ho giocato solo il nostro
Aldi @ 6.00 BF
Sinceramente non l' ho ancora mai visto giocare, però, seguendo i risultati degli ultimi suoi tornei, credo che possa avere chances maggiori di questa quota astronomica che gli è stata attribuita.
Aldi @ 6.00 BF
Sinceramente non l' ho ancora mai visto giocare, però, seguendo i risultati degli ultimi suoi tornei, credo che possa avere chances maggiori di questa quota astronomica che gli è stata attribuita.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/09/2004 - 10:59
Passo Lopez TJ,troppe incognite.La superficie è veloce,mi sembra che vinse Dent l'anno scorso,ma vado a memoria e di fretta. A Shangai condivido che non esiste nessun motivo perchè Muller sia favorito con Lisnard,Muller è in prospetto + forte e sul rapido + portato,ma sta giocando poco e con alterni rtisultati.Sopra 210 si può serenamente appoggiare Lisnard,con cautela visto che è un match davvero vicino,per passare la giornata. Mi scuserà l'amato Cagnaccio,ma al 120 qualcosa do,è un po' che non lo vedo.L'altro abbastanza agghiacciante. Tra Verdasco e Aldi c'è un abisso,ma la quota è davvero alta,ho visto perdere match + scritti(tipo Volandri con il polacco),altro 120.
- IL BARBONE
- Allievo Marciatore

Messaggioda IL BARBONE » 27/09/2004 - 11:05
ameba ha scritto:Non mi raccapezzo più con tanti tornei!
Aldi @ 6.00 BF
mi hai letto nel pensiero,ho appena fatto la stessa giocata :smoke:
500 scoregge giocate alla quota max rimangono 500 scoregge.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania