Comparazione bonus scommesse
England 25/27 settembre
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
England 25/27 settembre
Messaggioda Sleeper » 25/09/2004 - 11:37
un po di notizie.
la pria e che c'è il turno di champions, e già l'anderlecht ieri sera ha dimostrato che qualche squadra potrebbe pensarci.
sulle gare di oggi.
City-Arsenal.
il city ha passato un brutto momento, si parlava anche di esonero per keegan, ora le cose sembrano andare meglio, recupera anelka, james e mcnaman mentre ancora fuori Sinclair e Claudio Reyna; nell'arsenal manca Pires, che ha fatto qualche goal importante quest'anno e gilberto silva, mentre torna campblell.
vista la squadra di keegan la settimana scorsa, hanno una difesa ridicola, e l'arsenal finora ha fatto tutti over, sembra che questa partita seguirà la stessa corrente.
Bolton-birmingham.
sono molto curioso di vedere come risolvono il problema grande della perdita di forsell, migliore uomo nella passata stagione, bruce e stato messo in discussione, dopo 3 partite brutte, essendo una squadra con molto carattere, oggi a mio avviso esce imbattuto. sulle formazioni, hierro gioca dal primo minuto, fuori diouf dentro pedersen, nel birmigham la buona notizia e il recupoero di cunningham in difesa uno dei leader e di izzet, Yorke e Emile Heskey avanti con morrison in panca in avanti credo.
Chiudo con la partita del Fulham, che oggi non ha Andy Cole, Papa Bouba Diop e Alain Goma 3 assenze di peso per una squadra che in casa non riesce a sfondare, nel south. visto nel monday night con i lcharlton ha fatto bene, poi domenica scorsa sconfitta in casa, sembra più una suadra capace di giocare di rimessa, gioca beattie non dodd, gettone su beattie e comapny.
saluti
la pria e che c'è il turno di champions, e già l'anderlecht ieri sera ha dimostrato che qualche squadra potrebbe pensarci.
sulle gare di oggi.
City-Arsenal.
il city ha passato un brutto momento, si parlava anche di esonero per keegan, ora le cose sembrano andare meglio, recupera anelka, james e mcnaman mentre ancora fuori Sinclair e Claudio Reyna; nell'arsenal manca Pires, che ha fatto qualche goal importante quest'anno e gilberto silva, mentre torna campblell.
vista la squadra di keegan la settimana scorsa, hanno una difesa ridicola, e l'arsenal finora ha fatto tutti over, sembra che questa partita seguirà la stessa corrente.
Bolton-birmingham.
sono molto curioso di vedere come risolvono il problema grande della perdita di forsell, migliore uomo nella passata stagione, bruce e stato messo in discussione, dopo 3 partite brutte, essendo una squadra con molto carattere, oggi a mio avviso esce imbattuto. sulle formazioni, hierro gioca dal primo minuto, fuori diouf dentro pedersen, nel birmigham la buona notizia e il recupoero di cunningham in difesa uno dei leader e di izzet, Yorke e Emile Heskey avanti con morrison in panca in avanti credo.
Chiudo con la partita del Fulham, che oggi non ha Andy Cole, Papa Bouba Diop e Alain Goma 3 assenze di peso per una squadra che in casa non riesce a sfondare, nel south. visto nel monday night con i lcharlton ha fatto bene, poi domenica scorsa sconfitta in casa, sembra più una suadra capace di giocare di rimessa, gioca beattie non dodd, gettone su beattie e comapny.
saluti
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 25/09/2004 - 13:19
che utilità può avere per un forum dire banco il chelsea e il manchester senza nemmeno dire la motivazione e il book?
-
Goldrake80
- Super Budino

Messaggioda Goldrake80 » 25/09/2004 - 13:24
emanuele2003 ha scritto:che utilità può avere per un forum dire banco il chelsea e il manchester senza nemmeno dire la motivazione e il book?
Sei 'giovane' (un centinaio di post)...
Con il tempo, imparerai a distinguere chi è bravo e chi meno: basterà leggere tra le righe, ogni tanto fumose... ma solo per evitare ai budini facili entusiasmi.
(Almeno così fu detto a me, anche se non ho ben capito il ragionamento sui 'budini': è come se chi va per la prima volta in una salumeria non avesse mai assaggiato la mortadella.)
Messaggioda BETS » 25/09/2004 - 13:41
Goldrake80 ha scritto:
Sei 'giovane' (un centinaio di post)...
Con il tempo, imparerai a distinguere chi è bravo e chi meno: basterà leggere tra le righe, ogni tanto fumose... ma solo per evitare ai budini facili entusiasmi.
(Almeno così fu detto a me, anche se non ho ben capito il ragionamento sui 'budini': è come se chi va per la prima volta in una salumeria non avesse mai assaggiato la mortadella.)
ciao G80 come va?? Dimentichi che sei ancora un budino?
Messaggioda paztuman » 25/09/2004 - 13:45
Delle squadre non di prima fascia ho visto giocare Crystal Palace e Fulham,
e mi sono sembrate ,soprattutto la prima,piuttosto poca roba,alla prima
non posso andare contro perchè gioca in trasferta con l'Aston Villa che ha
una quota alla quale io non amo giocare,il Fulham lo banco a 2.12 bf.
ho dato via anche un po' del Chelsea,per me accozzaglia di ottimi giocatori
e non ancora squadra 2.18 bf
e mi sono sembrate ,soprattutto la prima,piuttosto poca roba,alla prima
non posso andare contro perchè gioca in trasferta con l'Aston Villa che ha
una quota alla quale io non amo giocare,il Fulham lo banco a 2.12 bf.
ho dato via anche un po' del Chelsea,per me accozzaglia di ottimi giocatori
e non ancora squadra 2.18 bf
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 25/09/2004 - 14:04
Ormai in ritardo per il Chelsea, perciò guardo le altre partite.
Liverpool - Norwic poche parole da spendere i padroni di casa hanno tutte le carte in regola per vincere, se non lo fanno è solo colpa loro. Il Norwic per adesso non ha fatto vedere grandi cose. Penso perciò in una vittoria del Liverpool.
Manchester City - Arsenal gli ospiti sono sicuramente avvantaggiati, ma vedo anche molto interessante l'over in quanto l'Asenal ha un attacco bomba ma una difesa molto traballente. Punto sull'Over 2,5
Newcastle - West Bromwich anche qua i padroni di casa favoriti. Dopo una partenza sottotono arrivano ora da due vittorie consecutive. Gli ospiti per adesso ancora nessuna vittoria solo 4 pareggi di cui solo uno fuori casa.
Ciao Luca
Liverpool - Norwic poche parole da spendere i padroni di casa hanno tutte le carte in regola per vincere, se non lo fanno è solo colpa loro. Il Norwic per adesso non ha fatto vedere grandi cose. Penso perciò in una vittoria del Liverpool.
Manchester City - Arsenal gli ospiti sono sicuramente avvantaggiati, ma vedo anche molto interessante l'over in quanto l'Asenal ha un attacco bomba ma una difesa molto traballente. Punto sull'Over 2,5
Newcastle - West Bromwich anche qua i padroni di casa favoriti. Dopo una partenza sottotono arrivano ora da due vittorie consecutive. Gli ospiti per adesso ancora nessuna vittoria solo 4 pareggi di cui solo uno fuori casa.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda BETS » 25/09/2004 - 18:01
Tacito pensiero:
prima giocata (chelsea forum inghilterra) -11.6
Seconda giocata wolfsburg 2-1 FT bancato 10 -6.7
Terza giocata Stoccarda 3-0 FT bancato 10 - 12.6
Quarta giocata. Giocato Glaback 10 -10
Totale primi 4 eventi -40.9
e non e' ancora finita caro tacito
P.s. mi dicevi che dovevo guardare anche il tennis bene hai bancato rusedski.
Quinta giocata hai bancato il Manchester 10 - 11.2
Cinque eventi nel calcio e ha perso 52.2
in piu' hai perso nel tennis, che dire, bisognera' scendere un po' sulla terra o no?
Ah scusa tu hai recuperato sicuramente vendendo, prendendo,riducendo,mangiando etc.....
prima giocata (chelsea forum inghilterra) -11.6
Seconda giocata wolfsburg 2-1 FT bancato 10 -6.7
Terza giocata Stoccarda 3-0 FT bancato 10 - 12.6
Quarta giocata. Giocato Glaback 10 -10
Totale primi 4 eventi -40.9
e non e' ancora finita caro tacito
P.s. mi dicevi che dovevo guardare anche il tennis bene hai bancato rusedski.
Quinta giocata hai bancato il Manchester 10 - 11.2
Cinque eventi nel calcio e ha perso 52.2
in piu' hai perso nel tennis, che dire, bisognera' scendere un po' sulla terra o no?
Ah scusa tu hai recuperato sicuramente vendendo, prendendo,riducendo,mangiando etc.....
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 25/09/2004 - 20:47
Chelsea 2.10 strike
Manchester Utd under 1.80 strike
I love you... :smoke:
Manchester Utd under 1.80 strike
I love you... :smoke:
Messaggioda Sleeper » 26/09/2004 - 01:15
in genere preferisco non intervenire come moderatore, siam tutti adulti, ma in questo caso e difficile non farlo: bets, io non conosco tacito, so che partecipa più attivamente al forum tennis, quì si limita a riprtre le sue giocate come più o meno facciamo tutti, vinca o perda affari suoi, come ognuno valuti la bravura di tacito leggendone i pronostici prima e non dopo, ma il tuo post lo trovo inutile, rimarcare su un forum si scommettitori cosa un altro non ha preso, fargli i conti in tasca, e alla fine sembrare quasi contento che le sue giocate non siano entrate in modo tale che debba ammettere che sia andato sotto, lo trovo scorretto, tu mi devi dire quale sia l'utilità di un tale post?? dimostrare che tacito e fallibile??o creare discussioni inutili??
scimmia, bel nick, ma in genre i pronostici vanno riportati prima..non dopo.
saluti
scimmia, bel nick, ma in genre i pronostici vanno riportati prima..non dopo.
saluti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/09/2004 - 14:54
Sono d'accordo con Sleeper,è inutile.Io poi sono tutto tranne che permaloso,altrimenti il fatto di aver il gufo sulla spalla avrebbe potuto non farmi piacere.Ho avuto la tentazione di rivendere tutto pagando la differenza,avrei fatto bene.Comunque non è finita proiprio in tragedia,visto che nel finale Roma e Real non hanno vinto ed io mi sono benm guadato dal dire che avevo lievemente rinforzato le mie posizioni,per provare a recuperare qualcosa.Inoltre i conti del signor Bets sono falsi,basta entrare nei miei prono del tennis davis cup pag 1 e 2 per capire che solo la sua immaginazione bacata poteva fargli credere che avevo perso.Questa è l'ultima volta che rispondo su questo argomento a Bets o a chiunque si diverta a provocare,sperando che mi salti il nervo.I conti fatti in tasca mia non mi turbano,ma che almeno siano realistici,visto che del Chelsea ho r bancato anche l'x(postato) a inizio 2 t e delle due tedesche ho rivenduto un terzo del bancato prima del match,postando alle 15 34 per evidenti motivi di impossibilità di fare due cose in contemporanea.Quindi ho perso,ma non come si voglia far credere.Cosa peraltro noirmale per uno che banca,come per uno che gioca. Dunque fine della storia,in assoluto. ps Rispondo poi a quell'amico che si lamentava dell'inutilità di dire senza motiivare le bancate. Scusa,hai ragione,ma jho qualche amico con cui spesso condividiamo operazioni,senza specificare sempre i motivi.Io generalmente cerco di dare motivazioni,specie nel tennis,ma non sempre ho il tempo o la voglia. cia o a tutti e scusate per la noia di una questione per nulla voluta.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania