La juve hai ragionissima,ma qualcosa mi dice che ancora per un po' sia meglio stargli lontano.Vero che han giocato tre partite,una contro una squadra che non è di calcio,il Brescia,l'altra con Atalanta buona senza peraltro impressionarmi,poi con una Doria rimaneggiatissima e passando in vantaggio con un rigore che per la prima volta nei mei 41 anni non sono riuscito a decifrare neanche a schermo gigante con la lente d'ingrandimento.Il momento arriverà ,a meno di ripensamenti passo.Sull'Inter devo pensare e aspetto paziente.Parma poca cosa senza Gilardino,che però ci sarà .Intorno al 155 mi sembra quota giusta,giocarla mi viene lo stremiziofonz ha scritto:ieri in uscita inter al 55% da B&W,ora a quella quota la si banca gia su fair,per me tendenza a scendere.
mi sembra la giocata migliore del giorno,le altre per me almeno di difficile interpretazione.
forse un po di attenzione puo meritare il palermo,troppo pompini fatti alla juve e capello da tutte le trasmissioni sportive,poi non potra mica vincerle tutte,un pareggio intorno a 3.5 lo si potrebbe azzardare.
Comparazione bonus scommesse
Serie A 25-26/9
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 24/09/2004 - 11:35
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 24/09/2004 - 11:48
Presa stamani per un pelo
Palermo +1 1/2 @ 2 da Point
Quota già assestata attualmente @ 1,80
La vedo dura che questo Palermo veramente bene organizzato vada a fare una figuraccia a Torino contro una Juve che per ora può sentirsi abbastanza appagata da quest inizio di campionato
Palermo +1 1/2 @ 2 da Point
Quota già assestata attualmente @ 1,80
La vedo dura che questo Palermo veramente bene organizzato vada a fare una figuraccia a Torino contro una Juve che per ora può sentirsi abbastanza appagata da quest inizio di campionato
Messaggioda euro » 24/09/2004 - 12:46
Buongiorno,
ciao Tacito, iniziamo subito... dai che la lente che ci voleva per vedere quel rigore per la Juve è la stessa che doveva usare il guardalinee per il fallo di Adriano.. su fa il bravo
Pronostici:
Bologna-Roma: Pareggio.. la Roma quest'anno faticherà parecchio secondo me, è andato via Don Fabio l'unico che, nonostante neanche a me sia simpatico
poteva tenere l' ambiente a freno..bologna che con Mazzone giocherà male,arrancherà ,sarà brutto a vedersi ma alla fine i suoi punti li fa sempre: credo in 1-1
Lecce-Cagliari Over... Esposito e Zola fanno male in contropiede, un goal almeno il Lecce lo farà sempre quest'anno poi rivedo nel lecce il foggi a di qualche hanno fa, il tridente dell' est la davanti e Pinardi dietro sono veramente pericolosi..credo che il finale sorriderà ancora a Zeman 2-1 o 3-1 finale
Fiorentina-sampdoria Under: Mondonico contro Novellino e ho dtto tutto...il Mondo non arriva alla fine dell' anno secondo me...ma come Della Valle prende Miccoli-Jorgensen-Nakata-Portillo etc. e tiene l' allenatore più difensivista che ce? e una contraddizione evidente: x me arriverà De Canio a breve...Novellino, dopo la sceneggiata di mercoledì, vorrà iniziare a fare punti, squadra in difficoltà la Samp a cui però non difetta certo il carattere..credo che se andrà in Svantaggio sarà poi dura rimontare ma la Viola non andrà oltre il singolo goal..
Juventus-Palermo: Qui proverei X-1 non credo che la Juve andrà a valanga, anzi.. Guidolin molto bravo schiererà la squadra coperta il giusto poi proverà a far male con Toni e Zauli (grande giocatore).. la Juve quet' anno è ermetica: Difesa che si conosce a memoria e cerniera in mezzo al campo Emerson e Blasi (bravo davvero) che chiude molti spazi.. alla lunga un goal la juve lo fa sempre: prevedo partita sbloccata nella ripresa (tentativo anche 2 a 0)
Lazio-Milan : X... La Lazio ha ritrovato la sua dimensione, squadra provinciale (in senso buono) dove la grinta e il concetto di gruppo emergono..a parte l'era cragnotti la Lazioè sempre stata una squadra lottatrice...Caso farà partita molto difensiva con unica punta forse appoggiata da Di Canio...il milan ha riscoperto i vecchi problemi da campionato di 2 anni fa: scarsa concentrazione e grande fatica a far goal.. poi se kAKà torna umana, sheva si riposa un pò e Inzaghi dovrà anche assestarsi un pò credo che per il Milan sarà dura... 1-1 il finale
Chiedo scusa se non metto quote, solo non ho molti book ha disposizione e qui ce gente molto più svelta di me a cercare la massima...
Ciao e buon campionato a tutti
ciao Tacito, iniziamo subito... dai che la lente che ci voleva per vedere quel rigore per la Juve è la stessa che doveva usare il guardalinee per il fallo di Adriano.. su fa il bravo
Pronostici:
Bologna-Roma: Pareggio.. la Roma quest'anno faticherà parecchio secondo me, è andato via Don Fabio l'unico che, nonostante neanche a me sia simpatico
Lecce-Cagliari Over... Esposito e Zola fanno male in contropiede, un goal almeno il Lecce lo farà sempre quest'anno poi rivedo nel lecce il foggi a di qualche hanno fa, il tridente dell' est la davanti e Pinardi dietro sono veramente pericolosi..credo che il finale sorriderà ancora a Zeman 2-1 o 3-1 finale
Fiorentina-sampdoria Under: Mondonico contro Novellino e ho dtto tutto...il Mondo non arriva alla fine dell' anno secondo me...ma come Della Valle prende Miccoli-Jorgensen-Nakata-Portillo etc. e tiene l' allenatore più difensivista che ce? e una contraddizione evidente: x me arriverà De Canio a breve...Novellino, dopo la sceneggiata di mercoledì, vorrà iniziare a fare punti, squadra in difficoltà la Samp a cui però non difetta certo il carattere..credo che se andrà in Svantaggio sarà poi dura rimontare ma la Viola non andrà oltre il singolo goal..
Juventus-Palermo: Qui proverei X-1 non credo che la Juve andrà a valanga, anzi.. Guidolin molto bravo schiererà la squadra coperta il giusto poi proverà a far male con Toni e Zauli (grande giocatore).. la Juve quet' anno è ermetica: Difesa che si conosce a memoria e cerniera in mezzo al campo Emerson e Blasi (bravo davvero) che chiude molti spazi.. alla lunga un goal la juve lo fa sempre: prevedo partita sbloccata nella ripresa (tentativo anche 2 a 0)
Lazio-Milan : X... La Lazio ha ritrovato la sua dimensione, squadra provinciale (in senso buono) dove la grinta e il concetto di gruppo emergono..a parte l'era cragnotti la Lazioè sempre stata una squadra lottatrice...Caso farà partita molto difensiva con unica punta forse appoggiata da Di Canio...il milan ha riscoperto i vecchi problemi da campionato di 2 anni fa: scarsa concentrazione e grande fatica a far goal.. poi se kAKà torna umana, sheva si riposa un pò e Inzaghi dovrà anche assestarsi un pò credo che per il Milan sarà dura... 1-1 il finale
Chiedo scusa se non metto quote, solo non ho molti book ha disposizione e qui ce gente molto più svelta di me a cercare la massima...
Ciao e buon campionato a tutti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda GMDrino » 24/09/2004 - 14:16
Secondo me il Milan passa facile all'Olimpico domenica, hanno già cinque lunghezze di ritardo sulla Juve e non possono permettersi altri passi falsi. La Lazio ha giocato con due squadre ultime a 0 punti e pareggiato in casa con la Reggina, i loro 7 punti IMHO si spiegano così. Mi sono accontentato di 2.14 lordo betfair
La notizia di Toni spero non si riveli veritiera, ieri bancando la Juventus a 1.37 mi sembrava di fare un affare, se fosse davvero assente Toni sarebbe tutta un'altra cosa
Prendo anche qualcosa di Roma 2.48 betfair, sperando che continui la voglia di riscatto di Montella (l'ho incrociato poco fa, mi sembra carico al punto giusto). L'anno scorso fu una passeggiata, quest'anno non sarà così ma il 2 potrebbe sempre starci
Aspetto qualche quota interessante per F. Inzaghi to score... SuperPippo non vede l'ora di spaccare la porta...
La notizia di Toni spero non si riveli veritiera, ieri bancando la Juventus a 1.37 mi sembrava di fare un affare, se fosse davvero assente Toni sarebbe tutta un'altra cosa
Prendo anche qualcosa di Roma 2.48 betfair, sperando che continui la voglia di riscatto di Montella (l'ho incrociato poco fa, mi sembra carico al punto giusto). L'anno scorso fu una passeggiata, quest'anno non sarà così ma il 2 potrebbe sempre starci
Aspetto qualche quota interessante per F. Inzaghi to score... SuperPippo non vede l'ora di spaccare la porta...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 24/09/2004 - 14:53
eclisse ha scritto:eclisse ha scritto:intanto Palermo a Torino senza Luca Toni...
fonte Gazzetta, non me la sono inventata..
Non volevo insinuare questo. Voglio solo sperare che alla fine non si riveli veritiera, e cioè che nonostante l'allarme Toni scenda lo stesso in campo al Delle Alpi. Non volevo insinuare che tu ti fossi inventato la notizia.
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Cholo » 24/09/2004 - 19:42
euro ha scritto:Per Tacito... se ci saranno spinte come quella di Adriano su di lui, le dovranno fischiare.. se non lo faranno, sbaglieranno, come hanno sbagliato Mercoledì...
Ciao
Ogni tanto capita di sbagliare a nostro favore per fortuna...speriamo sia tutto l'anno cosi
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda archiloco » 25/09/2004 - 10:46
GMDrino ha scritto:eclisse ha scritto:eclisse ha scritto:intanto Palermo a Torino senza Luca Toni...
Non volevo insinuare questo. Voglio solo sperare che alla fine non si riveli veritiera, e cioè che nonostante l'allarme Toni scenda lo stesso in campo al Delle Alpi. Non volevo insinuare che tu ti fossi inventato la notizia.
Purtroppo (da rosanero) vi confermo la notizia: a meno di sorprese dell'ultimo momento, Toni non scenderà in campo. Al suo posto comunque dovrebbe esserci Farias, argentino che nel suo campionato segnava a raffica (come Adriano, per intenderci) ma che qui non è riuscito ancora ad esprimersi. Potrebbe essere l'occasione giusta per dimostrare quanto (non) vale.
E comunque, sempre da rosanero, penso che se proprio Toni doveva saltare un match, questa è l'occasione migliore: io spero sempre in una grande vittoria rosanero sulla Juventus, ma razionalmente temo che stasera dovremo pensare più a non prenderle, piuttosto che a darle...
Buon week-end a tutti.
Messaggioda gigibet » 25/09/2004 - 11:28
archiloco ha scritto:GMDrino ha scritto:eclisse ha scritto:eclisse ha scritto:intanto Palermo a Torino senza Luca Toni...
Purtroppo (da rosanero) vi confermo la notizia: a meno di sorprese dell'ultimo momento, Toni non scenderà in campo. Al suo posto comunque dovrebbe esserci Farias, argentino che nel suo campionato segnava a raffica (come Adriano, per intenderci) ma che qui non è riuscito ancora ad esprimersi. Potrebbe essere l'occasione giusta per dimostrare quanto (non) vale.
E comunque, sempre da rosanero, penso che se proprio Toni doveva saltare un match, questa è l'occasione migliore: io spero sempre in una grande vittoria rosanero sulla Juventus, ma razionalmente temo che stasera dovremo pensare più a non prenderle, piuttosto che a darle...![]()
![]()
Buon week-end a tutti.
L'arbitro la partite della juve....è tal "bettini di arezzo" un consiglio...non sprecate soldi a bancare la juve....con Bettini vince sicuro....
Messaggioda GMDrino » 25/09/2004 - 11:37
Il nome è Bertini. Bancata ormai partita, potrei rivendere tutto perdendo un'inezia ma preferisco gufare i gobbi stasera. Palermo che ha impressionato molto non solo per Toni, ma per tutto il sistema. Senza Toni pochissime possibilità di segnare, ma magari si chiude il primo tempo in pareggio e ci si può coprire live 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania