Sara' che bisogna abituarsi alle facce nuove...ma la prima sensazione e' che il cast sia 5 spanne sotto il precedente.
Il Muratore Grignani dovrebbe essere il bello del gruppo ma ho l'impressione che sia afono..
Maurizia Paradiso Parrucchiera e' irritante...si e' preparata i sue due-tre tormentoni(..Che Attitude....Chinghiali...)...finta come la sua tinta..
Le due coppie sono patetiche...Max Tortora con ventenne a seguito..appena esce diventa cornuto...sui Calabresi hanno puntato sull'ignoranza...Se Bob era di un altro pianeta..quasi quasi era meglio Salvo...
Il Frocetto mi fa tenerezza..non lo caga nesuno...imbarazzante..
Caparezza di Pontedera ha potenzialita'...ma credo si riduca al leitmotiv della volgarita' toscana...
La Cicciona credo sia la prima ad andar fuori quando i ragazzi verranno chiamati al voto...O vincono la prova o con quella dentro si fa la fame..
Simil Twinky Veronica sembra carina e simpatica....per ora salviamola...
Il Conte Aldo(DOVE SONO LE MIE SIGARETE!!!) e' stato presentato come sciupafemmine...Mah..vedremo...
Infine se salvo due...la modellina di Limbiate Cinzia...datecela in costume che ha un fisico da paura..e il Playboy di Rimini Antonio...l'unico uomo apparso un pelo carismatico e attivo.
Se ce ne sono altri non me ne sono accorto.
ARIDATECE PATRICK