Goldrake80 ha scritto:Complimenti!!
E la tripla del giorno 'Palermo,Inter, Reggina'?
Purtroppo quella è caduta...il Palermo ha sprecato davvero troppo...

Messaggioda la scimmia » 23/09/2004 - 08:43
Goldrake80 ha scritto:Complimenti!!
E la tripla del giorno 'Palermo,Inter, Reggina'?

Messaggioda la scimmia » 23/09/2004 - 08:55
Messaggioda AnTaReS » 23/09/2004 - 08:57
AnTaReS ha scritto:Cagliari _ Siena 1 fisso....credo nel cagliari per ben 200 euri!

Messaggioda Goldrake80 » 23/09/2004 - 10:48
Messaggioda Cholo » 23/09/2004 - 10:49
AnTaReS ha scritto:AnTaReS ha scritto:Cagliari _ Siena 1 fisso....credo nel cagliari per ben 200 euri!
E si passa alla cassa con facilità anche sta volta. Sempre dedicata al cholo e a parte del forum che dimostra la propria ignoranza e il non rispetto a chi cerca di aiutare tutto il forum. Parlai di partita "guidata" domenica tra siena e sampdoria e nessuno mi ha creduto, per non farmi riprendere per il culo non ho detto che a cagliari avevo notizie simili.
Io non voglio farvi credere per forza a quello che dico, cerco solo di aiutare gli amici del forum,siamo qui x questo, ma mi dispiace dirlo con certe persone è impossibile dare una mano.
Il problema è che credete che le partite di calcio siano frutto di come i calciatori giochino in campo, ma in alcune , credetemi, non è proprio cosi. Non vi posso spiegare il perchè, ma di marcio dietro le quinte ce n'è tanto.
Continuerò a seguire il forum ma mi dispiace moltissimo che abbia preso questa piega....
Messaggioda luigi21 » 23/09/2004 - 11:26
Messaggioda STEFANINO » 23/09/2004 - 11:38
STEFANINO ha scritto:prendo deciso il BRESCIA contro una LAZIO senza CESAR GIANNICHEDDA e INZAGHI
prendo l'UDINESE al completo contro un (a mio parere )modesto CHIEVO
prendo l'INTER solo se lo trovo a 1.80 netto
Messaggioda GMDrino » 23/09/2004 - 14:32
jonch ha scritto:visto che GMdrino ha citato una vecchia firma volevo solo precisare che la mia tassa su BF è 0 non avendo nemmeno il conto:operazioni solo su quello di fabrizio,sporadiche ,con tassa di conseguenza ridicola.
i grandi marciatori sono altri.
Messaggioda Ale » 23/09/2004 - 15:00
piojo ha scritto:Ale ha scritto:anci4ever ha scritto:actarux ha scritto:Ultima chiamata per l'Inter, se non vince questa va a -6.
Scusa, ultima chiamata alla terza giornata di campionato??
e che non lo sai...? quest'anno siamo passati da 18 a 6 squadre... e ormai siamo in direttura finale...![]()
![]()
Quindi è volata a tre tra Juve, Lazio e Messina per lo scudetto quest'anno...

Messaggioda vinnydelnegro » 23/09/2004 - 15:36
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |