Comparazione bonus scommesse
Davis Cup 24-26/9
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Davis Cup 24-26/9
Messaggioda Mello » 23/09/2004 - 01:05
Semifinali:
USA: Roddick, Fish, Bob e Mike Bryan
Bielorussia: Mirnyi, Voltchkov, Skrypko e Karatchenia
Family Circle Tennis Centre, Charleston, USA
Stadium Capacity: 10,200
24 September - 26 September 2004
Day 1: 1330hrs (GMT 1730hrs)
Day 2: 1500hrs (GMT 1900hrs)
Day 3: 1300hrs (GMT 1700hrs)
Surface: Hard (Decoturf) - Outdoors
Ball Type: Wilson US Open Extra Duty High Visibility Felt
Spagna: Moya, Ferrero, Nadal e Robredo
Francia: Mathieu, Clement, Santoro e Llodra
Plaza de Toros de Alicante, Alicante, ESP
Stadium Capacity: 10,000
Day 1: 1200hrs (GMT 1000hrs)
Day 2: 1200hrs (GMT 1000hrs)
Day 3: 1130hrs (GMT 0930hrs)
Surface: Clay (Red Clay) - Outdoors
Ball Type: Penn ATP
Negli spareggi ho scelto due incontri che sono interessanti a mio parere...
Slovacchia: Hrbaty, Kucera, Beck e Mertinak
Germania: Haas, Mayer, Waske e Kohlschriber
National Tennis Centre, Bratislava, SVK
Stadium Capacity: 4000
Day 1: 1100hrs (GMT 0900hrs)
Day 2: 1100hrs (GMT 0900hrs)
Day 3: 1100hrs (GMT 0900hrs)
Surface: Hard (Premier) - Indoors
Ball Type: Dunlop Fort Duck
Austria: Koubek, Melzer, Peya e Knowle
Gran Bretagna: Henman, Rusedski, Bogdanovic e Murray
Werzer Arena Portschach, Portschach, AUT
Stadium Capacity: 3500
Day 2: 1300hrs (GMT 1100hrs)
Ball Type: Wilson Double Core
Prendo Slovacchia a 2.60 su Betandwin 3U
Haas non la può vincere da solo e non è detto che il resto della squadra sia all'altezza, sono molto inesperti e giocheranno in un ambiente caldo e con gente navigata all'Insalatiera...forbice esagerata...
...e Austria a 1.66 su Betandwin 5U
...sulla terra all'aperto, con un Henman che è apparso già stanco a NewYork...Melzer e Koubek nettamente meglio sul rosso.
USA: Roddick, Fish, Bob e Mike Bryan
Bielorussia: Mirnyi, Voltchkov, Skrypko e Karatchenia
Family Circle Tennis Centre, Charleston, USA
Stadium Capacity: 10,200
Day 1: 1330hrs (GMT 1730hrs)
Day 2: 1500hrs (GMT 1900hrs)
Day 3: 1300hrs (GMT 1700hrs)
Surface: Hard (Decoturf) - Outdoors
Ball Type: Wilson US Open Extra Duty High Visibility Felt
Spagna: Moya, Ferrero, Nadal e Robredo
Francia: Mathieu, Clement, Santoro e Llodra
Plaza de Toros de Alicante, Alicante, ESP
Stadium Capacity: 10,000
Day 1: 1200hrs (GMT 1000hrs)
Day 2: 1200hrs (GMT 1000hrs)
Day 3: 1130hrs (GMT 0930hrs)
Ball Type: Penn ATP
Negli spareggi ho scelto due incontri che sono interessanti a mio parere...
Slovacchia: Hrbaty, Kucera, Beck e Mertinak
Germania: Haas, Mayer, Waske e Kohlschriber
National Tennis Centre, Bratislava, SVK
Stadium Capacity: 4000
Day 2: 1100hrs (GMT 0900hrs)
Surface: Hard (Premier) - Indoors
Ball Type: Dunlop Fort Duck
Austria: Koubek, Melzer, Peya e Knowle
Gran Bretagna: Henman, Rusedski, Bogdanovic e Murray
Werzer Arena Portschach, Portschach, AUT
Stadium Capacity: 3500
Day 2: 1300hrs (GMT 1100hrs)
Ball Type: Wilson Double Core
Prendo Slovacchia a 2.60 su Betandwin 3U
Haas non la può vincere da solo e non è detto che il resto della squadra sia all'altezza, sono molto inesperti e giocheranno in un ambiente caldo e con gente navigata all'Insalatiera...forbice esagerata...
...e Austria a 1.66 su Betandwin 5U
...sulla terra all'aperto, con un Henman che è apparso già stanco a NewYork...Melzer e Koubek nettamente meglio sul rosso.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda fonz » 23/09/2004 - 05:47
a mio avviso l'austria al 66% mi sembra bassina,è un match molto piu vicino non credo ci saranno problemi a trovare 4/5 forse anche di piu,
henman i suoi singoli puo benissimo vincerli,ne melzer ne koubek sono cosi continui e soprattutto se ben attaccati sono vulnerabilissimi, a portshack ci sono stato è un circolo piccolissimo la temibile bolgia di certi palazzetti (ricordo un muster-stich a graz...)è scongiurata...inoltre greg ha giocato un estate decente sul rosso certo fa pena ma il doppio gli inglesi dovrebbero giocarlo da favoriti...per me davvero partita vicina
cosi senza ancora guardare in giro che quote ci sono mi sembrano giocabili i croati,sul velocissimo ljubo e ancic dovrebbero trovarsi meglio di oliviero,elseneer,dick norman e vliegen...anche nel doppio sarebbero fava...non riesco pero a dare la giusta quota...dicono che goran sia li ad allenarsi e abbia battuto krajan...a sapere che gioca andrei a rjeka
cia'
cia'
henman i suoi singoli puo benissimo vincerli,ne melzer ne koubek sono cosi continui e soprattutto se ben attaccati sono vulnerabilissimi, a portshack ci sono stato è un circolo piccolissimo la temibile bolgia di certi palazzetti (ricordo un muster-stich a graz...)è scongiurata...inoltre greg ha giocato un estate decente sul rosso certo fa pena ma il doppio gli inglesi dovrebbero giocarlo da favoriti...per me davvero partita vicina
cosi senza ancora guardare in giro che quote ci sono mi sembrano giocabili i croati,sul velocissimo ljubo e ancic dovrebbero trovarsi meglio di oliviero,elseneer,dick norman e vliegen...anche nel doppio sarebbero fava...non riesco pero a dare la giusta quota...dicono che goran sia li ad allenarsi e abbia battuto krajan...a sapere che gioca andrei a rjeka
cia'
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/09/2004 - 09:32
Meravigliandomi dell' assenza di jonch, sono andato a ripescare dal suo profilo gli ultimi post ed ho scoperto l' arcano.
Marcè........certo che non lasci in pace nemmeno i Santi in cielo
!
Comunque, IMHO
, il ritiro sull' Aventino non è mai la soluzione a nessun problema : "Chi si estranea dalla lotta, è un gran figlio di ..........".
Fratello jonch, senza il tuo post illuminante sulla Davis, mi rifiuto di scommettere e persino di periziare !!!!
Marcè........certo che non lasci in pace nemmeno i Santi in cielo
Comunque, IMHO
Fratello jonch, senza il tuo post illuminante sulla Davis, mi rifiuto di scommettere e persino di periziare !!!!
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 23/09/2004 - 10:22
ameba ha scritto:Meravigliandomi dell' assenza di jonch, sono andato a ripescare dal suo profilo gli ultimi post ed ho scoperto l' arcano.
Marcè........certo che non lasci in pace nemmeno i Santi in cielo!
Comunque, IMHO, il ritiro sull' Aventino non è mai la soluzione a nessun problema : "Chi si estranea dalla lotta, è un gran figlio di ..........".
Che e' successo?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jonch » 23/09/2004 - 14:35
[quote="ameba"
Fratello jonch, senza il tuo post illuminante sulla Davis, mi rifiuto di scommettere e persino di periziare !!!![/quote]
fratello non posso non evadere la tua richiesta,anche se di illuminante credo di poterti poco dire.
quella slovacchia è 2/1 admiral,in effetti quota eccessiva x i motivi detti da mello,non so quanti e quali books si cimenteranno ma di + par dura trovare
I am really happy that I will play. Maybe we are UNDERDOGS a little bit but we have a good chance to win here
dichiarazione di mayer tratta dal sito davis,considera la germania lievemente sfavorita...
austria sì puo anche vincere,ma alla quota attuale di 1.65 circa non vale la pena
degli stra fav australia match ridicolo,distinguerei fra russia e romania che saranno a quote simili:i russi con quella squadra su terra contro il thai e basta valgono anche meno del 1.05 che c'è,i romeni hanno in squadra ovviam pavel che xò ha rinunciato al match con federer agli US,non a un esibizione,causa ernia del disco.giocherà ma al max non credo sia,in caso di stroncamento fisico definitivo hanescu potrebbe non essere sufficiente,visto che nel doppio i romeni non partono favoriti.
certo si gioca su terra dove i canadesi sono scarsi ma sono circa a 9/1, un po di dubbi ci sono su sto esito.
un abbraccio,sei sempre il + forte
EDIT pensavo che il doppio canadese fosse favorito,ma fonbet quota a 5.10 appunto il doppio,qualunque formazione sia,annunciate nestor/nyemeyer( sicuri,imbattuti in davis) contro ionita /mergea( e qui qualche variatio ci puo essere)
in ogni caso è quota molto sbagliata,chi puo giocare dai russi secondo me lo deve fare.
Fratello jonch, senza il tuo post illuminante sulla Davis, mi rifiuto di scommettere e persino di periziare !!!![/quote]
fratello non posso non evadere la tua richiesta,anche se di illuminante credo di poterti poco dire.
quella slovacchia è 2/1 admiral,in effetti quota eccessiva x i motivi detti da mello,non so quanti e quali books si cimenteranno ma di + par dura trovare
I am really happy that I will play. Maybe we are UNDERDOGS a little bit but we have a good chance to win here
dichiarazione di mayer tratta dal sito davis,considera la germania lievemente sfavorita...
austria sì puo anche vincere,ma alla quota attuale di 1.65 circa non vale la pena
degli stra fav australia match ridicolo,distinguerei fra russia e romania che saranno a quote simili:i russi con quella squadra su terra contro il thai e basta valgono anche meno del 1.05 che c'è,i romeni hanno in squadra ovviam pavel che xò ha rinunciato al match con federer agli US,non a un esibizione,causa ernia del disco.giocherà ma al max non credo sia,in caso di stroncamento fisico definitivo hanescu potrebbe non essere sufficiente,visto che nel doppio i romeni non partono favoriti.
certo si gioca su terra dove i canadesi sono scarsi ma sono circa a 9/1, un po di dubbi ci sono su sto esito.
un abbraccio,sei sempre il + forte
EDIT pensavo che il doppio canadese fosse favorito,ma fonbet quota a 5.10 appunto il doppio,qualunque formazione sia,annunciate nestor/nyemeyer( sicuri,imbattuti in davis) contro ionita /mergea( e qui qualche variatio ci puo essere)
in ogni caso è quota molto sbagliata,chi puo giocare dai russi secondo me lo deve fare.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda kg21 » 23/09/2004 - 15:15
[EDIT pensavo che il doppio canadese fosse favorito,ma fonbet quota a 5.10 appunto il doppio,qualunque formazione sia,annunciate nestor/nyemeyer( sicuri,imbattuti in davis) contro ionita /mergea( e qui qualche variatio ci puo essere)
in ogni caso è quota molto sbagliata,chi puo giocare dai russi secondo me lo deve fare.]
jonch sicuro che Fonbet quoti la serie in totale e non solo il doppio? Se vedi vicino alla scommessa c'è scritto 24-26 settembre, quindi penso si riferisca all'esito finale e non solo ai doppi. Se qualcuno ha qualche info in piu'...
in ogni caso è quota molto sbagliata,chi puo giocare dai russi secondo me lo deve fare.]
jonch sicuro che Fonbet quoti la serie in totale e non solo il doppio? Se vedi vicino alla scommessa c'è scritto 24-26 settembre, quindi penso si riferisca all'esito finale e non solo ai doppi. Se qualcuno ha qualche info in piu'...
Messaggioda jonch » 23/09/2004 - 19:19
se interessa 1.83 austria sodds & affiliati,comincia essere quota dignitosa
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pierca70 » 23/09/2004 - 23:36
intanto io ho dato moya a 1,24. a mio avviso la forbice non è quella. ricordiamo che il francese è uno che ha il tennis che di certo non rispecchia la classifica attuale. è uno che nle 2002 a roland garros prese a pallate agassi per due set perdendo al poi al quinto. Insomma ovviamente moya ampiamente fava, ci mancherebbe, ma non a quelle quote, e io a 1,24 l'ho dato davvero volentieri
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/09/2004 - 00:05
a concentrarmi sul calcio mi perdo alcune cose ....vedo ..
spero non sia nulla di 'grave', di certo ..sarebbe un peccato ....per tutti noi.
ricorda il mio sogno cmq ..è sempre buono ..e che hai un appuntamento a Istanbul
puntuale eh, mi raccomando ...
a presto
Web
spero non sia nulla di 'grave', di certo ..sarebbe un peccato ....per tutti noi.
ricorda il mio sogno cmq ..è sempre buono ..e che hai un appuntamento a Istanbul
a presto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda luigi21 » 24/09/2004 - 09:31
Hrbaty - Mayer
Si gioca sul veloce, Hrbaty gioca in casa, ha appena giocato bene al torneo in Cina di Bejing e affronta Mayer che invece viene dalla terra di Bucharest. Se Hrbaty gioca come sa fare dovrebbe farcela, anche perchè subito dopo il suo compagno di squadra dovrà affrontare l'uomo di punta tedesco Tommy Haas.
pronostico
Hrbaty da 1.65 Interwetten 5U
Koubek - Henman
Henman anche se fuori casa, può farcela a battere Koubek, l'inglese su questa superficie gioca meglio.
pronostico
Henman da 1.60 Gamebookers 5U
Si gioca sul veloce, Hrbaty gioca in casa, ha appena giocato bene al torneo in Cina di Bejing e affronta Mayer che invece viene dalla terra di Bucharest. Se Hrbaty gioca come sa fare dovrebbe farcela, anche perchè subito dopo il suo compagno di squadra dovrà affrontare l'uomo di punta tedesco Tommy Haas.
pronostico
Hrbaty da 1.65 Interwetten 5U
Koubek - Henman
Henman anche se fuori casa, può farcela a battere Koubek, l'inglese su questa superficie gioca meglio.
pronostico
Henman da 1.60 Gamebookers 5U
Messaggioda v26305 » 24/09/2004 - 09:34
Il Web ha scritto:a concentrarmi sul calcio mi perdo alcune cose ....vedo ..
ricorda il mio sogno cmq ..è sempre buono ..e che hai un appuntamento a Istanbul ;-) puntuale eh, mi raccomando ...
a presto
Web
Questo e' un esmpio di sportività e di affetto ai colori italiani, ti fa onore web, non e' da tutti caricarsi queste spese per vedere i rossoneri
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania