Comparazione bonus scommesse
VUELTA 2004 - Last week
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
VUELTA 2004 - Last week
Messaggioda sardar » 20/09/2004 - 22:16
Certo che questa Vuelta è diventata all'improvviso appassionante, ed anche equilibrata. Purtroppo da Betfair hanno commesso alcuni errori, incrdibilmente non hanno inserito Santi Perez tra i vincenti della cronoscalata, infatti lo hanno inserito quando aveva già vinto, incredibile.
Ed ancora fino a ieri non era nella lista del vincitore finale.
Mentre tra le squadre vincenti la Phonak ancora oggi era quotata a 10.
Perez ha ancora 1.45" da recuperare, ma a mio parere ha una condizione strepitosa che sarà esaltata dall'ultima settimana, inoltre ha il vantaggio della crono di Madrid.
Heras mi è sembrato un pò in calo di condizione, nella tappa vinta per distacco aveva perso da Perez circa 30" negli ultimi 2 km, e nelle tappe successive ha perso ancora di più, questo significa che ha un calo di potenza nelle gambe e visto che ci sono ancora due arrivi in salita non mi stupirei se Perez riuscisse nella rimonta. Certo c'è anche Valverde, ma secondo me le sue caratteristiche di scattista lo penalizzeranno un pò, anche se a questo punto proprio Valverde potrebbe avere le maggiori chance di vittoria, ma a 10 da Betfair e poco più giù giocherei anche le mutande su Perez, sperando di non restare senza.
Perez potrebbe avere sui rivali un margine di circa 1-2" a km nella crono finale, diciamo 30", quindi rimonta difficile ma non impossibile, bisognerà vedere la tattica di Valverde, Heras dovrà stare attento a non farsi staccare per cui correrà all'attesa, se Perez mantiene i nervi saldi potrebbe anche sfruttare evenienze tattiche favorevoli.
Vedremo come andrà a finire, vorrei anche un vostro parere.
Ripeto da questa parte i saluti al forum sono al rientro dopo qualche mese di assenza forzata. Ciao
Ed ancora fino a ieri non era nella lista del vincitore finale.
Mentre tra le squadre vincenti la Phonak ancora oggi era quotata a 10.
Perez ha ancora 1.45" da recuperare, ma a mio parere ha una condizione strepitosa che sarà esaltata dall'ultima settimana, inoltre ha il vantaggio della crono di Madrid.
Heras mi è sembrato un pò in calo di condizione, nella tappa vinta per distacco aveva perso da Perez circa 30" negli ultimi 2 km, e nelle tappe successive ha perso ancora di più, questo significa che ha un calo di potenza nelle gambe e visto che ci sono ancora due arrivi in salita non mi stupirei se Perez riuscisse nella rimonta. Certo c'è anche Valverde, ma secondo me le sue caratteristiche di scattista lo penalizzeranno un pò, anche se a questo punto proprio Valverde potrebbe avere le maggiori chance di vittoria, ma a 10 da Betfair e poco più giù giocherei anche le mutande su Perez, sperando di non restare senza.
Perez potrebbe avere sui rivali un margine di circa 1-2" a km nella crono finale, diciamo 30", quindi rimonta difficile ma non impossibile, bisognerà vedere la tattica di Valverde, Heras dovrà stare attento a non farsi staccare per cui correrà all'attesa, se Perez mantiene i nervi saldi potrebbe anche sfruttare evenienze tattiche favorevoli.
Vedremo come andrà a finire, vorrei anche un vostro parere.
Ripeto da questa parte i saluti al forum sono al rientro dopo qualche mese di assenza forzata. Ciao
-
Axel
- Caldi alla punta

Re: VUELTA 2004 - Last week
Messaggioda Axel » 21/09/2004 - 07:20
sardar ha scritto:Mentre tra le squadre vincenti la Phonak ancora oggi era quotata a 10.
Se hai fatto questo giocata, hai giocato la vincente della classifica a squadre; possibilità della Phonak pari a zero (purtroppo
Per il resto daccordo con la tua analisi.
Non puoi battere il Galles in casa sua, al massimo, ti può capitare di segnare più punti di loro.
Messaggioda eclisse » 21/09/2004 - 10:43
Tatticamente però anche Valverde ha interesse a controllare Heras, forte del presunto vantaggio a cronometro. Quindi teoricamente tocca a Heras e Perez fare la corsa, con quest'ultimo secondo me fortemente favorito: a parte oggi e l'ultima crono, tutte le tappe sono impegnative ed il trend di forma dei tre mi sembra molto indicativo di come dovrebbero andare le cose...
Vedremo
Vedremo
FORZA LUCCHESE!!!
Messaggioda sardar » 21/09/2004 - 14:33
Incredibile abbaglio, ero abituato a giocare la squadra vincente con Gamebookers e non mi ero reso conto che il riferimento era alla classifica a squadre, pazienza. Comunque avevo preso qualcosa anche dal vincitore a 9.80, spero di poter recuperare, diversamente mi fanno fuori tutta la vincita racimolata con il testa a testa nella crono di Perez che ero stato costretto a giocare in mancanza dello stesso Perez tra i vincitori di tappa.
Ciao
P.s. per quanto riguarda la tattica resto convinto che se c'è uno costretto ad attaccare questo debba essere necessariamente Valverde, quindi Heras dovrà controllarlo e Perez potrebbe approfittare di questo in quanto non ha squadra, nella crono finale credo che il più forte dei tre a cronometro sia Perez.
Ciao
P.s. per quanto riguarda la tattica resto convinto che se c'è uno costretto ad attaccare questo debba essere necessariamente Valverde, quindi Heras dovrà controllarlo e Perez potrebbe approfittare di questo in quanto non ha squadra, nella crono finale credo che il più forte dei tre a cronometro sia Perez.
Ultima modifica di sardar il 21/09/2004 - 16:11, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda BETS » 21/09/2004 - 15:19
Vuelta: Hamilton positivo
Lo statunitense, olimpionico a cronometro ad Atene, si sarebbe sottoposto ad auto-emotrasfusione. Il suo tecnico: "Si è detto innocente, vuole difendersi".
MADRID (Spa), 21 settembre 2004 - Tyler Hamilton, 31 anni, campione olimpico a cronometro in agosto ad Atene, è risultato positivo a un controllo antidoping durante la Vuelta. Secondo la stampa spagnola, si tratterebbe di un test ematico che avrebbe rivelato una autotrasfusione e che deve ancora essere confermato dalle controanalisi. Si tratterebbe del primo controllo sul sangue positivo nella storia della lotta al doping.
La stampa cita fonti mediche della Phonak, formazione svizzera per la quale corre Hamilton. Lo statunitense lo scorso 11 settembre aveva vinto l'ottava tappa del giro di Spagna, una cronometro di 40,1 chilometri. Sei giorni più tardi aveva abbandonato la corsa per problemi di stomaco, come aveva spiegato il suo team.
Il suo tecnico Alvaro Pino, raggiunto pima del via della tappa odierna della Vuelta, ha detto di non voler commentare la notizia e di rimettersi a quanto il corridore dirà in una conferenza stampa convocata per le ore 18 di oggi a Zurigo. Alla quale Hamilton sarà presente insieme al suo manager e al pr della squadra, l'ex corridore Urs Freuler. "Ho parlato con Tyler - ha aggiunto Pino -, mi ha ribadito la sua innocenza e ha detto che, indipendentemente da quanto deciderà la squadra, farà di tutto per difendersi dalle accuse".
Lo statunitense, olimpionico a cronometro ad Atene, si sarebbe sottoposto ad auto-emotrasfusione. Il suo tecnico: "Si è detto innocente, vuole difendersi".
MADRID (Spa), 21 settembre 2004 - Tyler Hamilton, 31 anni, campione olimpico a cronometro in agosto ad Atene, è risultato positivo a un controllo antidoping durante la Vuelta. Secondo la stampa spagnola, si tratterebbe di un test ematico che avrebbe rivelato una autotrasfusione e che deve ancora essere confermato dalle controanalisi. Si tratterebbe del primo controllo sul sangue positivo nella storia della lotta al doping.
La stampa cita fonti mediche della Phonak, formazione svizzera per la quale corre Hamilton. Lo statunitense lo scorso 11 settembre aveva vinto l'ottava tappa del giro di Spagna, una cronometro di 40,1 chilometri. Sei giorni più tardi aveva abbandonato la corsa per problemi di stomaco, come aveva spiegato il suo team.
Il suo tecnico Alvaro Pino, raggiunto pima del via della tappa odierna della Vuelta, ha detto di non voler commentare la notizia e di rimettersi a quanto il corridore dirà in una conferenza stampa convocata per le ore 18 di oggi a Zurigo. Alla quale Hamilton sarà presente insieme al suo manager e al pr della squadra, l'ex corridore Urs Freuler. "Ho parlato con Tyler - ha aggiunto Pino -, mi ha ribadito la sua innocenza e ha detto che, indipendentemente da quanto deciderà la squadra, farà di tutto per difendersi dalle accuse".
Messaggioda darko » 22/09/2004 - 18:06
Sarei tentato di rivendere Perez intorno al 3-3.5 se me lo prendono (calcolate che l'ho preso fra l'8 e il 9... che faccio aspetto?
P.S. il problema è che proprio non sono preparato su questa Vuelta... non so quante tappe di montagna mancano, nè quanto sia in calo la condizione di Heras (in fondo è lui ad aver attaccato), praticamente ero sul forum... ho letto pareri buoni su Peres e mi sono fidato (ovviamente con moderazione)... per cui attendo pareri
P.S. il problema è che proprio non sono preparato su questa Vuelta... non so quante tappe di montagna mancano, nè quanto sia in calo la condizione di Heras (in fondo è lui ad aver attaccato), praticamente ero sul forum... ho letto pareri buoni su Peres e mi sono fidato (ovviamente con moderazione)... per cui attendo pareri
Messaggioda sardar » 22/09/2004 - 19:10
E' difficile dire adesso cosa converrebbe fare, certo riprendersi almeno i denari della scommessa non è mai male.
Paradossalmente il crollo di Valverde ha in un certo senso facilitato le cose ad Heras, nel senso che adesso potrebbe correre all'attesa se dovesse ritenere di non perdere più di un minuto da Perez nell'ultima crono.
Quindi lo stesso Perez forse dovrà rischiare qualcosa se vuole portarsi a distanza utile, io credo che almeno 30-40" li recupererà nell'ultima crono.
Ma c'è ancora un ultimo arrivo in salita, quindi dipende anche dalle capacità di recupero di Heras.
Tirando le somme ritengo che possa vincere ancora Perez, non fosse altro per il morale visto che ha battuto Heras proprio in casa sua, staccandolo di brutto.
Ciao
Paradossalmente il crollo di Valverde ha in un certo senso facilitato le cose ad Heras, nel senso che adesso potrebbe correre all'attesa se dovesse ritenere di non perdere più di un minuto da Perez nell'ultima crono.
Quindi lo stesso Perez forse dovrà rischiare qualcosa se vuole portarsi a distanza utile, io credo che almeno 30-40" li recupererà nell'ultima crono.
Ma c'è ancora un ultimo arrivo in salita, quindi dipende anche dalle capacità di recupero di Heras.
Tirando le somme ritengo che possa vincere ancora Perez, non fosse altro per il morale visto che ha battuto Heras proprio in casa sua, staccandolo di brutto.
Ciao
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania