Comparazione bonus scommesse
SERIE A 22 SETTEMBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
SERIE A 22 SETTEMBRE
Messaggioda Il Web » 20/09/2004 - 10:15
Eccoci al primo turno infrasettimanale ...
mi sembra davvero una serie di partite difficile da decifrare ...
Ragazzi a BG ...questa la devono vincere. Prima o poi troveranno una squadra che in difesa fa meno pena di noi ...
Lo scarso Bologna in gita sulla via Emilia ...ieri B&W aveva ancora 2.10 per il Parma mentre SKY trasmetteva l'assalto di Sheva e soci ...a fine partita hanno ripiegato su un 1.80 più confacente. Sarebbe stata una delle squadre più giocate (Il Parma) ...certo le quattro pere forse un pò fermeranno l'ondata di quelli che amano accanirsi contro le squadre ritenute scarse. A 4/5 ritengo che non si rubi più nulla cmq, anche se più alta non la darei.
C'è un sinistro Roma - Lecce ...col rischio concreto che diventi sin troppo evocativo ...un pò esagerato quel 9.00 di Admiral. Ecco, forse ho trovato una difesa peggio della nostra ..... Lecce Asiatico, stuzzicante.
I Cugini impallineranno i Messinesi ...poca quota, poco tutto.
Samp, sveglia ..arriva la Juve. Il rischio che vincano ancora c'è ...la quota di 2.00 cmq mi pare equa, a queste condizioni non mi interessa.
Se leviamo il Panionios ..l'Udinese è andata bene sia a Reggio che ieri. Chievo ancora una volta più avanti di quanto tutti avremmo pensato. Bel Match ..da decidere con tutte le quote a disposizione.
Bella anche Palermo - Fiorentina ..due squadre niente male ..
a presto
EarlyWeb
mi sembra davvero una serie di partite difficile da decifrare ...
Ragazzi a BG ...questa la devono vincere. Prima o poi troveranno una squadra che in difesa fa meno pena di noi ...
Lo scarso Bologna in gita sulla via Emilia ...ieri B&W aveva ancora 2.10 per il Parma mentre SKY trasmetteva l'assalto di Sheva e soci ...a fine partita hanno ripiegato su un 1.80 più confacente. Sarebbe stata una delle squadre più giocate (Il Parma) ...certo le quattro pere forse un pò fermeranno l'ondata di quelli che amano accanirsi contro le squadre ritenute scarse. A 4/5 ritengo che non si rubi più nulla cmq, anche se più alta non la darei.
C'è un sinistro Roma - Lecce ...col rischio concreto che diventi sin troppo evocativo ...un pò esagerato quel 9.00 di Admiral. Ecco, forse ho trovato una difesa peggio della nostra ..... Lecce Asiatico, stuzzicante.
I Cugini impallineranno i Messinesi ...poca quota, poco tutto.
Samp, sveglia ..arriva la Juve. Il rischio che vincano ancora c'è ...la quota di 2.00 cmq mi pare equa, a queste condizioni non mi interessa.
Se leviamo il Panionios ..l'Udinese è andata bene sia a Reggio che ieri. Chievo ancora una volta più avanti di quanto tutti avremmo pensato. Bel Match ..da decidere con tutte le quote a disposizione.
Bella anche Palermo - Fiorentina ..due squadre niente male ..
a presto
EarlyWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2004 - 10:31
Lecce calato da 9.00 a 6.00 da Admiral ...com'era prevedibile ..
saluti
Web
saluti
Web
Messaggioda Federico » 20/09/2004 - 11:04
Mazzone dice di avere notato dei miglioramenti e che presto la squadra sarà in forma... mah...
a mio avviso è forse la squadra più scarsa di tutte perchè ha poco in tutti i reparti (ad eccezione del portiere, molto buono..per fortuna). il centrocampo del bologna non è quello dell'udinese ed è il reparto più debole della squadra..
quindi mi sembra giusto appoggiare il parma
la juve a 2.00 và presa, centrocampo ok, difesa tiene bene, un gol prima o poi lo fa sempre..
capitolo inter: prima o poi vincerà , forse già mercoledì, ma io passo volentieri alle quote che circolano..
altra partita che mi intriga: reggina-livorno, per me vincono i padroni di casa
quindi mi sembra giusto appoggiare il parma
la juve a 2.00 và presa, centrocampo ok, difesa tiene bene, un gol prima o poi lo fa sempre..
capitolo inter: prima o poi vincerà , forse già mercoledì, ma io passo volentieri alle quote che circolano..
altra partita che mi intriga: reggina-livorno, per me vincono i padroni di casa
Messaggioda cico61 » 20/09/2004 - 11:11
Poche quote ma cmq. indicative
Comperato :
Inter @ 1.85 Interwetten questa la devono vincere e basta 10/10
Reggina @ 2.00 Unibet, mi aspettavo qualcosina di meno per cui vado 7/10
Juve segno x @ 3.15 Expekt: la Samp a zero punti nn me l'aspettavo, il pari penso accomodi entrambe 5/10
Cagliari @ 1.90 Unibet nn mi sembra un quotone, cmq. il Cagliari in casa col Bologna nn era andato male, il Siena quest'anno nn mi piace troppo 7/10
Parma @ 1.80 Interwetten, piu che a favore del Parma vado contro al Bologna, quota stiracchiata però 5/10
Comperato :
Inter @ 1.85 Interwetten questa la devono vincere e basta 10/10
Reggina @ 2.00 Unibet, mi aspettavo qualcosina di meno per cui vado 7/10
Juve segno x @ 3.15 Expekt: la Samp a zero punti nn me l'aspettavo, il pari penso accomodi entrambe 5/10
Cagliari @ 1.90 Unibet nn mi sembra un quotone, cmq. il Cagliari in casa col Bologna nn era andato male, il Siena quest'anno nn mi piace troppo 7/10
Parma @ 1.80 Interwetten, piu che a favore del Parma vado contro al Bologna, quota stiracchiata però 5/10
Messaggioda Ale » 20/09/2004 - 11:34
samp senza volpi doni diana carrozieri e bettarini (ovviamente)
juventus @ 2 x me da prendere
juventus @ 2 x me da prendere
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 20/09/2004 - 15:19
Salve
Juve 2.05 Totosi
X heat
Scusa x quella quota,allo stacco valeva di più,bisognava aspettare,mio errore
Saluti
Juve 2.05 Totosi
X heat
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda heat » 20/09/2004 - 15:36
Van Basten *9* ha scritto:Salve
Juve 2.05 Totosi
X heat
Saluti
Tranquillo, MVB, nema briga
Non c'è da scusarsi, ci mancherebbe.
Però potevi dirlo prima che nn vinceva
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/09/2004 - 15:51
Finora ho lasciato stare la Giuventus.E ho risparmiato.Ora al 184 banco bf vs Doria.Aspetto match duro e cattivo.Samp un po' in difficoltà ,ma sotto 2 Zebre gobbute da provare.Naturalmente banco Inter stessa quota,prima o poi finirà ,ma finchà gioca Pasquale in difesa sotto la pari non vale mai,specialmente in trasferta.Sabato Bf ha tolto il giochino del marcatore con l'Inter,praticamente un copertura sicura.O forse in campionato l'ha solo per match di cartello e in Champions sempre. Poche idee per il resto,ma aspetto sviluppi.
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 20/09/2004 - 15:53
Ti giuro che non è stata colpa mia,è saltato l'accordo
...se non mi credi,chiedi ad Antares,sicuramente ne saprà più di noi

"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
Messaggioda heat » 20/09/2004 - 16:15
Van Basten *9* ha scritto:Ti giuro che non è stata colpa mia,è saltato l'accordo![]()
![]()
...se non mi credi,chiedi ad Antares,sicuramente ne saprà più di noi
![]()
![]()
In A è così, mi sposto in C, lì gli accordi accordano
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2004 - 16:19
In Serie A io raramente riesco a giocare una favorita ..specialmente se Inter, Milan o Juve ..che vengono appoggiate sempre a quote non esaltanti (almeno secondo la mia perizia).
Quindi, Lecce a parte ...devo capire bene Chievo - Udinese ..
tolto dente del giudizio, indolore (per ora)
saluti
GiudWeb
Quindi, Lecce a parte ...devo capire bene Chievo - Udinese ..
tolto dente del giudizio, indolore (per ora)
saluti
GiudWeb
Messaggioda GNAGHI » 20/09/2004 - 16:44
Cico61 il Cagliari è a quota 2,snai.
Per Federico:d'accordo sul fatto che il "mio" Bologna sia partito male,non sul fatto che è la squadra più debole del lotto.
Dietro i due anziani centrali(Torrisi e Petruzzi) se trovano una buona forma possono essere abbastanza affidabili almeno con le piccole;i terzini(Sussi e Daino) sono scarsi ma si sa che sono molto più importanti i centrali; a centrocampo con Nervo una fascia è coperta e i centrali Zagorakis,Colucci,Amoroso e Giunti(in quattro per due maglie) danno una discreta affidabilità ;davanti Locatelli(e il vice-Meghni) danno una buona dose di fantasia dietro alle punte Cipriani(visto bene a Cagliari) e Tare,due torri molto poco prolifiche in zona-gol(un po' meglio Cipriani,in prospettiva).
Il problema è,e sarà ,purtroppo,il gol.Il gioco sono sicuro che verrà col tempo,Mazzone è sempre partito con il freno a mano tirato.
Signori non è stato (neanche) quantitativamente sostituito e il suo sostituto in squadra per me dovrebbe essere Bellucci,'uomo che degli attuali ha il maggior fiuto del gol.
Il Bologna con il solo Tare(o Cipriani) non può creare occasioni,se non sporadiche:bravissimo a fare la sponda l'albanese,ma per chi?
Discorso diverso(per me) se schierasse la coppia Tare(o Cipriani)-Bellucci,giusto mix di gioco aereo e rapidità .
Ma forse il Bologna è ancora indietro dal punto di vista della condizione e della conoscenza(molti sono i nuovi) e per Mazzone forse pensa di non poterselo ancora permettere.
Per concludere:per me quest'anno siamo da ultime 7,con il miglior allenatore possibile in ottica lotta-salvezza,ma tre dietro di noi per me finiranno.
Con questo non escludo di avere 2-3 punti dopo 6-7 giornate.
Per Federico:d'accordo sul fatto che il "mio" Bologna sia partito male,non sul fatto che è la squadra più debole del lotto.
Dietro i due anziani centrali(Torrisi e Petruzzi) se trovano una buona forma possono essere abbastanza affidabili almeno con le piccole;i terzini(Sussi e Daino) sono scarsi ma si sa che sono molto più importanti i centrali; a centrocampo con Nervo una fascia è coperta e i centrali Zagorakis,Colucci,Amoroso e Giunti(in quattro per due maglie) danno una discreta affidabilità ;davanti Locatelli(e il vice-Meghni) danno una buona dose di fantasia dietro alle punte Cipriani(visto bene a Cagliari) e Tare,due torri molto poco prolifiche in zona-gol(un po' meglio Cipriani,in prospettiva).
Il problema è,e sarà ,purtroppo,il gol.Il gioco sono sicuro che verrà col tempo,Mazzone è sempre partito con il freno a mano tirato.
Signori non è stato (neanche) quantitativamente sostituito e il suo sostituto in squadra per me dovrebbe essere Bellucci,'uomo che degli attuali ha il maggior fiuto del gol.
Il Bologna con il solo Tare(o Cipriani) non può creare occasioni,se non sporadiche:bravissimo a fare la sponda l'albanese,ma per chi?
Discorso diverso(per me) se schierasse la coppia Tare(o Cipriani)-Bellucci,giusto mix di gioco aereo e rapidità .
Ma forse il Bologna è ancora indietro dal punto di vista della condizione e della conoscenza(molti sono i nuovi) e per Mazzone forse pensa di non poterselo ancora permettere.
Per concludere:per me quest'anno siamo da ultime 7,con il miglior allenatore possibile in ottica lotta-salvezza,ma tre dietro di noi per me finiranno.
Con questo non escludo di avere 2-3 punti dopo 6-7 giornate.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania